Appartamento 407
di Maestroni_98

29/12/13, ore 19:51

ciao =)
allora katherine non mi piace per niente.....pero potrebbe portare a molte gelosie da parte di carrie e chelsy e questo si che mi piace.....gia da questo capitolo si vede la gelosia di loro per ian e derek *me felice* =)
come ho già detto in passato non so perche ma shippo derek e carrie forse sono pazza ma cosi e basta non posso farci niente,ma mi piacciono anche ian e carrie <3 ma non carrie e ethan perche sono troppo sdolcinati e a me piaciono le coppie difficile con angst insomma xD
bravissime come al solito,aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacio :*

23/12/13, ore 10:29

Concordo con bea troppo dolci, troppo mi mi è troppo smack, troppo... - non ti incasinare la mente!!!- -ma chi si incasina?!? Io sono normalissima!!!- -seeeeeeeeeee ma se sei una malata di mente!!!!- -shock!!!! Allora è questo che fai, credi che io sia pazzaaaaaaaaa- -e no dai non metterti a piangere, non puoi avere delle normali mestruazioni come il resto del genere femminile!?!?!?!?- -TI STAI FORSE LAMNETANDO DEL MIO CARATTERE?!?!?!?!?!?- -no amore constatavo che sei perfetta!!!- -e ora non fare il lecca culo!!!!!!- -si padrona, farò tutto quello che vuoi!!- -ora cominciamo a capirci!!- -in questo momento ele si è trasformata in una vamp vestita con cose di pelle ha un frustino, ammetto che sei terribilmente eccitante ma ho paura che ti vendicherai per non so cosa!!!!!- -ahahah ahahaha ahahahahahah vedrai molto presto!!!!- -aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!!-

22/12/13, ore 20:56

Bel capitolo =)
sii ethan e carrie sono un po carini,un troppo sdolcinati per i miei gusti pero tutto sommato sono carini...
pero io amo la coppia ian e carrie <3
e vi devo anche confessare che shippo moolto derek e carrie(in segreto ovviamente U.U perche so che voi non li farete mai stare insieme ma a me piaciono e magari come colpo di scena sarebbe bello un invertimento delle coppie <3 sono sogni pero ..)
carrie io la amo troppo ,è la mia preferita insieme a derek e ian u.u
ciao al prossimo capitolo..

15/12/13, ore 15:43

nooooooooooo!!! ethan lo adoro ma sinceramente vedo meglio ian con carrie!!!:O ma vabbè significa che ci proverò io con ian!!!!!*.* sono contenta che chelsy e derek si stiano avvicinando, come dice marco love is in the air!! xD i capitoli sono troppo fighi, ora andiamo a studiare algebra (che bello algebra) e poi leggeremeo e recensiremo gli altri capitoli, che bello!!!!!!! vi vogliamo tantissimo bene!! ciaoooo, e che le mele rosse siano con voi!!!!!! <3

15/12/13, ore 14:40

Noooo io adoravo Ian :(, pero bella storia e non vedo l' ora di sapere il continuo

08/12/13, ore 19:56

Ciao ragazze sono ancora io😝
Il capitolo è bellissimo mi sono sbellicata dalle risate😂😂😂
Aspetto con ansia sabato prossimo... Non vedo l'ora di sapere dove sono andati Carry e Ethan😍😍

