Appartamento 407
di Maestroni_98

10/11/13, ore 12:33

wow ragazze,ammetto che mi avete sconvolta con ehmmmmmmm.......derek e carrie assieme!mi avete fatto prendere un infarto >.<

chelsy ci sarà rimasta male,poverina.... :c
la storia è molto bella,continuate ad aggiornarla regolarmente!:)
cooomunque,nella scorsa recensione non ho parlato di me,ora lo faccio.
mi chiamo lucy,fra un po' ho 15 anni e faccio il 1 superiore.vivo a san severo,un paese della puglia in provincia di foggia.
sono timida,dolce e romantica,adoro scrivere,ho deciso di pubblicare fan fictions ispirata da voi 2 ^-^
beh,sono alta quanto bea!un metro e una mezza banana!xp (1.55 cm)
ho i capelli linghi marrone scuro,occhi nocciola/verde scuro e sono soridente!

05/11/13, ore 13:29

ciao ehm... sono Laura e vengo da Roma più precisamente da ostia (un piccolo quartiere di Roma vicino al mare) ho 14 anni e no.. non mi avete mai fatto paura anzi siete simpatiche vi adoro (vi prego aggiornate al più presto XD ) aahahah ok la smetto >.< è che con le recensioni faccio schifo perchè non sò mai come comportarmi ahahah XD
Baci
Vostra Weasley

03/11/13, ore 23:37

Good morning prima di tutto vi vorrei far notare quanto derek abbia bisogno di una bambola gonfiabile, sarebbe più igienico!! Adoro questa ff è cioppooooo bieddaaa per usare un po' di accento palermitano!!!! Allora nelle Sessy vi avevo detto che ci sarebbe stata una sorpresa, ebbene signore e signori, il mio scimmione Marcooooooo
-ciaoo belle- -bè già ci provi, contieniti figlio mio, non sei mica perfetto TU!- - primo: mi hai visto sono un gran figo!- -sei vanitoso come un elefante- -da quando gli elefanti sono vanitosi?!- -stai scherzando ma dove vivi?! Non hai visto l'elefante di katy perry in roar che si fa mettere lo smalto??- -ero più che altro impegnato a guardare katy perry- -eh sì è un animale da palcoscenico la adoro- -ehmm sì la guardavo per questo...- -che intendi dire??- -piccola ti do una lezione di vita: se i maschi guardano video musicali di katy perry,lady Gaga o justin bieber è soprattuto perchè ci sono dalla gran fighe in quei video- -zittooooooo non mi va di sapere il tuo repertorio per farti le seghe!!- -E comunque io non ho difetti!- -lo sai che ti voglio bene ma sono una santa a stare sempre con te! Hai il brutto vizio di girare in boxer!- -ma lo faccio solo quando ci sei tu e poi tu dormi in intimo!- -ma un conto è quando dormiamo, un conto sbattesti gli addominali sotto il naso!- -visto ho pure gli addominali, sono fantastico, e poi noi dormiamo abbracciati, quindi ha lo stesso valore di quando cammino per casa!- -primo sei fantastico come un albero in culo, secondo... Merda hai ragione dormiamo abbracciati... Scimmione come mai sei diventato mio amico?- -perché sapevo che una volta diventati migliori amici mi avresti concesso cose che con nessun'altra fai, come girare mezza nuda per casa!- -io non giro per casa mezza nuda, quello sei tu!! E poi stai dicendo che mi vuoi bene solo per questo brutto bastardo?!- -naaah, ora ti amo di bene lo sai! E poi mi hai chiamato bastardo comincia a correre!!- -assolutamente no e anche se io non soffro il solletico!- -ci conosciamo da nove anni secondo te non lo so che odi il solletico?- -oops!- -ahaha presaaa!!- -no smettilaaaa!- -mi ami??- -certo scimmione!!!!- -ele??- -si??- -chiara e bea hanno assistito a tutto questo!!- -vabbè ormai sanno tutto di noi due!!!- -bè comunque belle le vostre storie sono fighe, il leone marino qui presente mi racconterà qualsiasi cosa nuova accade nelle vostre storie... LA VUOI SMETTERE DI TOCCARMI I CAPELLI?!- -sono così morbidi, solo un altro po'- -solo se mi abbracci!- -siiiiii!!!!-
Ehiiiiiii tesoriiii sono tornata ho mandato marco nell'altra stanza, allora che ve ne pare?? Noi due vogliamo invece sapere tutto di voi quindi fate una risposta lunghissima con le vostre descrizioni e tuttoooooooo!! Ciaoo, ele e scimmione <3

