First Love
di BabyLolita

03/11/13, ore 03:09

Eccomi!!
Dopo secoli che non entravo su efp (già, non ho avuto molto tempo, non aggiorno le mie storie da un bel po' =.=) sono di nuovo approdata su questa FF.
Sta volta cercherò di fare un commento più decente, non potrai scappare da me, anche se dirò assurdità, dovrai comunque leggere il mio commento e.e
Dopotutto te lo devo, mi piace la tua ff e te lo meriti, è una delle poche che leggo qui su efp, per la precisione la terza, quindi XD
Non ho molto tempo e leggo solo ciò che mi attira. Non ho manco tempo per respirare ultimamente =.=

E no Ken!! Non si fuma, ti fa male capito??? Non vorrai rovinare quel bel corpo che ti sei creato? Su fa il bravo bambino e getta la sigaretta u.u
Ok, quando ho letto ci sono rimasta, primo perché mi sto rendendo conto che Ken è diventato uno gnocco assu....Ehm...Un bel ragazzo(?) o.o
Secondo perché il comportamento di Nath è troppo sospetto e, infatti, ecco che alla fine del capitolo arriva la batosta! Bam! Sei stata scoperta mia cara, ebbene sì, adesso Kentin ti lascerà, e per quanto io possa sembrare cattiva, ci spero con tutto il cuore <3
Ti aggiorno su alcune cose, visto che su Nath non sai molto, perdonami ma sono fissata uwu
Allora, nel caso ti venga in mente di mettere in mezzo delle cene romantiche, sappi che a lui piace il cibo italiano, è stata ChinoMiko a dirlo, quindi è vero u.u
Che non ti venga in mente di mettere di nuovo che a lui piacciono le cose dolci e.e
Non è una minaccia, tranquilla, ma visto l'ora dico cavolate XD
Torniamo a noi va XD
Allora, film horror, oddio avrei voluto essere al posto di Sophie, primo perché amo gli horror con tutto il cuore, i film più belli e violenti sono quelli di Saw-L'enigmista, ma anche quelli di Hellraiser non sono male, direi che sono pure violenti, i migliori per far venire la tremarella *^*
Secondo, perché ha avuto la fortuna di stringere Nath, non so cosa farei io per farlo, venderei pure la mia collezione di 36 manga per vedere e toccare Nath versione umano ç^ç
Perché non esisti?? Perché???? T^T
Sono contenta del fatto che almeno qui, colui che non deve essere nominato non è il protagonista, ma solo un contorno. Ma dopotutto ne hai già fatta una di lui no? Quindi alla fine sono approdata su un'altra ff, dove l'autrice lo ama. Mi chiedo che ci trovate, anche lui è un classico cliscé, il bello e dannato, ne ho fin sopra i capelli di quelli come lui, ne sono circondata quindi, ormai ho la nausea =.=
Bene, bene, bene, uhuhuhuhu e.e
Questa è la prima volta che sono dalla parte di Ambra, lo so, non sono normale e per il fatto che sto dalla sua parte devi picchiarmi °-°
Ci provo gusto, i due fratelli sono riusciti ad incastrarla, furbo Nath e.e
Lo stimo ancora di più (y)
Be per il momento non so che altro dire, mi sa che me ne vado a nanna adesso =.=
Bye! Alla prossima!!
-Jessie24

P.S. Mi firmi con il nick di DF perché questo che ho qui è troppo lungo e mi sembra un po' strano scrivere: La signora Somerhalder XD
Ok coì è più lungo, sono deficiente lo so °-°
Notte!
P.P.S Mi sa che la tua FF finisce tra le preferite u.u

29/10/13, ore 21:19

:DDDD bello,davvero, mi piace molto come hai messo in mostra questo lato di Nath, e anche kentin con la sua gentilezza e gelosia over9000, ma Cass... Castiel cosa fa in tutto cio??!! Io spero per lui ci sarebbe una possibilità, tipo che lei diventa geloa di charlotte, o roba del genere, ma è stupendo, ti do 11/10 <3