06/12/13, ore 10:49

Ciaooooo belle per oggi ci sono io nelle recensioni, il super sexy Marco...sono triste Eleonora non c'è e mi manca...aspetta un attimo se lei non c'è, chiara, bea nella mia mente siete altamente scopabili e, ecco qua vi ho già prenotato due completi da infermiere sexy, poi venite qua è ci divertiamo!! -MARCOOOOOOO, NON STARAI MICA INQUIETANDO LE RAGAZZE, VERO?!?!!?- -cosa?!? Io, no!!!! Le stavo solo salutando!!!!- -senti piccolo bastardello, sono uscita e ho comprato le cose fresche che tanto brami, visto che hai bisogno di cose buone per cucinare, manco fossi cracco che è il sogno erotico di tutte, ti ho fatto un paio di favori anche dopo il risveglio che abbiamo avuto dopo la festa, e questo indica quanto ti voglia bene, quindi alza il tuo bel culo e aiutami a sistemare la spesa!!!- -ok piccola non ti scaldare, non ora! E comunque ti faccio notare che ora è diventato bello il mio culo!- -non farmi incazzare più di quanto non lo sia già, so che finirà male questa cosa!- -non deve finire fino alla morte continueremo!- -senti ne riparliamo dopo!!- -se se non esattamente parlare!- -farò finta di non aver sentito, ragzzeeee, macciaooooo!!! Come stanno cricetini sembra bene visto la figata di capitolo che avete scritto, minchia siete degli elfi operosi!!!!- -sempre logorroica eh!??!- -ahahahhahahah ma sta zitto!!!- -ma sta zitta tu!!!- no, coglione!- -si, mongospastica!- -ahahahhahahahha mongospastica, accidenti è vero che lo sono!!- -ele, volevi parlare dei capitoli!!- -hai ragione scimmione! Il capitolo è troppo beeeeeeellooooooooo, e i boxer tutti a me!!!!!!!!!- -tanto ora ne avrai in quantità di miei, già li usavi ma ora è diverso!! ahahahahahhahahah- -ma la vuoi finire?!?! Dobbiamo rimanere s-seri ricordalo!!!- -okay però dopo voglio una ricompensa!- -non è il momento, scimmia! Ahah- -vabbè dicevamo dei capitoli ehm s-si sono belli e seguite il mio consiglio fate scopare qualcuno, e soprattutto devo scrivere di mettere insieme Chelsy con Derek e Carrie con Ian se no ele si vendica, e noi dobbiamo ehm andare, ciaoooo!- -ciaoooo ragazze a presto!!!<3-
P.s ora c'è ele mi dispiace per qualsiasi cosa abbia scritto Marco all'inizio, non l'ho letta xD e se vi chiedevate perchè balbettavamo, diciamo che ci sono cose che è meglio non sapere o comunque booooh, ve lo potremmo anche dire in realtà, vabbè se lo volete sapere ve lo diciamo andiamoci così!!!xD vi vogliamo bene ciaoooo!!!
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 10:54 am)

02/12/13, ore 23:09

stra bellaaaaaaaa!!!
ma ho una domanda...
cosa è successo di preciso a Ian?????
sono curiosa....

ablasciakandarimbauzzuroada!!!!!
ahahahahahahahahahahahah

27/11/13, ore 11:24

Oh miei bignè alla panna, non sapete quanto mi vorrei fare Ian ispira sesso violento, ma gli altri di certo non sono da meno!!!!!! Allora trovo i capitoli divertentissimi e anche... FAVOLOSIIIII! Okaaaaaaay spero che presto Derek e Chelsy facciano qualcosa li adoro, ci scommetto i miei capelli lunghi fino al culo che combineranno qualcosa (o almeno lo spero) vi prego fate accadere qualcosa che se no mi devo tagliare i capelli a zero, VI PREGOOOOOOOOOO!:'( allora poi come al solito spero per Carrie e Ian, ma questo nuovo Ian anche oiù stile Derek mi ispira magari a piccole dosi, ma rimane comunque il fatto che ora ho bisogno che un modello di abercrombie che si è appena lasciato con la sua ragazza e con l'autostima sotto le scarpe passi davanti la scuola e allora io BAM sarà così depresso che si sarebbe convinto che io sia minimamente guardabile e allora farebbe sesso con me, semplice no?! Vado all'altra storia ciaoooooooo <3

21/11/13, ore 17:25

Hola gioiuzzeeeee, ebbene per fortuna niente occupazione, così si può studiare (non sono una secchiona ma al contrario ho un botto di debiti) coooomunque mi dispiace che Derek si sia fatto Carrie, almeno Ian forse se la farà con Chelsy forse, e io non so che pensare!!! o.O ho appena finito di studiare fisica e per questo mi sento un dio ma fra poco devo cominciare a studiare medicina e quel deficiente di scimmione non l'ha fatta quindi io non posso copiare da lui!!! -sempre a parlare di me?!- -madò che imbecille ti devo sopportare ancora per molto?!- -considerato che vivremo insieme si!!!- -ecco una novità mie care fanciulle è che i nostri genitori ci hanno dato il permesso di convivere un po' da me, un po' a casa sua, avevamo deciso già che quando ci saremo trasferiti a Roma avremo preso un appartamento insieme e così abbiamo accelerato i tempi!!!- -pure logorroica... Senti visto che mi vuoi tanto bene, mi faresti un favore??- -no, ma voglio sentirlo per sputtanarti!!- -troia, me lo vuoi fare sto favore?!- -dipende coglione di che si tratta?!- -quella nuova!- -nooooo, non ti aiuterò a far sesso con quella povera ragazza è un tesoro e potrebbe una vera amica non come quelle cretine che ci vengono dietro perchè abbiamo qualche medaglia a casa!- -in realtà me la sono già fatta- -allora è per questo che mi sembrava lesbica...comunque, allora a che ti servo io?!- -ho lasciato le chiavi della moto da lei!- -e io ti dovrei riprendere le chiavi della moto, ma sei fumato?!- -dai ti pregoooo!- -ok ma ad una condizione!- -sono disposto anche a farlo con un peluche!- -ma no, devi chiederle scusa!- -per averle regalato il miglior sesso della sua vita?!- -Marco!- -ok lo farò, grazie- -prego scimmione!!!-

