The Prince
di Key23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/09/13, ore 22:45

ora ti aggiungo su twitter sono @JustDemismile. Capitolo favoloso! COsa succederà a Scarlet e a suo fratello??? sono curiosa continua! come ti è venuta l'idea se posso saperlo??

05/09/13, ore 19:25

Stupendo anche questo capitolo :D
Davvero, Justin inizia già a starmi sulle palle -.-" io, se fossi stata in Scarlett, l'avrei mandato a fanculo ahahahahahah xD
Spero aggiornerai presto :)
-kiss <3

05/09/13, ore 18:38

Hey bella!

Anche se siamo solamente al terzo capitolo penso che questa storia sia molto bella! E’ molto originale.

Hai strutturato molto bene i capitoli e durante la lettura mi pare di non aver trovato nessun errore.

Spero che tu continuerai presto, ci tengo molto a leggere il quarto capitolo.

Un’altra cosa, che fine ha fatto Thomas?

Un bacio, Beatrice.

05/09/13, ore 16:49

Ciao, ho trovato per caso questa storia, la trama mi ha affascinato e ho deciso di leggerla.
Allora, per essere la tua prima fan fiction, come inizio è accettabile. Ci sono degli errori di
battitura, o di forma che a mio parere rovinano il testo, dunque ti consiglio di rileggere, o
se proprio non riesci a trovarli copia la stesura su word e fai la "revisione errori"; potrebbe
esserti davvero utile. Passando alla storia, mi piace molto, cioè, io vado matta per le storie,
libri, fan fiction o qualsiasi cosa che sia ambientata in un'altra epoca, in particolare un'epoca
come questa (credo si aggiri intorno al 1200, o forse mi sbaglio, anche perché non hai spe-
-cificato nulla riguardo ciò). Come idea dunque, è buona, ma credo che tu possa sforzarti
ancora di più per migliorare la storia e renderla meravigliosa. Detto ciò, vado a vedere co-
-me si sviluppa il tutto nei prossimi capitoli.

Alyssa.

05/09/13, ore 16:36

Ehy sono @pallina_fresh di twittah.
L'ho letta e devo dire che mi piace un casino,è molto scorrevole e ben scritta.Aggiorna presto ;)
Peace&Love✌
Pallì❤

05/09/13, ore 15:22

allora signorina tu.non.eliminerai.questa.storia.okay?okay.
anche se sono due capitoli la adoro, come hanno già detto è diversa dalle altre.
sei bravissima a scrivere, e oh sono curiosa, aggiorna prestissimo chiaro?e per piacere quando lo fai inviami un e-mail.
<3<3.

04/09/13, ore 22:07

Eccomi di nuovo qui c:
Come ho già detto nel capitolo precedente,questa storia è bellissima,è così diversa dalle altre...
non capisco perchè tu debba cancellarla!
Questa cosa un pò mi fa rabbia,cioè ci sono storie scritte alla cazzo di cane che hanno un sacco di recensioni e questa che è stupenda ne riceve poche,bah...
Comunque ti consiglio di non cancellarla,perchè a me(sinceramente) piace molto,anzi non vedo l'ora di sapere cosa succede,quindi aggiorna presto! c:
Ciao bella xx

04/09/13, ore 21:49

Io l'ho trovata ora per caso e mi piace ora la salvo tra i preferiti! Non la eliminare ti pregooo!

04/09/13, ore 21:33

Carina come storia e anche il capitolo è scritto bene :)
Spero continuerai presto, a prestoo <3
-Kiss <3

03/09/13, ore 16:38

Ehilà ^_^
Ho letto questo primo capitolo,non è davvero niente male per essere la tua prima FF,mi piace! c:
Si,voglio sapere chi c'è dietro la porta lol,quindi aggiorna presto ;)
Ciao bella xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]