03/11/13, ore 18:27

ciauuuuuuuuu :3
ragazze questo capitolo è stato leggermente "spinto"!
comunque bravissime,voi dovete scrivere un libro!
voglio lo iarrieeeeeeeeeeeeeeee <3
e chelsy e derek assieme vi pregoooooooooo non fatemi fare chissà quali strani pensieri xD
un bacio anzi tanti tanti baci :*
vi voglio un mondo di bene :3

03/11/13, ore 15:27

ehm, ciao, è la prima volta che recensisco questa storia, ma la amo troppo!! mi fate morire dal ridere!! questo capitolo è abbastanza, come dire..... pervertito! rispondo alle domande:
1) vivo a ferrara, ma praticamente a Bologna, visto che vado a fare la scuola la
2) ho 13/14 anni, ma è mio padre si è registrato, ma quella è una lungaaa storia
3) no, non potrei mai a vere paura di voi!!!! insomma, voglio dire mi fate spanciare dalle risate!!!
va bene vi do un'enorme bacio, e spero di andare a vivere nell'appartamento 407, gli amo troppo...!!!!!!!!!!!!!
1D_shadowhunters_

03/11/13, ore 15:01

1. Sono del Veneto :3
2. 16 <3
3. Non avrei mai paura di voi, anzi, siete simpaticissime!!
Continuate presto!

27/10/13, ore 16:07

Non sapete quello che vi farei, non sapete quello che vi farei, non sapete quello che vi farei, non sapete quello che vi farei, non sape...oh scusate ma i miei pensieri perversi su quei figoni si sono materializzati sullo schermo, vi chiedete se sono in astinenza, SI è questo non è un bene no no per niente eh già questa è la vita... Vabbè oggi non è giornata comunqueeeee vi adoro e i ragazzi sono fantastici soprattutto Chelsy l'accoltellatrice sclerata! Ho adorato quella scena!! Come ho scritto nell'altra recensione Marco stava provando a fare un balletto sexy malriuscito come prova per fare andare in tilt le ragazze, credetemi non è un bello spettacolo non capisco come tutte vadano a sbavargli appresso xD amo la coppia Chelsy Derek li vorrei insieme al più presto, speriamo bene e come al solito anche se in questo capitolo non ce ne sono stati amo i momenti carry Ian li adoro insieme!! Bene Marco sta provando a togliersi i pantaloni sarà meglio fermarlo prima che faccia azioni irreparabili, eppure gli avevo nascosto le canne... XD LoL!! Ciaoo, ele <3
P.S un ciao grande grande da un Marco in boxer!! :)

27/10/13, ore 14:45

Porca miseria che bello che è Jeremy :o
Comunque, continuate presto! :D

20/10/13, ore 12:07

Che bello!!!! Oggi vado di fretta quindi vi dico subito che spero sempre per Carrie e Ian ma chi lo sa... Magari si metterà con Ethan, non so si scoprirà tutto fra un pò! Speriamo che Chelsy si faccia avanti lei con Derek, sento il bisogno di vedere quei due insieme! Oggi sono di buon umore, sono felicissima!! Marco vi saluta e vi adora come sempre! Ciaoo, ele <3 <3 tanti cuori che ce n'è sempre bisogno e anche tanto amore! No ora sto diventando sdolcinata... Comunque oggi adoro tutti, mangiate tanto gelato anche se il 20 ottobre!!