27/10/13, ore 20:40

Sauu! ^-^
Come ti capisco! Anch'io sono in ritardo mostruoso; com'era bella l'estate!
A parte questo, il capitolo è veramente ben fatto (come tutto il resto della storia, ovviamente!) anche se l'ho capito subito che c'era qualcosa che puzzava di brutto! Effettivamente è andata così e inoltre prevedo un capitolo ... come quelli che piacciono a me insomma!!
Uff ... sono talmente stressata che faccio piccole recensioni ... >_< Vabbè va'! L'importante era quello di farti sapere ciò che pensavo! Anche se in ritardo! ^ ^"
Baci! ;)

30/09/13, ore 21:57

Mi piace tantissimo la tua storia! complimenti! P.S quando scrivi il 7 capitolo?

22/09/13, ore 10:46

Eccomi qui! In ritardo ma eccomi!
Questo capitolo sembra essere più analitico, anche se non è cambiata molto la situazione; è sempre confusa! E a quanto pare anche il rapporto con Castiel migliora sempre di più! E queste cose non possono che farmi piacere! ^-^
Passiamo a Nathaniel; in questa ff l'hai reso proprio un essere viscido e senza cuore ... Brava! XD No, a parte gli scherzi ... è molto difficile immaginarsi un Nath così, anche se da piccolo non era esattamente uno "stinco di santo", però non è che gli sta poi così male questo ruolo ... Va bene, ci do un taglio. XD
Ok, ho finito le cose da dirti (mi sembra abbastanza inutile dirti che MUOIO dalla curiosità di sapere cosa progetteranno quei due .... XD)!
Al prossimo capitolo!
Baci! ;)

18/09/13, ore 05:12

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! DDDDDDDDDDDDDDD:
Ok iniziare la recensione coì è un po' brutto, per te non per me uwu
Perché? Dimmi perché??? Io speravo che la prima volta di Sophie sarebbe stata con Nathaniel ç________________________ç
Insomma, lui è bello (lo è anche Ken, però...Nath è diverso :Q__) e qui è pure figo all'inverosimile, fossi stata io l'avrei fatto con Nathaniel, perché non posso essere al posto di Sophie?? T.T
Comunque, come vedi sono diventata un abbonata della tua storia, questa volta recensisco prima di Gozaru uwu
Putroppo sta volta farò davvero un commento breve, visto tutte le cavolate che ti ho inculcato in un solo giorno è meglio che la smetta per oggi, non vorrei che mi prendessi davvero per pazza D:
Ti dico le cose che mi sono piaciute e me ne vado, promesso ._.
Mi è piaciuta la parte di Nathaniel che forza Sophie, che poi lo vuole pure lei, quindi non è proprio una cosa forzata, guarda che mi aspetto qualcosa di più spinto tra loro due e3e
La parte della sigaretta con colui che non deve essere nominato, carina, e poi lui si sta dimostrando un vero amico, non l'avrei mai detto, non me lo sarei mai aspettata da lui D:
La scena finale, troppo forte, i due fratelli che si alleano per separare Kentin e Sophie e.e
Ti sembro cattiva se ti dico che ci spero? D: Cioè io spero davvero che riescano a separarli e.e sono troppo cattiva forse D:
Va bene, dopo questa recensione rimarrai un po' delusa perché è piccolina, scusa ç_ç mi rifò con il prossimo capitolo
Bye <3 *sparisce nell'immensità della notte*

