The Prince
di Key23

29/09/13, ore 18:17

Questa ff mi sta appassionando da morire.
Mi scatena un misto di emozioni,sei davvero brava a scrivere,riesco ad immergermi a pieno nella storia.
Complimenti!

28/09/13, ore 00:14

Continua amo questa storia e sono curiosa di sapere come andrà a finire

27/09/13, ore 21:25

OH MIO DIO! I tuoi capitoli sono sempre così perfetti, ma come fai? Io tra uno e l'altro, mi capita sempre qualche problema, tipo l'ultimo, uff): Spero che aggiornerai presto, ci lasci sempre sulle spine. ( così si fa ragazza! ) *batte il cinque!*(?)
AHAAHAHAH Al prossimo capitolo bellezza, mvdmios. xoxo

27/09/13, ore 19:54

Hey non dire mai più che è un capitolo orribile perchè è bellissimo continua

27/09/13, ore 19:52

Hey bella, questo capitolo a me, sinceramente è piaciuto molto. scrivi davvero molto bene e la storia è davvero bella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono molto curiosa di scoprire per quale motivo Scarlett e Justin hanno quella voglia...
Spero che tu continua presto. (Soon lol).
Ora ti lascio.

Baci Chiara xx <3

27/09/13, ore 19:52

ti prego continua, non pensare più di cancellare questa magnifica storia. Io come farei? Amo questa storia e se vuoi la verità la amo di capitolo in capitolo. La seguirò sempre. Per me puoi continuare anche dopo un anno ma devi continuare. Devo sapere che la continui e che la finisci :) spero di averti rallegrato a leggere questa recensione, sappi che è una delle tante. Ne avrai sempre da parte mia ;) abituati a me. Se vuoi la verità questo è il mio capitolo preferito :)

24/09/13, ore 15:04

OOOMMMBBB!!! si sono baciati finalmente! Non ci posso credere. Amo il modo in cui scrivi, è molto chiaro.
Spero continuerai presto.

Baci Chiara xx

24/09/13, ore 13:41

Cazzoculo *finezzamodeone*questo capitolo e'stupendo ,continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito

24/09/13, ore 13:37

Questa storia mi piace davvero molto,è una delle mie preferite,infatti l'ho messa nei preferiti. Vorrei peró che aggiornassi un po' prima e spero che nei prossimi capitoli sia più intrigante e magari ci sia qualche "dimostrazione d'affetto" in più. Continua presto,io ti seguo sempre *--*

24/09/13, ore 09:40

wow che bello questo capitolo! Non vedo l'ora che continui! ti pregooo anche io come scarlett vorrei delle risposte... anche se essere rapita da uno come justin non mi dispiacerebbe... bacioni alla prossima

23/09/13, ore 23:07

oddio finalmente si sono baciati!!*___* adoro la tua storia aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli! mi piace tanto il modo in cui scrivi continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo!*_*

23/09/13, ore 22:52

Sarò severa: gli errori ci sono, eccome!
A volte dimentichi qualche parola e si fa fatica a cercare di collegare le frasi, poiché il tutto rallenta molto la lettura.
Inoltre, se prima pensavo stesse accadendo tutto molto precipitosamente (ti avevo espresso personalmente i miei dubbi a riguardo), ora invece avviene il fatto contrario: a rilento.
Forse bisognerebbe almeno dare qualche risposta a qualche domanda. Magari non tutte insieme, ma chiarire almeno un quesito, per incrementare la curiosità. Anche se probabilmente questo tu lo sai già, no?
Nonostante ciò, trovo OTTIMA questa FF.
Sai perfettamente che non sono una fan scatenata di J, ma qui si nota poco e quindi è piacevole, perlomeno per me.
Non ti manca la fantasia, la testa, la voglia di proseguire e l'interesse.
A parte i piccoli errori, ci sono frasi ben costruite e narri in modo delizioso.
L'ultima parte, sono d'accordo con un recensore, è stata una piacevole scoperta.

23/09/13, ore 22:29

Questa è la mia fan fiction preferita in assoluto <3 la amo!!! E' diversa e adoro le storie dei principi, specialmente se il principe in questione è Justin. Non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo.
Lo aspetterò con ansia. Quando aggiorni avvertimi ;) anzi puoi anche non avvertirmi visto che ho la tua storia tra le preferite :D vedi di aggiornare il più presto possibile, baci baci <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3<3 <3

23/09/13, ore 21:34

"se non riceverò tante recensione è inutile che continui..quindi non siate timidi..e scrivetemi!"
GUAI A TE SE TI AZZARDI A NON CONTINUARE QUESTA MERAVIGLIA, PORCA MISERIA.
E' originale, inventiva e scritta più che bene, con degli errori pari a 0.
Faresti un grosso errore, ed io non potrei mai perdonartelo éwé

Alla prossima bella. xoxo

23/09/13, ore 19:41

dio questo capitolo è stupendo la parte finale è la mia preferita