The Prince
di Key23

16/10/13, ore 18:56

tu non puoi capire come questa fanfiction sia meravigliosa,io amo ogni singolo capitolo ti giuro,spero aggiornerai il prima possibile,baci xoxo <3

16/10/13, ore 16:56

Oddio,fangirlo da un'ora *^*
Adoro troppo la tua FF,lo so che non recensisco sempre,ma voglio che tu sappia che leggo sempre tutti i capitoli e ne rimango sempre più meravigliata...sei bravissima,davvero! :3
Spero di poter leggere un altro capitolo al più presto,quei due sono dolcissimi,aw aw aw.
Ciao bella xx

16/10/13, ore 16:46

oddio è stupendo dio mio. perchè non mi succede una cosa del genere? vorrei anch'io un amore come il loro, mi sono venuti gli occhi lucidii sei bravissima sei riuscita a farmi ricreare tutto il film mentale tutte le scene tutto. E' COMUNQUE SIIII ANCHE IL PUNTO DI VISTA DI JUSTIN OVVIO STAVA A DIR POCO ECCITATO IN QUESTO CAPITOLO LOL non riesco a capacitarmi di questa cosa madonna sei troppo brava ma come cazzo fai? ahahah ah e poi appena puoi procurami justin e fammi essere scarlett e gia che ci sei procurami anche una storia d'amore cosi eh? e poi cerca di aggiornare presto ci vivo di questa ff eh!

16/10/13, ore 16:15

Ciao sono xxM ricordi?comuqnue mado io quando ho letto le prime righe pensavo che arrivavano al sodo(facevano le uova) ahahah non voglio usare quella parola.Spero che mi capisci.comuqnue sei bravissima,continua così,poi secondo me si lo potresti fare il Pov di Jb :D
Ps:tra poco aggiorno la mia passi?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2222146&i=1

15/10/13, ore 13:20

ehi ciao,sono la ragazza che ti ha mandato il smg..la storia l'ho trovata..io questa sotria già la leggevo e già la recensivo LOl..:)) mi paice tantissimo spero che aggiorni presto..:)) bacii<3

14/10/13, ore 20:34

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

14/10/13, ore 16:24

complimentiii bellissimaaa!! ti prego non abbandonarci..alla fine che te ne importa delle recensioni ? come si dice " pochi fans ma buoni, no?" :)))

14/10/13, ore 14:11

mi piace un casino questa fanfiction! spero che aggiornerai presto alla prossima!

13/10/13, ore 17:50

La storia è fantastica, ma già lo sapevo. Amo il modo in cui descrivi ogni particolare.
Il modo in cui tratta Justin Scarlett è meraviglioso, amo la storia, è davvero fantastica.
Aspetto il prossimo capitolo asdfghjkl

-0mgisbiebs

13/10/13, ore 16:20

CIAO, SCUSA SE NON HO RECENSITO GLI ALTRI CAPITOLI MA ERO COSI PRESA DALLA FF CHE HO LETTO TUTTI I CAPITOLI OGGI ED NON POTEVO FERMARMI A SCRIVERE MA DOVEVO ANDARE AVANTI AHAHAHAHAH COMUNQUE QUESTA STORIA E' FANTASTICA E TI PREGO NON LA CANCELLARE PERCHE' E' DAVVERO STUPENDA E SCRIVI BENISSIMISSIMOOOOOOOOO, SEI FANTASTICA TU COME SCRIVI E LA TUA FF QUINDI TI PREGO NON LA CANCELLARE............ <3 <3 <3 <3 SPERO CHE TI ABBIA CONVINTO E AGGIORNERAI PRESTOO PLEASE PLEASE PLEASE <3 <3 <3

12/10/13, ore 12:34

Ciao!! :)
Innanzitutto perdonami per non aver recensito prima, ma sono stata un pò occupata, scusami ancora!
Comuuuuunque passando alla storia: la ADORO! Mi piace come questo capitolo sia stato un capitolo un pò più tranquillo, ma non vedo l'ora di sapere di più!
Ah e vogliamo parlare dell'incontro tra Scarlett e suo fratello nel capitolo precedente? era una dellle scene che stavo aspettando con più ansia! E tu l'hai descritta benissimo!! Inoltre, tu sai bene che non sono una fan di Justin, ma diciamo che con questa storia mi hai fatto quasi cambiare idea. Solo per la storia però!
Un'ultima cosa: non e ripeto NON ti azzardare a cancellarla hai capito??
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :D

10/10/13, ore 19:33

mado come sempre è stupendo hai anche tanta inventiva rispetto ad altre ff che sono tutte uguali sei bravissima. vogliamo parlare di heartbreaker? e parliamone! allora quando l'ho sentita ho messo la sveglia alle 5 e mezzo per sentirla poi quando l'ho ascoltata completamente non sapevo se piangere perchè in quella canzone dice chiaramente quanto di stava e continua a stare di merda o se piangere per l'attesissima uscita vorrei solo che non soffrisse cosi perchè alla fine lui si mostra sempre sorridente ma il testo della canzone dice tutt'altro mi fa stare malissimo

10/10/13, ore 18:38

Come fai a scrivere questa storia sempre meglio che me ne innamoro capitolo per capitolo sempre di più? La adoro ed è l'unica in assoluto che mi ha colpito proprio da pensare sempre quando aggiorni. La amo!!!! Non so più cosa scriverti XD XD

09/10/13, ore 21:54

NO SENTI AMO TROPPO QUESTA FANFICTION.
GIURO,QUANDO LEGGEVO SEMBRAVO UNA MALATA MENTALE,AHAHAHHA NON MI FERMAVO PIU',TANTO CHE SONO ARRIVATA ALL'ULTIMO CAPITOLO CHE HAI SCRITTO E CI SONO RIMASTA DI MERDA.VOGLIO IL CONTINUOOOO OOOOOO O.. .AHAHHAH.ALLOOOORA,SCRIVI BENISSIMO E POI CI SONO QUELLE PARTI SDOLCINATE CHE SONO IL DIABETE.**
BENE,AGGIORNA SOON CHE SO' CURIOSA.CIAAO BELLA,CIAAO.*SALUTA CON LA MANINA*
PS.HEARTBREAKER E' QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.NE E' VALSA LA PENA ASPETTARE.

09/10/13, ore 21:20

Quanto sono cuccioli! ❤️ dolcissima la scena dei dolori mestruali e del principino coccoloso! 😍 anch'io voglio il mio justino principino❤️ Il capitolo così come tutta la storia è semplicemente fantastico, non smettere anche perchè sono curiosa di sapere cosa li lega!!
Continuaaaa!!
P.s.: heartbreaker è qualcosa di fantastico è fjakxnfoawp non può avere quella voce angelica.. Lo amo!
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 09:22 pm)