18/09/13, ore 04:44

Giorno! Di nuovo XD
Spero che i miei commenti ti piacciano e ti facciano sorridere un po', anche perché non sono proprio seri, quindi immagino che un sorriso te lo strappo, perché ti faccio sorridere vero? *fa una faccia buffa*
Si oltre ad essere un po' pazza, sono una persona che vuole mettere di buon umore le persone, io sono sempre cupa e mi deprimo facilmente, quindi mi piace far ridere la gente quando posso XD
Sappi che oltre a me, compariranno anche le cicale, si anche loro daranno una loro opinione, leggono con me, quindi devono esprimersi anche loro, o no? uwu
Passiamo alle cose serie prima che sparo altre caz...ehm...cavolate XD
Allora visto che ero troppo curiosa di sapere che sarebbe successo, ho letto anche questo capitolo e sono rimasta un po'....O.O
Ok, Nathaniel stronzo, calcolatore e arrapato come un coniglio in calore (Questa è bella me la segno X°°°°) ci sta, ma mi sei caduta sull'unica cosa che non dovevi cadere e.e *fa una voce satanica*
Come credo di aver già detto in una delle recensioni io conosco Nath come le mie tasche so perfettamente i suoi gusti, che tu hai sbagliato di brutto, guarda che su una cosa simile non si può cadere e_____e
Ma dico io, non hai mai letto la scheda dei personaggi??? Nathaniel ODIA LE COSE DOLCI!!!Lui NON mangia BARRETTE al CIOCCOLATO!! *voce demoniaca* è_é
Mi sei caduta su una cosa così ovvia??? Non me lo sarei aspettata D:
Ok, dopo il mio sfogo, scusa ma dovevo dirlo, una cosa è cambiare il carattere, un'altra cosa è cambiare i gusti, così non è più Nath ç.ç
Sono contenta che hai reso Nathaniel più piacevole agli occhi di chi lo ha sempre odiato a morte, anche se non capisco perché lo odiate così tanto, non ha mai fatto nulla di male, è: "colui che non deve essere nominato" ad essere un cattivone D:
Cicale maledette: Scusa se interveniamo ora, ma perché hai detto che Nathaniel è un coniglio in calore? owo
Io: Perché in questo capitolo è arrapatissimo X°°°
Cicale maledette: °-°
Io: Andate su, intervenite per qualcosa di utile la prossima volta -.-"
Allora credo che tu abbia già capito qual è la mia scena preferita X° Però dai così la mia invidia verso Sophie sale, uffa voglio essere al suo posto!!! >.<
E' descritta molto bene quella scena, almeno secondo me *Q* soprattutto la parte dell'amichetto che si sveglia X°
Uhm...questa recensione è troppo piccola, scusa >.<
Ma non so che altro dire D: Oh, mi stavo dimenticando, anche Kentin non scherza, pure lui è allupato, cavolo manco tempo di abbracciarla che le salta addosso XD
Eh, eh, si vede che è in astinenza da un po' X°°°
Cicale maledette: Perché non parli di Ca...
Io: *Le guarda truce* e__________e
Cicale maldette: Di colui che non deve essere nominato? ^^"
Io: Oh, si il pugno che da a Nathaniel, a parer mio non l'avrebbe dovuto fare, infondo lui non sa la vera situazione e3e
Cicale maldette: Noi l'abbiamo trovato figo *Q*
Io: *prende il macete e si mette la maschera di Jason* Cosa avete detto??? è_é
Cicale maledette: Che l'abbiam...
Io: Se non l'avete capito vi to dando la possibilità di cambiare risposta è____é
Cicale maledette: *scappano*
Bene torniamo a noi uwu
Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri *Q* non mi è piaciuta solo quella cosa della barretta e3e cerca di rimediare o non ti darò tregua e.e
Bene al prossimo commento, scusa se è corto ç.ç
Bye <3 *sparisce nell'immensità della notte*

