If Youth Knew; If Age Could.
di PONYORULES

13/09/13, ore 15:27

Hola cara -3-
Oggi sarò breve visto che per qualche ragione ignota non mi prende gli appunti per la recensione xD
Capitolo fantastico! OMG Lay ;A; Cosa ti succede tesoro? Cosa? Non puoi lasciarmi così però! ;A;
Lei è una geniaccia [Ceh, ai che la adoro perché gia te l'ho detto, ma è un genio! Ti addormenti dopo che Lay ti ha detto che non devi fare tardi :'D].
No, però oddio, adesso sono troppo curioa di apere che cacchio è successo al piccolo unicorno D: Mi hai lasciata sulle spine! Fuu ;A;
Un pianoforte, no, adesso voglio il seguito peggio di prima DDD:
Mm.. ho detto tutto CC:

infinity-

13/09/13, ore 10:30

Perché i capitoli sono così corti? Scusa, non vuole essere un rimprovero, ma ero talmente calamitata dalla storia che l'ultima riga è arrivata troppo in fretta e sono rimasta spiazzata! Ora muoio dalla curiosità di sapere il segreto che si cela nei bellissimi occhi di Lay! Trovo che sia un ragazzo incantevole sotto tutti i punti di vista! La tua storia poi si fa sempre più appassionante. Quell'impiccione di Tao cosa voleva dire con quella frase? Lo scopriremo solo vivendo ..... come recita la canzone di Battisti, quindi aspetto famelica il prossimo capitolo. Brava, un bacio e a presto!!!

10/09/13, ore 21:59

Ho appena finito la full immersion in questi primi capitoli e già sento la mancanza del tuo stile fresco e pulito! E' sempre più raro leggere delle pagine scritte senza errori e strafalcioni grammaticali, requisito per me basilare per apprezzare qualsiasi cosa sulla quale poso gli occhi, a prescindere dal contenuto!
Contenuto che trovo assolutamente innovativo, in quanto è la prima volta che leggo le gesta dei nostri beneamati idol presi in considerazione in chiave "medica"!
Sono curiosa di leggere come si evolverà la storia, se la nostra bella psicologa si innamorerà di loro in maniera fraterna o se ci sarà spazio per un amore un po' più impegnato e soprattutto con chi, visto che la sua storia d'amore dà l'impressione di non essere così perfetta come sembra (o è solo una mia impressione?)!
Sei davvero brava, ti faccio i complimenti per tutto e adesso da brava stalker vado a curiosare nelle cose che hai già pubblicato per continuare a crogiolarmi nelle splendide parole che sei così brava ad assemblare (suona un po' come una catena di montaggio,perdonami). A presto!!!

10/09/13, ore 20:24

Fanfiction davvero ben scritta,complimenti. Apprezzo molto l'idea che hai utilizzato,nuova e interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

10/09/13, ore 19:32

Hola~ [Mi sono accorta che tipo TUTTE le mie recensioni iniziano con Hola, ma vabbé xD]

Capitolo fantastico *Pollice in su* Mi è piaciuto molto e l'ho trovato, in qualche modo, diverso dei precedenti, sarà che tratta tematiche leggermente più delicate delle precedenti fatto sta che mi è piaciuto molto :3

