First Love
di BabyLolita

18/04/14, ore 22:29

Anche questo capitolo é fantastico...bella la storia dei baci in sospeso haha. Ho deciso che ti regaleró tantissime uova di cioccolato se fanno questo effetto perché no...mi spaventa il (sembra) che le cose vanno bene aiuto ho paura!!*ho fatto una commedia eheh*per favore aggiorna prestoo!!*almeno ora ho meno ansia delle altre volte haha*

31/03/14, ore 14:32

Continua ti prego e'bellissima questa storia,pero'vorrei ke alla fine sophie si innamori molto di kentin e ke tornino in sieme,arigatou e ti adoro!♥♡★☆

30/03/14, ore 16:14

Ehi! :)
Hai ragione ... Assolutissimamente ragione U.U... solo sulla parte del capitolo emozionante, eh! Non fraintendiamoci; mi piace Kentin, ma non acquista punti nella mia lista mentale dove il primo è sempre Castiel! Che vuoi che ti dica; il fascino del "bello e dannato"! ^ ^
L'ultima parte è stata veramente bellissima; un botta e risposta che sembrava non volesse finire più! Davvero! A un certo punto mi sono chiesta: "Oddio! E se questi due continuano all'infinito? O.o", però poi mi sono detta che non poteva essere ... non so per quale motivo, ma non poteva essere! = =" Colpa del weekend (weekend? Chi è 'sto "weekend"? ndSubconscio) passato sui libri; sarebbe meglio dire sotto i libri, dato che il mucchio non lasciava intravedere la mia testa!
Ora ti lascio ...
Baci! ;)

27/03/14, ore 22:35

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusaaaaaaaaa, sono in super-ritardooooo >_<
Bene, adesso sono qui, ti avrei detto che ne avremmo parlato e.e
Partiamo dalle cose buone, perché io sono buona dopotutto, anche se avrei volentieri castrato Nath per le corna che ha tentato di farmi :3 *prende bazooka e colpisce il ragazzo*
Questa storia mi piace per tre motivi: 1, Kentin ha le palle, ma è comunque puccio *-*; 2 Nath ha le palle ed è un bastardo *-*; 3 Castiel si è perso in un bicchiere d'acqua diventando, ai miei occhi, una saggia, vecchia, signora. Ci manca solo che tira fuori un set da tè e posso ritenermi soddisfatta uwu
Ci sono rimasta male però, pensavo che alla fine si mettesse con Nath, cioè, sono stati insieme per qualche giorno(?), ma poi è finita... Di cacca, soprattutto perché Nath sembra uno psicopatico più che un calcolatore .-.
Vabbè che io gli farò fare cose che lui di solito non fa, (piccolo spoiler: il boy toy, chi sa cos'è, capisce che fine farà il mio Nath X'D) ma non è un figlio di putt... Oh guarda, quei putti mi seguono portando nutella °w°
Sinceramente, quando tenta di violentare Sophie volevo entrare nella storia, dargli due sberle e riportarlo nella giusta via e.e
Dov'è finito il Nath di cui mi sono innamorata? E' diventato un mostro dal viso angelico? *mentre parla sbava su una foto inedita di Nathaniel dove posa(?) nudo per una rivista femminile*
A parte gli scherzi, l'ultimo capitolo è puccio, soprattutto i baci *----*
Però sbaglio o non si rimettono insieme? D:
Le ultime parole di Kentin sono: Ti amo vero? ùwù
Voglio l'happy ending e.e
Soprattutto perché nella mia moriranno tutti, il finale sarà solo uno straziante funerale che avverrà fa altri trenta capitoli *_*
(Scherzo, però sarebbe un bel finale lol. Per la parte dei trenta capitoli non scherzo, saranno una quarantina in tutto LOOOL)
Alla prossima e scusa per l'orrendo commento, ma ultimamente non riesco a fare di più, ho la testa incasinata D:
Bye! <3

27/03/14, ore 00:24

Ho finito in questo momento di leggermi tutti i capitoli.La trovo stupenda la storia, è avvincente emozionante...l'adoro! non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.

