First Love
di BabyLolita

07/03/14, ore 18:42

Sarò breve...voglio il prossimo capitolo!!(se no cado in depressione e tu non vuoi questo vero XD) E con queste parole mi dileguo un bacio

07/03/14, ore 17:52

Parto subito dicendoti
TI ODIOOOOOOO! come puoi far finire così il capitolo?
Voglio Nath morto...lo voglio strangolare con le sue stesse mani io quello non lo sopporto per nienteeeeeeeeeee!
E Kentin ma come può fare sesso con Ambra? insomma quella avrà le peggio la malattie e che cavolo! e poi gli regala anche un anello? ma stiamo scherzando?
Basta io voglio Castiel e Sophie insieme è l'unico che se la merita! non è giusto che lei stia così male per colpa di questi tre idioti!
detto ciò il capitolo mi piace tanto anche se voglio il prossimooooooooooo!
ok mi dileguo altrimenti ti scrive un libro ahahha ok la smetto!
Ciao un bacione a presto
@_@

07/03/14, ore 16:44

ciao! (questa è la mia prima recensione!) volevo dirti che la tua storia mi piace veramente tanto ne sono quasi dipendente ahha! mi piace il tuo modo di scrivere mi coinvolge, sembra che quello che succede alla protagonista stia succedendo a me. mi sono sentita male quando ha detto "addio" spero che torneranno insieme. sono veramente curiosa di sapere cosa succederà e.. continua così! aspetto il prossimo capitolo con ansia!

07/03/14, ore 16:27

Vero capitolo tristissimo!!ma anche bellissimo...anche io rivolgio insieme ken e sophie però la storia è tua...non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo e ancora di più gli altri due *-* :-*

07/03/14, ore 16:13

Ok! capitolo tristissimo!
voglio che ambra e Nath nuoiano di una morte lenta e dolorosa!
Se Sophie non sta con kentin allora la voglio con Castiel! Ma è la tua storia ed è così triste che si siano lasciati!
aggiorna presto mi raccomando
@_@

05/03/14, ore 17:55

Scusa se recensisco così tardi :'(...comunque questo capitolo é fantastico lo adoro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-*

03/03/14, ore 12:56

Ehi! Sono di nuovo qui!
"Grazie ma no grazie…" prima di passare al resto, non è che voglia fare la stronza pignola ... è solo che questa frase avresti potuto impostarla meglio. Ad esempio con un "No, grazie." oppure al contrario... Comunque, non influisce in alcun modo con tutto quello che hai scritto! Poi, tu non fai mai errori gravi! Sicuramente sarà stata una distrazione! :D
Il fatto è che sto frequentando un corso per "Maestre pignole e stronze"! XD Ma non è questo il punto.
...
Avevi assolutissimamente ragione quando, nello scorso capitolo, dicevi che ci sarebbe stata un po' d'azione! Beh, non nel senso inteso da Lara Croft, ma in QUESTO senso!
Dici che devo prendere i popcorn oppure arrostire i mashmallow? ?-? Sono dannatamente indecisa ... credo che li prenderò entrambi! XD
Onestamente, spero che ci siano taaante scintille nel prossimo capitolo (si, e magari con quel falò ci abbrustolisci i mashmallow ... ndSubconscio In realtà avevo pensato ai libri scolastici ... Però non è una cattiva idea! :D ndMe) ... Sono sicura che riscalderà il Natale!
Ancora una volta chiedo venia per lo straenorme ritardo e spero che aggiornerai presto senza tenermi troppo sulle spine!
Baci! ;)

03/03/14, ore 12:33

Lo so che avevo promesso di essere più puntuale, ma tra me e il tempo è una lotta continua; non riesco mai a trovarlo! ^//^" Comunque, non è per annoiarti con le mie vicende con il tempo che recensisco ...
"Mentre da semplice studentessa mi trasformo in una super spia versione 007 inizio a camminare rapidamente nascondendomi dietro un albero o ad un cespuglio di tanto in tanto per non farmi notare. [...]" chissà per quale oscuro motivo mi sia venuto in mente (leggendolo) quei vecchi cartoni in cui gli elefanti si nascondevano dietro a ciuffi d'erba che non si mimetizzavano neanche con una microscopica formica ... ù_ù Ma tanto l'elefante può! ^-^
...
... Ambra che si pente e getta la spugna??! (si, sto recensendo mentre leggo ... io può! :D) Cosa si è fumato Kentin per crederci? Sono totalmente scioccata ... Neanche un cactus ci crederebbe!
...
" Perché….ho così paura di Ambra?" Perchè, mia cara, persino Saw l'Enigmista scapperebbe a gambe levate! Questa non me la potevo tenere! >w<
...
Si, beh ... in effetti questo capitolo è molto riflessivo! Anche se non so quanto abbiano aiutato la protagonista... mi sembra più confusa che persuasa!
Capitolo carino in se, anche se non mi convincono per niente i coportamenti dei due fratelli...
Vado a leggere il prossimo! ;) (Ecco cosa mi tocca fare per rimediare alla mia mancanza di tempo ... =^=)

13/02/14, ore 17:00

Mi piace molto questo capitolo, ti prego di pubblicare subito il prossimo! Spero che le cose tra Ken e Sophie si risolvano subito...

