Appartamento 407
di Maestroni_98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/09/13, ore 19:11

Speriamo che il capitolo non sia venuto troppo lungo?! :) non siete riuscite nell'impresa, ma a noi lettrici non dispiace, anzi... allora adoro la vostra storia ne sono diventata dipendente, adoro la coppia Carrie-Ian sono così belli insieme e poi lui è un gran figo e pure dolce, è così che dovrebbero essere tutti, non come marco che è da due ore in bagno per farsi "una doccia veloce" via adoro e grazie per avermi reso la giornata più simpatica visto che sto studiando 30 pagine di latino per domani!!! ciaoo, ele

22/09/13, ore 19:12

Non posso seriamente aspettare una settimana per il capitolo sarebbe una tortura, eppure non posso venire da voi per ricattarvi con le teste di un qualche peluche che adorate particolarmente... o forse si? Cooooomunque desidero ardentemente la cravatta nell'immagine iniziale sono fissata con bretelle e cravatte le metterei in qualsiasi momento (chiaramente la maggior parte le frego a Marco e se vi state chiedendo se siamo dipendenti l'uno dal'altro visto che scrivo in continuazione di lui, avete preso giusto) mi piace tantissimo il capitolo e spero davvero che questa settimana passi in fretta per leggere quello nuovo, nel frattempo mi dovró accontentare di filmini mentali sulla storia. Vi saluto perché ho ancora Marco alle calcagna per farmi sto maledetto solletico e spero vivamente che la finisca presto perchè se no continueró a ridere fino a disintegrargli il timpano! Ciaoo, ele <3

22/09/13, ore 16:25

Salve ragazze!Seguo la vostra FF dal prologo ma mi sono registrata solo da pochi giorni ecco perché recensisco solo adesso!
Comunque la storia mi piace tantissimo e adoro anche il modo in cui scrivete!Siete davvero brave!
Anch'io sto scrivendo una FF...Ho preso questa decisione perché mi sono ispirata a voi!
Vi stimo davvero tanto!
Baci!

22/09/13, ore 11:32

Scommetto che Carrie e Ethan si metteranno assieme u.u Ci scommetto anche i miei 2€ sul portafogli hahaha
Comunque il capitolo è stupendo <3

14/09/13, ore 21:35

ok sembra strano anzi lo è ma... lo dichiaro apertamente mi sono innamorata di Ethan.. è troppo simpatico ahahh ok la smetto sono fantastici questi capitoli e (complimenti) molto accurati mi piace un sacco e spero che voi l'aggiorniate presto
baci WEASLEY

14/09/13, ore 19:29

Che ragazza strana o.o Vorrei sapere di più su di lei!
Comunque capitolo stupendo :)

14/09/13, ore 17:27

Prima di tutto non preoccupatevi del ritardo non è che vivete su efp quindi é chiaro che, proprio ora che è cominciata la scuola, non possiate aggiornare molto spesso, quindi relaaaaaaaaaax e mangiate tantissima pizza con il formaggio filante!! So, devo dire che sono alquanto combattuta su chi preferire fra Ian e Ethan per fare coppia con Carrie ma magari alla fine cambierá idea e diventerá dell'altra sponda per fare un triangolo con Chelsy e un leone marino, lasciando come un cretino Derek ;) allora come sempre vi dico di continuare perchè adoro le vostre storie, e che i capitoli sono uno più bello dell'altro. A questo punto evaporo e vi lascio alla scuola che dopodomani comincerá anche a me.
P.S nell'altra stanza c'é Marco che mi aspetta per il resoconto della storia insieme ad una ciotola enorme di nachos, anche a lui piace la ff e ora vado davvero prima che inizi il film che se no mi butterá addosso un secchio d'acqua gelata, e non é il caso!! Ciaoo, ele <3

09/09/13, ore 14:23

Hahahahaha povera Carrie hahahaha..
Ho riso come una matta all'allarme arancione! haha
Continua presto!

09/09/13, ore 12:47

La adoreró fino allo sfinimento questa storia è divertentissima, e i personaggi sono dei grandi figoni il che mi fa piacere ancora di piú la storia!! No scherzo la seguo e recensisco ogni capitolo perché é scritta bene, senza errori e le vicende sono molto originali! Poi quando c'é stata la scena del poliziotto sono pure caduta dal letto per rendervi l'idea, dalle troppe risate. A questo punto vi chiedo inginocchandomi: non é che avrete da pubblicizzare qualche storia? Così almeno saprò cosa fare su efp visto che in questo periodo trovo sempre meno storie che mi piacciono... E ora vi annuncio solennemente che da un pó di tempo sto pensando indicare le vostre due ff per le scelte, ditemi che ne pensate, se vi fa piacere o se magari preferite di no. Il mio stomaco richiede nutrimento quindi ora vi lascio ciaoo, ele!! <3
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 12:48 pm)

06/09/13, ore 22:09

Ma chi vi abbandona?! Vi seguirò fino alla fine della storia sia questa che l'altra ff sui TW!! per oggi una recensioncina veloce veloce perchè sono molto di fretta, quindi spero che continuate con le storie e che ne scriviate di altre perchè adoro il vostro modo di scrivere e di esprimervi, quindi dopo questa parte molto fine e posata esatto contrario di ciò che sono io, mi lascio cadere in depressione per i troppi sensi di colpa perchè io una ragazza per consolarci ci siamo scodellate una vaschetta intera di gelato ma alla fine ha avuto solo l'effetto di farmi sentire in colpa :( allora continuate così perché siete bravissime!! Ora mi vado a pettinare quei nidi di rondine che ho al poso dei capelli, ele <3 (alla faccia della recensioncina veloce veloce xD)

06/09/13, ore 21:46

Dio mio . Hahahahahah sul serio questo è un manicomio .
Mi piace questa idea che hai avuto . E porca trottola ma ci vorrei vivere io .
Aggiorna per favore

04/09/13, ore 18:25

Ciao:)!...La vostra storia è divertentissima e mi piace già un sacco...non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire tutto ciò che succederà in quell'appartamento:)...Continuate così:)Baci!

04/09/13, ore 18:09

É bellissima fa concorrenza all'altra vostra ff e a quella sono molto affezionata proprio come l'altra non vi lasceró e cercheró di recensire ogni capitolo perché trovo questa storia molto divertente, in questo periodo ci vuole un pó di allegriaaaa!! Sto cercando di superare il caldo di Palermo anche il 4 di settembre, ma non si riesce manco con il ghiaccio sul corpo quindi per consolarmi sono venuta a leggere la vostra ff accompagnata da una ciotola immensa di patatine!! :) eat something, ele

04/09/13, ore 18:02

Ma ciaoooo giá seguivo la vostra storia sui TW, ora ho deciso di leggere anche questa, é solo il prologo ma mi piace, aggiornate presto, anche se l'altro capitolo, giâ c'é, comunque le bacinelle per la bava non basteranno mai con quei quattro figoni che avete messo, ma sono solo inutilissimi dettagli. La scuola sta per ricominciare e questa volta le mele (soprattutto quelle rosse) diventeranno l'unica mia fonte di nutrimento, almeno queste sono salutari. Vvb, ele

04/09/13, ore 15:29

WOW! Questa fp promette molto bene! Complimenti ragazze! Già da questo capitolo mi viene da ridere e se continua così ne succederanno sicuramente delle belle in quell'appartamento! In bocca al lupo per i prossimi capitoli, io nel frattempo ho messo la storia nelle seguite XD, bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]