Non mi esprimerò nuovamente sulla fifa che, almeno secondo me, provano per andare dallo psicologo xD
"Nel frattempo, ho portato uno scatolone di libri con me così da poter riempire la libreria che mi hanno montato durante il weekend." Good (Y)
Tranquilla, le basse conquisteranno il mondo A parte che lei e il marito sono adorabili :'3
Chirurgia plastica.. brutta, bruttissima storia :\
"le rivolse uno sguardo innamorato, i suoi occhi paragonabili a due enormi pozzi di petrolio." La cacchio di dolcezza <3 <3
"<< Quando ti ho chiesto se avessi mai avuto voglia di colorarti i capelli, mi hai risposto di no all'istante. Il tuo tono era fermo, eri convinto di quello che dicevi, per il semplice fatto che.. >> trasse un profondo respiro, immergendosi nei suoi occhi scuri che solo lei sapeva leggere. << ..I tuoi pazienti li hanno sempre colorati >>." ; ; piango tutto.
"la sua risata le stuzzicò i capelli sciolti, scivolando fra di essi e insinuandosi nelle sue orecchie. Lo strinse più che poté, il profumo di muschio bianco che la cullava come la miglior ninna nanna." Sono. Dannatamente. Adorabili. *Fangherleggio time mode: ON*
Yeol.. prima mattina? xD Serio? xD
Ceh, se parli con lei hai tutto il mio amore [Cosa impossibile visto che già ce l'hai, ma dettagli xD]
Nuo. Yeol confidavo in te e invece di andare a parlare dei tuoi problemi vuoi saltare le prove.. ma perché!?
L'argomento "Sorriso di Yeol" è un argomento che mi sta troppo a cuore e trovo inopportuno che io esprima la mia opinione riguardante un argomento non totalmente pertinente alla fan fiction, quindi scusami ma salto questo pezzo; dirò solamente che le persone che giudicano in modo negativo il suo sorriso sono PAZZE, non c'è altra spiegazione.

Veramente un bel capitolo *sparge like a destra e manca*
Ci si sente al prossimo capitolo ;3

Un bacio (*^3^)/~☆

07/09/13, ore 04:19

Allora cominciamo! Innanzitutto questo capitolo è dolcissimo *u*
Poi ho troppa curiosità di vedere cos'è successo a D.O. E' stato... strano.
Sehun invece è stato tenero da morire e ormai si è già capito tutto di chi sia innamorato dfgfdg HUHAN <333 Ah comunque figa Go Cho-Hee che si rigira il caffè con la matita ahahah mi ha lasciata di stucco *muore* E poi sì, anch'io avevo notato che non sembra quasi umana per la sua capacità di celare le emozioni. In fondo è il suo lavoro.
Ritornando a Luhan e Sehun... SONO STUPENDI. PERFETTI. Li amo e in questa fanfiction li amo ancora di più. Anche il mio colore preferito è il celeste comunque, sarà un segno del destino che mi dice che devo stare con Sehun!!11! ((convintissima))

Sigh, i capitoli finiscono sempre troppo presto per me, anche se non sono corti ; w ; Voglio. un. altro. Andando avanti così diventerò una drogata.

06/09/13, ore 22:10

Hola~

"Le mani non smettevano di sudare. Il registratore scivolò e cadde sulla scrivania, provocando un rumore sordo. Com'era possibile che una cosa così banale come andare a prendere un caffè l'agitasse talmente tanto da non riuscire a tenere in mano gli oggetti?" Cosa? Tesoro tranquilla!
"<< Tutti mi dicono che ho gli occhi grandi ma non mi accorgo quasi di niente >>" Amore <3 Soo ci piaci anche se delle volte somiglia ad una civetta <3 'mazza, la SM non se po permette un pennarello decente? *Lancia euro* Non se ponno permette manco una di quelle stecchette del caffè? *Lancia cucchiaio* xD
Oh Sehun, sei "delicato come un elefante in una gioielleria" -Cit.
Sehun ti sei deciso a parlare a qualcuno dei tuoi complessi dovuti alla -s morta?
"<< In realtà sono venuto qui per dormire >> l'innocenza con cui lo disse trasparì da ogni suo poro. " Ma cosa? Sehun la gente ti vuole aiutare e tu vuoi dormire? .-.
"<< Io la.. La amo da molto tempo >>." Stai parlando di LuHan vero? Pls, dimmi che parli di Lulù *w*
.. Ah, quindi niente -s xD E vabbè xD
LO SAPEVO! Sapevo che Sehun parlava di LuHan! <3
HunHan <3

Capitolo, come sempre, fantastico -3- Adoro sempre di più Go Cho Hee! Pollice in su! (Y)

Ora ti lascio ;D
Al prossimo capitolo ;D

06/09/13, ore 00:04

L'idea di questa fanfiction è estramente interessante e molto originale, una qualità alquanto rara da trovare nelle fanfiction quest'ultima e che apprezzo tantissimo.
Mi piace anche lo stile con cui è scritta, mi piacciono gli stacchi delle registrazioni e mi piace molto l'introduzione del nuovo personaggio; di solito non sono una fan dei personaggi originali, ma questa fic ha tutti i prerequisiti per meravigliarmi più di quanto abbia già fatto in questi pochi capitoli.
Per adesso la storia mi interessa e mi stuzzica tantissimo, complimenti e continua così <3