18/09/13, ore 04:07

Giorno! Già, già, da quello che ormai hai capito mi piace dire giorno anche quando è notte, be per me la notte è come il giorno, ora capisci perché vorrei essere un vampiro? :Q_
Sono di nuovo qui e recensisco quest'altro capitolo, eh si, te l'avevo promesso, come sai sono una brava bimba, e poi mi piace questa storia, te l'ho detto no? uwu
Oooh, visto che ci sono ti aggiorno sul gattino, non mi farà dormire neanche questa notte :'D <3 quindi mi metto a leggere contenta? <3
Scusa credo che farò un commento breve, già lo so, ma non sono molto ispirata per questo capitolo, scusa ancora >.<
Allora partiamo dall'inizio mi piace il modo in cui Sophie parla di Kentin, si vede che ci tiene, e che i suoi sentimenti per lui non sono svaniti del tutto, come sperava Nathaniel nel capitolo precedente. Ed è proprio Nath quello che mi sorprende di più, in questa fiction è così calcolatore, fa quasi paura, certo non riuscirai mai a battere quello della mia fic, ebbene si io l'ho reso altrettanto stronzo, in modo diverso certo, ma io sono una mente così contorta, che...mi faccio paura da sola o.o
Davvero il tuo Nathaniel mi piace molto rispetto al gioco, si io lo amo alla follia, ma a volte vorrei strozzarlo, ti rendi conto, che ho dovuto aspettare l'episodio 18 per avere un suo misero complimento???? Insomma, mai una volta che salti addosso alla mia dolcetta ç_____ç
Cooomunque, torniamo normali, credo che ormai hai capito che non lo sono, ma fa niente, sono fatta così, al diavolo chi mi vuole diversa <3
Ho già detto che mi piace come hai reso Nath? Si l'ho detto, che altro devo dire? Ah già, troppo forte la scena dell'ipod, magari a scuola io potessi fare così, quando ho letto sono davvero stata tentata di avere un compagno come: "colui che non deve essere nominato" *ci mette molta enfasi*
Cicale maledette: Parli di Voldermort?
Io: No u.u
Cicale maledette: E allora chi? o.o
Io: C-c-c....Non mi esce ma avete capito, e se non avete capito pazienza u.u
Cicale maledette: O.O
Torniamo a noi va XD
La scena del povero Ken che sbianca non appena sale sulle giostre mi ha fatto ridere XD Io però lo posso capire, poverino, al suo posto avrei vomitato o sarei svenuta, io soffro di vertigini, già ad un metro di altezza mi sento male, sono davvero una sfigata :'D <3
Tenera la scena del braccialetto, avrei voluto essere al posto di Sophie *-*
Uhm...Sto morendo d'invidia, quasi quasi mi intrufolo nella tua storia e mi frego il Nathaniel calcolatore e.e
Che figo :Q_ sfrutta la sua autorità da delegato per fare quello che gli pare...LO AMO! Ho già detto che LO AMO? Ti prego dimmi che si mettono insieme *^*
Ok, sto sclerando più del solito °-°
Bene dico un ultima cosa, bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché mi sto appassionando, mi sto innamorando di nuovo di Nath *Q*
Alla prossima bye <3 *sparisce nell'immensità della notte*

17/09/13, ore 22:03

oddio!!!!!!! O.o la faccenda non si sta complicando.. di piu!!! maledetto Nathaniel, torna in te >.<
Kentin... ti adoro *.* una cosa che Nathaniel non avrà MAI era la sua prima volta xD ahhahaha Grande Kentin!!!!!
Castiel... piu va avanti e piu ce lo vedo benissimo nel ruolo del migliore amico di Sophie, e spero proprio che tutto si sistemi come SPERO IO deve andare!!
Kentin=Sophie u.u
adesso ci si mette anche Ambra... mah.... comunque capitolo stupendo!!veramente, l'ho letto d'un fiato golosa di sapere come andrà a finire ^^
spero, come sempre, nel continuo!!
baciii :3