19/10/13, ore 16:45

ragazzeeeeee!!!!=)
ok,lo ammetto,volevo essere lì per vedere quei strafighi in costume xD
che capitolo!beh,volevo essere Carrie!che dire,però io continuo a tifare per lo Iarrie!
la mia Chelsy non se la passa davvero bene con quel Jeremy...però per favore toglietegli i prosciutti dagli occhi fatele accorgere di Derek!
il nostro amichetto ha qualche problemino heheheheh :D
beh,favolose come sempre!
I <3 YOU

14/10/13, ore 17:21

Ciao ragazze!
Wow,che capitolo "esuberante"!
Che dire,la reazione di Chelsy all'atteggiamento stancante di Jeremy è da premiare!
Povera Carrie,ripensare a tutto il male che le ha fatto Jason l'ha fatta ubriacare!Sono d'accordo per il team anti-Jason!
Sono dipendente dalla vostra storia;è un mix di intrighi,bei ragazzi,risate e...si,anche un po' di perversione!
Spero recensiate presto,
vi lovvo <3

13/10/13, ore 10:08

Ok team anti jason si potrebbe fare, voi vi mettete contro di lui ed io andrò a consolarlo... Perversione mode ON!! xD LoL alloraaaaa capitolo bellissimo sinceramente son più per Ian e Carrie insieme piuttosto che con Ethan ma quel povero cucciolo poi dovrebbe essere consolato! Chissà fate lavorare i cricetini delle vostre teste e dategli tanto da mangiare, il mio per esempio ormai sarà diventato obeso, ma va bene così!! For charity fate in modo che Chelsy e Derek facciano qualcosa perchè se no entro nella storia, li spingo a letto e vedremo se quei due non combinano qualcosa, oh GIRL POWER! Ho da poco finito di vedere un film horror con Marco è stata un'esperienza mistica, diciamo che vedersi l'esorcista 2 alle 8:00 non è il massimo!! Marco vi saluta, mentre cerca di ballare un lento con il mio peluche ma ehi sono gelosa (del peluche chiaramente) ora glielo tolgo a suon di padellate! Ciaoo, ele <3
P.s dimenticavoooo oggi è stato il giorno dei frullati LoL!

13/10/13, ore 01:30

Secondo me Jeremy non avrà nessuna possibilità, hahahahahaha poverino ahah.. Mi dispiace per Carrie, però

05/10/13, ore 18:02

Lo adoro amo voi e amo la storia mi piace tantissimo, davvero ciccie!! :) sooooo, credo di essermi innamorata di Ian subito dopo essermi immaginata i suoi addominali, così wow!! Questa recensione è davvero corta ma devo muovermi perché Marco mi sta prendendo a cuscinate e non è una posizione comoda vi adora anche lui, anche se ha lo stesso carattere di Derek, e in base alla foto del prologo ci assomiglia anche... ASSURDOOOOOOOO!! Oggi per rendervi l'idea di quanto sia cretino mi ha buttato sotto il getto dell'acqua fredda, a senso suo per calmare gli spiriti bollenti dopo averlo visto senza maglietta, come se fosse una novità, perchè secondo lui è molto arrapante!M =D pensate tanti vicende assurde per questi ragazzi che ormai li adoro alla follia, continuate prestissimo ciaoooooo, ele!! <3

30/09/13, ore 13:11

Ragazze eccomi!
D'ora in poi recensirò per ogni capitolo nuovo!
Wow,e chi si sarebbe aspettata un Derek al femminile?Chissà assieme cosa combinerebbero xD
E che dire di Ian e Carrie...Beh,tifo per loro!<3
E infine ma non meno importante:vi adoro!Siete favolose!
Baci *-*