The Prince
di Key23

09/10/13, ore 19:34

ma non mi puoi minacciare ogni capitolo.... io amo la tua storia.... amo la coppia Jarlet... sono così dolci e tenerosi.... vorrei un altro capitolo il più presto possibile....... ti andrebbe di leggere una mia ff che sto postando su facebook?? Bacioni.... Grazie per avermi avvisato.... P.s. HeartBreaker è adfstgjshsk e te lo dice una che non è una beliebers! Bacioni Silvia <3

09/10/13, ore 18:32

ciao finalmente hai messo il capitolo lo amo da impazzire, è il mio preferito lo adoro

09/10/13, ore 18:01

aw, sono dolcissimi, jvfndji
lui poi quando le fa il massaggio alla pancia, aw awww.
Io pure voglio Justin quando ho il mio peridiodo, éwè.
Un bacio, e continua presto tesoro. xo

09/10/13, ore 13:10

hei sono la ragazza su twitter! c:
La storia mi piace tantissimo, sai? c': è diversa, non è la solita storiella. Mi piace il modo in cui scrivi, come scrivi le sensazioni, per così dire, della protagonista. Mi piace anche come descrivi Justin, sei brava! Non ci sono molti errori grammaticali, giusto qualche piccolo errore di battitura.
Credo di aver finito, aspetto una tua recensione, un bacio xx

07/10/13, ore 21:44

io come al solito mi perdo dei capitoli per strada.... posso chiederti di avvisarmi quando aggiorni?? Comunque mi si stanno incasinando le idee! con il fatto del simbolo sul collo, e il desiderio di uccidere....

07/10/13, ore 16:43

Oh ti prego continua! Adoro la tua ff, la trovo originale e splendida. E' diversa dalle altre e questo rende la storia più bella da leggere. E' molto coinvolgente, la adoro. Spero aggiornerai presto. (:

06/10/13, ore 11:21

ODDIO TI PREGO AGGIORNA DIO MIO E' QUALCOSA DI ASSURDO QUESTA FF DIO NON RIESCO AD ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO LO VORREI ADESSO DIO MIO VOGLIO ESSERE SCARLEEEEETT CIOE VOGLIO DIRE TI TROVI SOLA IN UNA STANZA DI UN PALAZZO REALE CON UN PRINCIPE CHE PER DI PIU' E' JUSTIN E TI BACIA E TI DA ORDINI VOGLIO FARE LA SCHIAVA DAVVERO LA FACCIO GRATIS PER JUSTIN SUL SERIO NON VOGLIO NULLA IN CAMBIO dai chi non vorrebbe una schiava gratis? so che la vuole. Comuuunque aggiorna presto ti aggiungo ai preferiti e controllerò tutti i giorni

05/10/13, ore 20:15

Seh vabbè...questo capitolo non è bello? Scherzi,vero? È stupendo come tutti gli altri d'altronde.
Che dire,sei sempre fantastica a scrivere questi capitoli,spero che questa volta riesci ad aggiornare prima,più avanti va la storia e più sono curiosa di sapere come va a finire, un bacio,naomi.

05/10/13, ore 20:02

OMG questa storia si sta facendo sempre più intrigrante tesoro:)
non vedo l'ora che aggiorni, vnjdfnbfk. <3

04/10/13, ore 22:42

Woooow! Fantastico come sempre! Meravigliosa storia meravigliosa rivisotazione del mio justiiiiin!!

04/10/13, ore 22:28

HEY FINALMENTE HAI CONTINUATO è FANTASTICO MI PIACE CONTINUA PRESTO IO ATTENDERO

04/10/13, ore 22:20

Wow wow wow, non so che dire, anzi, sì.
è fantastico, sono senza parole.
Non vedo l'ora di scoprire il significato di quel simbolo e sapere atro riguardo quella storia.
Non posso immaginare come tu faccia ad inventarti queste storie, sono magnifiche.
Continua presto.

Baci Chiara xx

04/10/13, ore 22:15

Che bello!!!!!! Amo questo capitolo e la storia è sempre più bella ormai mi mangio i tuoi capitoli come se non fossero niente :) Li adoro pazzamente . Non fa niente se ci metti un po' ad aggiornare, ti posso capire perché la scuola è stressante e ti toglie il tempo di fare ogni cosa. Cosa potrei dirti? Oltre al fatto che amo la tua storia? Continua presto non te lo dico perché la scuola è una cosa odiosa... spero che troverai del tempo <3

30/09/13, ore 17:25

O mio dio..... djfndjrkdndd aiuto,si sono baciati,oddio ma io sclero,sono troppo carini dndkdkkskxjdd già mi sto facendo i filmini mentali.
Comunque,come sempre capitoli stupendi,continua al più presto,un bacio,naomi <3.

30/09/13, ore 15:28

Amo questo capitolo, è incredibile, Dio.
Come si baciano, toccano, l'estrema felicità dei paesi bassi del principe. wow
Complimenti, davvero