24/03/14, ore 15:19

E che posso scrivermi...semplicemente fantastico ed anche io ho provato le tue stesse emozioni bellissiiiiimmmmmmoooooo aggiorna prestooo!!!sono impazinte

23/03/14, ore 20:29

Bello bellissimo lo amo lo adoro mi ha fatto impazzire... Ma ti odio perchè lasci sempre tutto in sospeso e che cavolo! Ora la curiosità mi ucciderà.... Anche per me Castiel è il meglio! Aggiorna presto ti pregoooooo un bacione @_@

23/03/14, ore 12:57

Questo è brutto! Non puoi lasciarci sulle spine! >.<
Comunque ... si, avevi ragione! Questo è uno dei capitoli migliori e quello è stato il miglior colpo di scena che potessi mai immaginare! *-*
Ah! Adoro Castiel! :Q___ E per di più mi hai lasciato senza parole! Di nuovo. Ma stavolta il motivo è più che ovvio! U.U
Alè! Finalmente si sono lasciati! *tira fuori gli striscioni* Beh! Che c'è? Sono una persona pervenuta! IO. ù.u
Ora manca solo Kentin così posso tirare fuori anche l'altro! XD
Beh! Spero che aggiorni presto (anche se recensirò sicuramente in ritardo! Ma parlo a nome di tutti quelli che seguono questa ff! Mica sono egoista! ^ ^) ...
Baci! ;)

23/03/14, ore 12:39

Wow ... sono senza parole ... (sia ringraziato il cielo! ^-^" ndSubconscio) ... in senso buono ... almeno credo!
Il fatto è che sono ancora scioccata dall'immaginarmi Nath come un maniaco dei tempi dell'era glaciale! Si, sicuramente è per questo! U.U
Vabbè, a parte questo ... adoro Castiel!! <3 E' sempre più adorabile, anche con le sue battute deficienti! Ma questa è solo una delle moltitudini di cose che adoro di lui!
Il prossimo è uno dei migliori?? Davvero?? Allora ... misà che ti devo lasciare per andare al prossimo!

p.s. Questo è il lato brutto di recensire in ritardo!! Che pillole! >.<

23/03/14, ore 12:22

E' inutile ormai che ti dica che sono terribilmente in ritardo e che mi dispiace per questo e anche prometterti ancora di essere puntuale; sarebbe soltanto una vana speranza che non si potrebbe mai realizzare! Ma ormai penso che tu ci abbia fatto il callo, quindi ...
Tutto ciò è triste! :( Che razza di Natale è se non sei felice? E' come se ti chiedessero se sei felice quando hai una montagna di compiti da portare a termine! Si chiama ingiustizia! >.<
" [...] Con me dimenticherai che cosa sono le lacrime e la tristezza scomparirà per sempre! " 'Stai pubblicizzando una marca di detersivo o stai dichiarando il tuo amore?' E' stato questo quello che ho pensato quando l'ho letto! Certo che lui e il romanticismo dovrebbero farsi una bella chiaccherata! ù.ù
Comunque, il bello di recensire in ritardo (perchè io vedo - quasi - sempre il bicchiere mezzo pieno) è che non devi aspettare troppo per leggere il prossimo capitolo! :D Perciò vado subito a farlo!

21/03/14, ore 18:07

Perke propio sul piu bello?io adoro questa ff e adoro te,non vedo l'ora ke continui il capitolo!:-)
Byebye

19/03/14, ore 09:11

Parto dicendo SCUSA per il ritardo!! comunque bravissima questo capitolo è stupendo!! E devo dire ho sviluppato una certa dipendenza da questa storia...adoro il tuo modo di scrivere mi sembra di vivrla (é ufficiale sono dipendente ) una domanda Perché lo hai interrotto sul più bellooo *si deprime*

18/03/14, ore 19:01

Cara BabyLolita amo la tua storia e anche come scrivi, ma sto seriamente comninciando ad odiarti, PERCHè DEVI SEMPRE INTERROMPERE SUL PIù BELLO! Non appena ho finito di leggere le ultime cinque righe mi sono messa la mano sulla bocca e mi sono chiesta che succederà adesso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) Ci vediamo al prossimo capitolo!

15/03/14, ore 22:39

O mio dio perchè hai troncato il capitolo in questo modo! perchè?
cosa vuole fare Nath?
E cosa succederà adesso?
Oddio quanto è dolce Castiel io li vedrei troppo bene insieme! Lui per lei c'è sempre stato e quello che ha fatto in questo capitolo è solo un nuovo punto a suo favore! oddio aggiorna presto ti pregoooooooo! Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok la smetto!
un bacione alla prossima
@_@

10/03/14, ore 02:03

Oooh** Kentin e che diamine adatte una mossa e seguirla e smolla Ambra!! -.-

Quando Sophie scappa da Nath mi stavo immaginando Castiel al posto di Kentin ma per come è finito questo capitolo mi è piaciuto moltissimo cosi*^*
Spero ardentemente (e lo sottolineo 2,3,4…100000 volte) ARDENTEMENTE che ritornano insieme quando dici che molte richieste saranno soddisfatte!!*^*

Un capitolo coinvolgente e la parte finale anche molto triste!
Nath fot****i.... emh.... sei un pervertito!! ti odiooo