The Prince
di Key23

15/09/13, ore 21:04

la storia è bellissima perchè non cerchi di aggiornare più velocemente??

15/09/13, ore 17:23

L'ho letta oggi questa fan fiction e devo dire che mi piace davvero tanto.
Sono davvero teneri insieme, spero che Thomas stia bene.
Continua presto :)

Baci Chiara xx

15/09/13, ore 16:41

ti prego continuaa! voglio il prossimo capitolo adesso sono troppo presa dalla tua storia! ti scongiuro continua oggi

15/09/13, ore 15:58

Oddio,storia stupenda,ed è ovvio che devi continuare,già sono innamorata di questa ff.
Spero che aggiornerai al più presto,sono curiosa di sapere che accadrà dopo,se il principe rimarrà ancora gentile,oppure ritornerà freddo e antipatico nei confronti di scarlett,un bacio.

15/09/13, ore 15:51

oh mio dio, amo questa storia davvero, la trama è stupenda e in più scrivi davvero bene, complimenti, la metto nei preferiti :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!

sono @itsbibah di twitter lol

15/09/13, ore 15:39

ciao la tua storia è stupenda diversa dal solito e mi piace spero che aggiorni presto
perchè sto morendo dalla curiosità continua

15/09/13, ore 15:27

Non riesco proprio a capire, perché Justin non può dirle nulla? Ci deve essere sicuramente qualcosa di veramente 'grande' se lui non può parlare.
Questo capitolo mi ha leggermente confusa... Sul serio Justin voleva fare sesso con Scarlett?
In questa storia c'è così tanto mistero, che spero che verrà svelato il prima possibile.
E poi, non riesco a non pensare  a Thomas. Che cosa gli è successo?
Continua presto, bella. x

Beatrice

15/09/13, ore 15:17

questa fan fiction mi piace un casino,continuala avrai successo davvero.

15/09/13, ore 14:51

Hey c:
Questo capitolo mi piace davvero tanto,la storia incuriosisce parecchio! :3
Non vedo l'ora che continui,appena aggiorni,avvisami ;) xx

15/09/13, ore 14:44

Bellissimo capitolo!!! continua al più prestoooooooo lalalalallalalal palla lLL lalala lLalL lalall

12/09/13, ore 15:33

Non ho molto tempo perciò sarò stretta e coincisa.

Certo che Justin trattando in quel modo la ragazza, si rende ancora più stronzo.

Parlando di quello che hai scritto nel tuo spazio, anche io ho quelle domande. Specialmente vorrei tanto sapere perché il Re è stato ‘severo’ con Justin. Per caso c’è qualcosa sotto?

Il capitolo è molto bello e ben dettagliato, continua presto.

Un bacio, Beatrice.

11/09/13, ore 21:35

Oddeus *-*
Ma... Ma... Questa storia è qualcosa di asgjbdguhgh!
E' bellissma!
Ok... E' indescivibile, facciamo prima ;)
E' un'idea fantastica, scrivi davvero benissimo *-*
Ti preeego continua presto e informami quando aggiorni :D
Baci tesoro <3
Much love Xx

08/09/13, ore 23:25

Avrei voluto che scrivessi niente.... ahahah il capitolo a mio parere è perfetto così com'è! COmplimenti aspetto con ansia il seguito! Non farmi apsettare a Lungo! Bacioni!

08/09/13, ore 18:24

Oddio, amo già questa storia, giuro.
sono solo curiosa di sapere com'è fatta Scarlett, insomma le cose basilari come colore degli occhi, dei capelli ecc... quindi spero ch e nei prossimi capitoli la descriverai o metterai qualche attore come personaggio, lol.
Beh, non so che dirti se non farti i complimenti perchè sei davvero brava, mi piace molto come scrivi, un bacio <3
-Giulia.

08/09/13, ore 17:53

Proprio perché ci hai detto di essere sincere, ti chiedo se puoi fare i capitoli un po’ più lunghi. Non ti dico di farne i poemi, perché anche io odio scrivere i capitoli lunghi, però almeno allungarli un pochino…

Per il resto è tutto okay. Hai parlato veramente bene della vita della ragazza, la cosa che mi ha incuriosito più di tutti è stato il fatto “Jonathan”. Non è che ora se lo ritrova nel castello?

E poi, non posso non chiederti ancora che fine a fatto Thomas, lol. Non mi arrenderò finché non mi darai un piccolissimo indizio, lol.

Continua presto, dai. Voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, con Justin.

Un bacio, Beatrice.