17/11/13, ore 12:45

Amo tantissimo carry hanno sbagliato lei e derek è vero ma addirittura chelsy e ian no assolutamente.
spero che se ne vada chelsy non mi piace :-/
sta creando troppi disagi

17/11/13, ore 11:31

Ma...ma...ma...
Ian non voleva Carrie?
E...e...e...
Derek non voleva Chelsy.
Io...io..io...
Non ci capisco niente, davvero.
Da Ian non me lo sarei mai aspettato...che disdetta...perbacco...
Ok, questa sarà la recensione più brutta delle storia, ma cerca di capirmi: sono scoinvolta.
Complimenti per il capitolo...hai capito Derek...chi se l'aspettava...
Baci,
Roxane123

13/11/13, ore 16:18

Cricetini, anche qua mi scuso per non aver recensito prima, allora capitolo meraviglioso come sempre, ma Carrie e Derek... volete che a Marco venga un infarto così morirà sapendo che il Figo della storia che gli somiglia si è fatto per primo Chelsy, però ora sarò io dovermelo sorbire per un'intera settimana mentre si strugge sul fatto che in 3 giorni ancora non si è ripassato nessuna ragazza che molla il giorno dopo :( -guarda che io non sono un puttaniere!!- -si e io sono megan fox...Photoshoppata, come dice il mio adorato willwoosh!!- -perciò Panda non mi hai ancora detto di chi ti sei innamorata!!!- -beh dopo un' attenta riflessione ho capito che l'uomo giusto per me è...liam hemsworth! Un figaccione di prima categoria, il mio tipo ideale alto, muscoloso, estremamente dotato!- -vistoooo, anche tu hai sempre gli ormoni in movimento non è colpa mia se finiamo sempre in questi discorsi- -ma io lo ammetto di fare pensieri perversi su chiunque di guardabile mi capiti a tiro, tranne te OVVIAMENTE!- -tranne teeee, tranne teee, tranne te, tranne teeeee troppo bella quella canzone, comunque perchè io non faccio parte di quelli su cui fare pensieri perversi?!?- -in realtà dopo che ci siamo rincontrati a equitazione e siamo diventati migliori amici ammetto che potrei anche averci pensato... Naaaaaaaah non lo posso ammettere!!- -ah, beh sappi che anch'io pensavo a te come possibile ragazza da abbordare!- -COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????- -ahahahahahahahahahahahahahahaha!! Dovevi vedere la tua faccia ti è così difficile credere che tu sia sexy?!- -assolutamente sì e comunque non voglio più parlare di quest'argomento mi fa impressione sapere che la tua stessa mente perversa che fa pensieri sulle troiette della nostra scuole, e li mette in atto SEMPRE, abbia fatto pensieri logici su di me!- -nont i preoccupare li ho fatti su tutte le donne che ho incontrato nella mia vita, dopotutto è un fatto biologico, come ci ha spiegato quel gran porco e del nostro prof!!- -evitiamo di parlare di oggi!!- -dai chiara e bea lo vogliono sapere!!- -a loro due non importa una cippa lippa del nostro prof!!- -allora lo racconto io babe, in pratica abbiamo un prof che guarda le tetto di tutte le ragazze durante la lezione, poi quando abbiamo fatto sessuologia... Certo che anche tu non aiutavi!!!- -io?!? E ora che c'entro??- -pantaloncini, maglietta attillata e scollata, coda alta e occhiali di certo non eri quella che si definisce una racchia!!- -grazie per il complimento ma eravamo tutte così per educazione fisica!!- -si, beh fa lo stesso...- -ti voglio troppo bene patato!!!! Anche quando fai spogliarelli davanti la tv sei un mito!!- -anch'io ti voglio troppo bene!!!- non è cuccioloso il mio scimmione??? Lo adoro ora vado prima che mi tolga il pail di dosso, siamo a palermo e c'è un freddo cane, siamo diventati ghiaccioli!!xD vado a farmi una cioccolata con i marshmallow, la farei anche voi se foste qui, vi adoroo <3
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 04:23 pm)

10/11/13, ore 20:10

Oh.Mio.Dio.
Povero Ian...e povero Ethan quando lo verrà a sapere...
Quegli ormoni bastardi stanno facendo una strage dietro l'altra e Derek dovrebbe ammettere i propri sentimenti e basta, così fa solo casini.
Comunque complimenti, eh?
Baci,
Roxane123

10/11/13, ore 18:47

Ohohoh, Carrie Carrie Carrie, hahahaha no okayy :3
Derek, ma cosa faiiii? NON SI FA. NO NO. Hahah continuate presto!