17/09/13, ore 05:07

Eccomi di nuovo qui, si ho dato la pappa al micio, e dopo che ha fatto il ruttino e l'ho cullato facendolo addormentare(cavolo mi faccio paura da sola, sto diventando una mammina o.o) mi sono subito fiondata su questo capitolo. Oh il micetto è così carino quando dorme, dovresti vederlo, non è la prima volta che mi occupo di un animale così piccolo, e visto che non mmi farà dormire il monellaccio, mi sono messa a leggere la tua storia. Carina non c'è che dire, non avrei mai visto Nathaniel in un ruolo simile da suobito...ma è passabile, hai la mia approvazione da Nathaniellina *fa ok con la mano*
Uhm...però devo sgridarti su alcune cose, io conosco Nathaniel meglio delle mie tasche, è so con precisione che non farebbe mai una proposta simile, non a scuola almeno, inoltre la gelosia, troppo evidente, lui è il tipo che riserva rancore e lo fa vedere a poco a poco, come quando tira una delle bacchette della batteria in testa al povero Cass, quella scena mi è piaciuta moltissimo, perché lui dice che non l'ha fatto apposta, facendo una faccia d'angioletto XD
Se dovessi definire Nathaniel ad un animale lo assocerei ai gatti, perché lui è come loro, i gatti non si vendicano subito, loro aspettano il momento più opportuno, senza far trapelare nulla, o almeno è quello che ho sempre pensato io ._.
Sai ho vissuto a stretto contatto con questi animali si da quando ne ho ricordo, li conosco come le mie tasche e se fanno qualcosa c'è sempre un motivo, adesso non voglio certo dire che sono la psicologa dei gatti, ma li comprendo un po', sarà perché io sono come loro? D:
Amo gli animali, ma amo di più i gatti, come Nathaniel, sarà un segno del destino? Credo di si *Q*
Be, dopo la sgridata(perché lo è? o.o) posso dirti che mi piace come stai rendendo Nath, lo trovo stranamente sexy versione ragazzo intraprendente, e poi come rivale di Kentin ci sta alla perfezione *rifà l'ok con la mano*
Oooh, la dichiarazione (perché è una dichiarazione non ci sono dubbi e.e) meravigliosa, però io se fossi stata al posto di Sophie avrei accettato, come si fa a dire di no a Nath??? E' assurdo, sciocca ragazza non sai che ti stai perdendo è_é Vabbè al massimo me lo prendo io Nath *Q*
E poi arriva Ken, versione super gnocco :Q___ che respinge Ambra(ben gli sta e.e) e va verso la donna che ama(Sophie, ho imparato il nome, credo XD) e lei neanche lo riconosce??? Ma Sophie dove vivi??? Dovresti aggiornarti(??) un po' cara ragazza XD
Be che dire, la scena della pomiciata e di Cass che interrompe(il solito guastafeste e3e) è davvero carina. Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, sto diventando curiosa, voglio sapere!! >.<
Be credo che domani leggerò gli altri capitoli, credo che per oggi possa bastare visto l'ora XD
Vado a presto *^*
Spero che il mio stupido commento ti faccia piacere, ci rivedremo alla prossima puntata con: "Jessie che commenta un altro capitolo, sparando cavolate alle 5 del mattino" XD
Bye <3 *sparisce nelle tenebre*

