The Prince
di Key23

22/10/13, ore 18:53

Quanto mi incuriosisce questa storia!!!! Non vedo l'ora di sapere che significato ha quel simbolo per Justin e Scarlett.. Comunque ho notato che più vai avanti più scrivi bene e ti perfeZioni! Non trovo errori di alcun genere! Bello bello bello complimenti👍

22/10/13, ore 18:17

Spiegami cosa significa ultima frase, adesso.
Cioè amami, sono a casa, non ho internet nel computer ma comunque ho trovato il modo per recensire.
Basta, mi devi assolutamente amare, sks.

Odio il padre di Justin, mi sta sulle palle, oh.

Okay ho finito, adesso dormo perché sono stanca, lol.

Aggiorna presto, un bacioone.

-Ori.

21/10/13, ore 22:31

mi piace molto,ha una giusta lunghezza e penso che non ci sia bisogno di critiche,fino ad ora è davvero bella,al prossimo capitolo bella :)

19/10/13, ore 15:35

omg amo questa storia , me l'ha consigliata la mia migliore amica e devo dire che sei proprio brava a scrivere , solo che va fin troppo bene per i miei gusti , dovrebbe succedere qualcosa di inaspettato ouo

18/10/13, ore 13:38

Si,metti anche il punto di vista di justin c: .
Capitolo come sempre stupendo sjdkxidkdkdos.
Spero che continuerai al più presto,un bacio.

17/10/13, ore 20:47

E la prima storia che recensisco. Credo k questa sia una ff fantastica, ultimamente le fanfiction scarseggiano e quelle piu belle aggiornano ogni 2 settimane. Mi sono follemente innamorata di questaff , la storia in se e originale e il racconto e scorrevole e dettagliato. Dovresti aggiungere anke il puno di visat di justin, penso k sarebbe fantastico conoscere anke i suoi sentimenti e stati d animo. Questo justin justin e estremamente dolce e penso k sia meravigliodo(ps: tutti i justin sono meravigliosi) . In poche parole la storia e grandiosa e sn sicura k continuera cosi. Spero tanto k finisca tra le popolari.

17/10/13, ore 20:19

SI, penso che sarebbe una bellissima idea di mettere anche il punto di vista di Justin.
Capitolo bellissimo come sempre ;)
Aggiorna presto :x

17/10/13, ore 19:37

Si si metti anche anche il punto di vista di Justin! ! Sono troppo curiosa per aspettare! !

17/10/13, ore 19:13

È stupendo. Adoro questa storia,❤️ Assolutamente voglio il punto di vista di Justin!
-Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!

17/10/13, ore 17:06

sisisi ti prego metti il punto di vista di Justin, così si può capire cosa pensa lui :))ù
aggiorna presto,
bacioni.
iris <3

16/10/13, ore 23:08

Ouch, fantastico anche questo capitolo!! Per quanto riguarda il punto di vista di Justin io non credo sia necessario anche perchè svelando del tutto i pensieri del principe calerebbe di molto il mistero che cela.. Poi non so fai tu :)
alla prossima cara!!:*

16/10/13, ore 22:47

Amo questa storia.Sul serio,mi piace tantissimo. Continua presto pls❤️❤️❤️

16/10/13, ore 21:46

Ho cominciato a leggere questa storia oggi e credimi,l'ho praticamente divorata.
La amo,è qualcosa di bellissimo.Ti prego,fai anche il punto di vista di Justin
sarebbe fantastico oddio.Aspetterò con ansia il prossimo capitolo asdfghjk.
Baci bellissima (:

16/10/13, ore 20:19

Heei dolcezza, sono la ragazza di poco fa che ti ha fatto i complimenti su twitter.
Ciastinsdimple, per intenderci.
Ho voluto farti una recensione anche qui, anche se credo tu abbia già capito cosa penso della tua stroia.
Non sono una che lascia recensioni, detta sinceramente, cioè le lascio, ma ad una stroia che davvero merita di essere continuata o che solamente per me è migliore di altre e che deve -secondo me- essere conosciuta anche ad altre persone.
Beh, te in questo caso ne fai parte, cioè la tua stroia, ma la scrivi te quindi ne fai parte.
Non puoi neanche minimamente immaginarti quanto tu sia brava a scrivere.
Mi fai provare delle emozioni, che credimi in poche mi fanno provare.
Scrivi davvero bene. Scrivi con il cuore e il risultato si vede.
Capitoli perfetti, ogni volta.
Non mi deludi mai.
Da poco seguo questa storia, detta tra di noi, l'ho vista un giorno nella home e così per curiosità l'ho letta, e anche perchè non avevo niente da fare.
Ringrazio la mia testa che mi ha fatto apire questa stroia, perchè davvero wow.
Cioè..sinceramente non ti so spiegare cosa provo.
Ma da quando inizio a leggerla fino a quando finisco ho un sorriso ebete stampato in faccia, in alcuni punti mi vengono le farfalle allo stomaco, mentre in altri ancora mi vengono le lacrime agli occhi.
Cose che non tutte le "scrittrici" riescono a fare, ma tu ci reisci, e ci riesci divinamente.

Dio, credo che questa sia la recensione più lunga di tutta la mia vita, e ho ancora cosa da dire, lol, quindi continua a leggere! cc:

Ho visto, cioè mi hai detto che non ti recensiscono in tanti, credimini fregatene, so che ci rimani male, perchè tu ci metti ore ed ore a scrivere, ci metti il tuo tempo libero in cui invece potevi uscire, e beh poi vedi che le visite sono altissime ma le recensioni ce ne sono neanche dieci, ci rimani male, lo so, perchè vale la stessa cosa con la mia storia, ci sono 300, 400 visite ad ogni capitolo e ricevo poche recensioni, mi da fastidio, perchè io ci passo il mio tempo, quindi so cosa provi, e ti capisco benissimo, ma non starci male, tu guarda le visite, se ne vedi tante, sorridi, perchè vuol dire che le persone comunque sia leggono la tua storia. se poi non recensiscono fatti loro, te la tua parte l'hai fatta, so che è difficile, ma prova a pensarla in questo modo. (:

E due, come ti ho detto sopra anche io scrivo una stroia, cioè ne scrivo tante, ma per adesso ne aggiorno solo una, si chiama 'presidential love' se ti va passa a dare un'occhiata e dimmi cosa ne pensi, sappi che non ti ho fatto questa recensione chilomentrica solo per dirti di passare a leggere la mia storia, perchè sinceramente non mi interessa, mi piace la tua stroia e mi è dispiaiaciuto leggere su twitter quello che mi hai scritto.

Beh sappi che da oggi hai una nuova lettrice che ad ogni capitoli recensirà.

Scusa per gli eventuali errori, non l'ho riletto e devo andare a lavarmi i capelli e non mi va di rileggere quello che ho scritto.

Un bacio dolcezza, ci vediamo la prossimo capitolo -che sono sicurissima che sarà fa-vo-lo-so- aggiorna presto bella! <3

16/10/13, ore 20:04

che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono così dolciosi!!!!!!! Cosa farei io senza questa storia? Allora, sinceramente io non mi aspettavo facessero qualcosa, perché già sapevo che era ancora un po' presto! Quindi, no.... non mi hai sorpresa XD
Se vuoi, mettilo il punto di vista di Justin, sarebbe come leggere i capitoli sotto il pensiero di Justin.
Sinceramente a me piace più così. Mi è sempre piaciuto di più leggere i capitoli sotto il punto di vista delle protagoniste femminili. Poi, va bene. La storia è la tua :) continua presto, ovviamente quando hai meno compiti.