The Prince
di Key23

22/09/13, ore 14:06

awww che dolce Justin in questo capitolo! Voglio anche io le risposte.... continua il più presto possibile.

19/09/13, ore 21:55

io amo questo capitolo, mamma mia è pieno di emozioni.
si vede che sono attratti l'uno dall'altra, sono WOW.
amo la coppia scarlustin o jarlett haha
capitolo favoloso, complimenti!

19/09/13, ore 21:49

oddio, ti prego continua, oh my gosh, è perfetta questa ff , veramente.
Spero che la continuerai fino alla fine, davvero.<3
Baci xoxo

19/09/13, ore 21:25

Questo capitolo è stupendo okay?Okay.
Non c'è che dire,la tua FF mi incuriosisce sempre di più,cerca di aggiornare al più presto,altrimenti non resisto! c:
Ciao bella xx

19/09/13, ore 21:10

Amo questa storia e sono già con l‘ansia. non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

18/09/13, ore 21:11

il capitolo in sè non è pieno di colpi di scena e/o emozioni, ma la parte finale è l'ansia.
non riesco ad aspettare il prossimo, è una storia bellissima, complimenti.

18/09/13, ore 21:10

justin dolce >>> the rest
no davvero, mi hai fatta morire con questo capitolo, non puoi capire haha
complimenti, per ora è il mio preferito

18/09/13, ore 21:09

in questo capitolo è come se rimanesse in sospeso il rapporto principe-re che poi verremo a capire nel corso della storia.
bel capitolo :)

18/09/13, ore 21:04

questo capitolo mi ha fatto piangere, si sente il dolore della protagonista, si sente la frustrazione che prova.
riesci a passare le emozioni del personaggio a chi legge, ottimo lavoro

18/09/13, ore 21:03

in questo capitolo c'è un justin particolarmente rigido, fermo, freddo e cattivo, tipica figura di un principe severo aka mio prof di accoglienza turistica.
mi piace molto, anche se so che poi justin si rivelerà tutt'altro, almeno in parte.

18/09/13, ore 21:01

ehy.
amo anche questo capitolo, mi ha fatto venire un'ansia assurda haha
molto bello, complimenti scrivi davvero bene :)
baci

18/09/13, ore 20:59

ehi, come promesso recensirò tutti i capitoli. (sono rebelustin)
anyway quando ho letto questo primo capitolo subito mi sono incuriosita. non è la solita storia e l'ambientazione retrò mi piace molto.
baci giulia

17/09/13, ore 18:16

« Tu sei diversa da noi Scarlett, noi siamo dei semplici servi che aiutano tutti. Invece tu sei solo la sua serva, sei di sua proprietà e nessuno ti può toccare se non lui »

Catlin è stata abbastanza chiara e penso che questo abbia spaventato almeno un po’ Scarlett. Insomma, tra tutte quelle delle paese perché proprio lei ha scelto? Continuo sempre a pensare che ci sia qualcosa sotto, di troppo grande.

Come sempre, continua presto.

Beatrice(:

17/09/13, ore 12:22

fantastico capitolo! me ne ero persi un paio ora mi sono messa al pari non vedo l'ora di leggere il capitolo 8. Bacioni

16/09/13, ore 21:02

Io sono stata una tua lettrice silenziosa per un po, ma addesso proprio ero decisa a recensire. Scrivi davvero bene e amo le storie su Justin che é un principe. mi fanno. ritornare bambina a quando leggevo le storie :) ti prego continua presto, nn vedo davvero l‘ora