17/09/13, ore 04:32

Giorno! Si lo so è notte, ma sai com'è sono un animale notturno, amo la notte fosse per me diventerei un vampiro all'istante :Q_____
Peccato che non esistano mi piacerebbe esserlo ç_ç
Come promesso commenterò ogni capitolo, io mantengo sempre le mie promesse, sono una brava bimba, e poi come ho detto mi piace questa ff, perché c'è Kentin, un personaggio troppo sottovalutato, insomma lui è così puccioso, e poi quando torna dall'accademia è così gnocc...:Q_____ ehm...è un bel ragazzo XD
Beeeneee passiamo al commento vero e proprio prima che diventi la ragazza pazza o.o
E' notte quindi tendo ad esagerare, quando leggi questo commento non spararti, perché ne dirò di tutti i colori e divagherò molto, si lo so non sono molto normale o.o
Alloura, bel capitolo anche se però hai passato da qualche mese che Ken era partito ai due anni dopo o.o insomma io leggevo e mi sono accorta solo 3 o 4 righe che erano passati due anni, ci sono rimasta un po' scioccata, perché tu finisci con lei che va a dormire dopo il primo giorno di scuola, e poi continui con l'inizio di un nuovo giorno DUE ANNI DOPO D:
A parer mio hai fatto uno stacco un po' drastico, secondo me dovevi precisare che era due anni dopo prima di cominciare a scrivere, perché io mi sono un po' persa, sarà per l'ora?Uffa dovrei decidermi a leggere di giorno D:
Passiamo ad altro va prima che diventi più pazza, non vorrei farti conoscere questo mio lato strano D:
L'inizio, dove Sophie (si chiama così?? Scusa dimentico spesso i nomi, ti averto sono peggio di Lys, quindi potrei pure dimenticarmi di respirare mentre recensisco D:) arrossisce non appena vede Nath, eh eh nessuno può scappare al suo fascino e.e diciamocelo lui è così...E' uno gnocco assur... :Q____ ehm...o.o un bellissimo ragazzo XD
Divertente la parte di lei che salta sulle pozzanghere, lo facevo anch'io quando avevo 5 anni o.o
Mi piace anche quando Cass la chiama ranocchia XD
La parte finale bella, non vedo l'ora di leggere l'altro, adesso purtroppo devo andare, scusa se non posso scrivere altro e dirti le mie opinioni, ma ho un cucciolo di gatto senza madre di cui devo occuparmi, piange ed ha fame, mia sorella e la sua mania di portare a casa tutto quello che trova >.<
Alla prossima, prometto che farò un commento più decente, scusa >.<
BYE <3

16/09/13, ore 01:59

Giorno! O forse è meglio dire notte, visto l'ora XD
Cooomunque, dopo le recensioni che mi ha lasciato sono andata sul tuo profilo, ti stalkero scusa >.<
In pratica ho notato questa, e quando ho letto che il personaggio era Ken mi sono commossa, era da tanto che cercavo una cosa simile °-°
Di solito sono tutte su Cass, ho mai ne ho fin sopra i capelli, scusa, forse tu sei una di quelle che lo ama, ma io no, mi dispiace, lo odio a morte u.u
Probabilmente quando leggerai questo commento mi fucilerai, o lo ignorerai, ma fa niente <3
Passo a parlare della storia va, prima che mi faccio conoscere pure da te -.-"
La storia è carina, finalmente una dolcetta che è innamorata di Ken, ci speravo ad una cosa simile °-°
Mi piace come scrivi, certo non è molto preciso, ma migliorerai col tempo, quando io ho iniziato scrivevo peggio di te, e ti parlo di 4 mesi fa XD
Mi sono un po' rattristata quando i due ragazzi si sono dovuti dire addio, ma alla fine quando Ken ricambia i sentimenti mi sono sentita felice *^* anche se però non sono come possa durare una relazione a distanza, mah...vedremo.
Ti saluto XD
Ci vediamo al prossimo capitolo, si perché continuerò a leggere u.u dopotutto ci sarà Nathaniel e.e
Ciaaaaaooooo <3