03/02/14, ore 14:29

Mi sto davvero appassionando a questa storia complimentii!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

29/01/14, ore 21:09

Che bella tua ff l'adoro! continuala presto mi raccomando!

15/12/13, ore 13:05

Hey! Sono sempre la solita ritardataria (ex Little Nice Girl)!
Se veramente l'aria del Natale ti fa scrivere capitoli del genere, allora non dovrebbe passare mai! ^ ^ Soprattutto il finale! Vabbè che il Natale non dovrebbe passare mai a prescindere ... ma non è questo il punto! è molto carina la parte in cui Kentin riconosce che sta per nevicare; è troppo dolce!!! *o*
Mentre Nathaniel mi fa confondere sempre di più, con i suoi modi di fare sempre più strani!!! >.<
Bien! Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà tra Ambra e Kentin! E stavolta cercherò di essere più puntuale ... fosse la penultima cosa che faccio!!! XD
Baci! ;)

07/12/13, ore 01:25

Ehilà!
Sarò breve perché è tardi e devo scappare a nannare prima che domani finisca nel solito buco nell'acqua di tutte le mie intenzioni benevole (tanto più che è sabato, sicuramente, capiterà).

E' da un po' che non recensisco la tua storia, vero? Sappi, comunque, che continuo a leggerla nell'ombra e la trama mi sembrava anche migliorare ma quest'ultimo intrippo tra Kentin e Ambra proprio mi fa storcere il naso. Intendila bene, però: non voglio affatto dire che la storia non mi piace; anzi, in qualche modo strano mi attrae. L'altra, quella di Lucy, Nathaniel e Castiel -e Melody- credo tu l'abbia conclusa in modo un po' prevedibile e troppo smielato per come è cominciata ma, sai, ti capisco.
Probabilmente la tua mentalità di fondo è molto simile alla mia: non riesci a svincolare il romanticismo da tutto ciò che ti circonda e ciò ti porta a seguire il tuo istinto cercando di smielare anche sulle storie. E' una cosa che ritrovo anche in me e che, personalmente, odio.
Comunque è strano che questa complicazione mi alteri un po': è proprio quello che una storia deve avere per essere avvincente, però... Mh.
Si sente il periodo di stacco tra un capitolo e l'altro, sai? Spero tu riuscirai a riprendere bene questa storia perché mi è sempre piaciuta e ho piacevolmente notato che, pian piano, stai migliorando sempre di più.
Pratica e costanza aiutano sempre e sono contenta che la mia critica iniziale ti abbia aiutata e non demoralizzata.
Chissà, magari un giorno ti ritroveremo in libreria (anche se non conosco il tuo nome, quindi non lo saprò mai!)...
Ma, intanto, pensa a risolvere le cose tra Sophie e Kentin, che tanto adoro.

La scena della neve è tenerissima. Mi ha ricordato una puntata di "Gilmore Girls" (Una mamma per amica), quando Lorelai -la protagonista- corre in strada dicendo che stava per nevicare e, poco dopo, arrivano i primi fiocchi.
Guarda, hai scelto proprio il periodo giusto: l'Italia si sta ricoprendo di fiocchi di neve. Tranne qui. Proprio qui, dove sto io che tanto li amo. L'unica spurzzata di neve l'ho vista sabato scorso ma è stata dell'intensità di un rutto fatto dopo aver bevuto dell'acqua naturale, quindi deludente e moscia.

E dopo questa perla sulle buone maniere, io mi dileguo con un pollice alzato e una vaga promessa di ritornare a commentare. Forse. Prima o poi...
Comunque, sappi che leggo la tua storia.
Sì, in poche parole "Ti tengo d'occhio...!". Ti farei anche l'accento mafioso, ma noi di Milano siamo un po' di un'altra pasta, più cazzona e saputella.

Notte Notte e buona continuazione della storia!

Gozaru

15/11/13, ore 13:13

Maledizioneee!!! Proprio ora che le cose stavano tornando al posto giusto. O almeno si credeva cosi XD
Stupendo capitolo, come sempre.
Domandina fatidica: che succede adesso :( io continuerò fino alla fine, a tifare Kentin e Sofy!!! Forma aver!!!!

04/11/13, ore 17:49

Nn vedo l'oradi leggere i prox capitoli!!! Spero che continui a stare con ken!!! Bellissima storia mi raccomandi continua così!!!