09/09/13, ore 12:43

Beh, Nathaniel è senza dubbio un viscido schifoso, in questa storia. Capisco i suoi sentimenti, la voglia di avere una persona che non è sua e, probabilmente, non lo sarà mai.
Ma è fin troppo chiaro che anche Sophie è un po' contorta. No, non è il termine adatto ma mi sembra un po' brutto dare della stronza e bugiarda ad una tua protagonista.
Però se prima i sentimenti per il delegato erano minori rispetto a quelli per Kentin, è anche vero che dopo un atto del genere essi non possano cambiare.
Tutta la scena, comunque, mi sembra strana. Com'è possibile che lei non opponga affatto resistenza nonostante lui entri per la primavolta? La sessualità è qualcosa di normale ma anche incomprensibile, alle volte. Semplice ma complicato. Non è una cosa da prendere così alla leggera come un petting pesante così, in una grotta. Per carità, la scena è bella e piuttosto importante per la trama ma, comunque, un po' strana.
C'è da dire, comunque, che sia Nathaniel che Kentin hanno due ruoli diversi: Ken è l'amore della sua vita. Quella da ragazzina/bambina innocente. Ora che è tornato è più figo ma lei è ancora inesperta pure con lui. Mentre il segretario è un sentimento più maturo, dal momento che è nato negli ultimi due anni e al liceo. Lei è comunque cresciuta ma il ricordo del vecchio Ken fa parte del suo passato. Ken è sempre Kentin ma ciò non toglie che una relazione a distanza, per ovvie motivazioni, inibisce certi aspetti e ne cancella proprio degli altri. E s'è visto. Lei ha scambiato del puro piacere fisico (perché questo è) nato da una molestia bella e buona per un sentimento. Il corpo reagisce in maniera quasi sentimentale agli orgasmi e probabilmente adesso è ancora confusa perché la cottarella per Nathaniel c'è comunque. Ma due dita ben piazzate non possono reggere il confronto con un amore sopravvissuto a distanza. Probabilmente con Nathaniel è stato più bello perché sa che è sbagliato e non può farlo. In più, con sta storia della cotta, lei sicuramente avrebbe voluto almeno una volta baciare il biondino. E questo desiderio, covato da tantissimo, è esploso così.

Almeno, questo è ciò che penso.
Che recensione sconcia che ho fatto...!!

Ah, Castiel addormentato dev'essere proprio un amore!

Gozaru

09/09/13, ore 01:39

Allora, inizio con lo scusarmi. Oggi è stata una giornataccia che si è conclusa pure con un'ulteriore prolungamento di un'agonia da stress che credo ormai non finirà. Ma tutto ciò è per spiegarti che è l'una e mezzo e lascerò un commento molto molto breve. Perdono!

Comunque questo capitolo mi è piaciuto. Scusa se non ho recensito il precedente. L'avevo letto ma poi, sabato, è arrivato il mio ragazzo e ho spento tutto senza commentare. Ma rimedierò con questo.
La storia del luna park è un po' ricorrente ma Kentin che si sente male sulle montagne russe è tanto carino! Lo capisco, povero. Io soffro le altezze e certi colpi al cuore!
Nathaniel appare sempre più come un grande stronzo. Mi urta, da una parte, ma dall'altra mi piace. E' diverso dal solito perfettino che così dimostra una delle tante facce del carattere che Pirandello tanto andava sbandierando.
Kentin è davvero un asso in questo capitolo, sai? [Ah, bellissima la scena del bacio nello scorso cap] Il braccialetto, il difendere Sophie e, infine, l'azzeccare certe previsioni. Peccato che sia uscito con Ambre. Accidenti al segretario delegato!

Comunque, c'è un po' di MarySue in sta storia! Anche se Dolce Castiel nella figura del consolatore... non ce lo vedo tanto ma mi piaciucchia!
Però è proprio Sophie a non convincermi tanto. Questo sentimento piccino per Nathaniel le sta rovinando tutto. So che è dura ma, secondo me, dovrebbe far presente la cosa a Kentin. Solo per correttezza e, mi dispiace per lei, io sono una gran stupida ma quando si tratta di sentimenti sono una che riga molto sull'onestà e la chiarezza delle cose.

Gozaru

E' proprio corto. PUAH! Perdonami!

P.S. Scusa la modifica alla recensione. Era necessaria. Visto che sono scema ti ho confusa con un'altra ragazza. E' l'ora. XD
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 01:41 am)

08/09/13, ore 22:52

Nathaniel ti odio sul gioco e ti odio ancora di piu qui!!
screanzato!! T^T ritorna ad essere il delegato buono invece di trasformarti in Castiel 2 la Vendetta
Povero Kentin, non si merita un affronto del genere!!
un messaggio per Sophie: non pensare nemmeno per l'anticamera del cervello di innamorarti di Nath è.é mi sono spiegata????
comunque dopo questo (penoso) sfogo ^^ il capitolo è favoloso!!! mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto emozionare come sempre ^^
continua cosi!! aspetto con ansia il continuo!!