05/09/13, ore 22:57

L'avevo promesso (o forse no? Non ricordo!) ed eccomi nuovamente qui per recensire il nuovo capitolo.
Sei stata davvero un fulmine, con presto non mi aspettavo così presto però sono decisamente contenta.
Cho Hee mi piace, decisamente.  Le scena in cui se ne stava nel suo piccolo ufficio a pensare e ad annoiarsi con il seguente arrivo di Lu Han è stata davvero divertente, mi ha strappato più di un sorriso così come la solitudine descritta da Lulu me lo ha tolto.  La sua presenza alla SM è più che positiva, ora ne sono convinta.
Lu Han, invece, è davvero dolce. Una specie di caramellina zuccherosa, volendo fare uno strano paragone. Mi ha fatto tanta tenerezza e quando ha iniziato a parlare di se stesso mi ha comunicato molta tristezza.
Ora però sono curiosa di vedere cosa succederà con Sehun. Ho come l'impressione che nasconda qualcosa, dei problemi magari che non vuole manifestare. Non lo so, ma il suo personaggio è quello che mi sta intrigando di più per via del suo atteggiamento.
Hai scritto un ottimo capitolo~ Brava!
Aggiorna presto~~~

05/09/13, ore 21:47

bvhjsbbsvbjsdvbjbsdkj!
Finalmente una fanfiction imprevedibile! Mipiacemipiacemipiace! Complimenti davvero per l'idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non ci sto nella pelle!

05/09/13, ore 21:25

Oddio, non so davvero che dire. Questa fanfiction mi sta troppo prendendo ; w ; è stupenda e simpatica da morire! Mi ha fatta anche ridere un po', tipo la fine di questo capitolo per i capelli rosa confetto. Oppure quando la protagonista si è poggiata alla scrivania e le si vedevano le forme, probabilmente ha fatto ridere solo me, però immaginare quella visione davanti a Luhan-cerbiattino-innocente mi fa sguaiare.
E' un sacco originale ed è il motivo per cui mi piace tanto *__* cioè, a chi verrebbe in mente di scrivere una fanfiction in cui la protagonista è la nuova psicologa degli Exo!? No davvero, voglio sapere come ti è venuta in mente una cosa così geniale!
Avere due capitoli in una sola volta è stato bellissimo ahah continuala al più presto per il bene di tutti ((proprio senza pressioni eh)) uvu. Bye *adora.

05/09/13, ore 21:22

Hola~
Capitolo Fantastico *w*
Più vado avanti più mi piace! (Y)

"Comincio a domandarmi il perché di questo lavoro." Tesoro.. Il tuo lavoro lo stai svolgendo bene, so loro che hanno più paura degli psicologi che dei dentisti xD
"Aveva cominciato a domandarsi se non fosse per lo spazio angusto che costituiva il suo ufficio" Per me hanno strizza, comunque.. xD
"<< Avanti >> disse, rischiando di cappottarsi dalla sedia per tirare giù i piedi nudi ed infilarli velocemente nelle scarpe color sabbia. " è fantastica, la sto amando! Ho già detto che è fantastica? *-*
"Aveva commesso l'errore che faceva spesso: sottovalutare l'orgoglio maschile." No, ha commesso l'errore che commettono tutti: Ha scambiato LuHan per Sehun xD
LuHan, sei un genio del male! Adesso corrompi anche me con quella roba deliziosa, anche io so cosa ha fatto Oh Sehun! *Cerca di corrompere LuHan*
Nuo. ;A; Lulù, povero piccolo cervo! *coccola*
LuHan VS Altri: 1-0 (Y)
"<< Amore >> chiamò Go Cho Hee nel buio.
<< Mh.. >> mugugnò il marito affianco a lei, girandosi e stropicciandosi un occhio. << Cos'è successo? >>.
<< Ti tingeresti mai i capelli? >>." Ma cos? xD LoL! Anche lei è rimasta incantata dai suoi capelli rosa *w*

E.. è tutto, credo!
Ci si sente al prossimo capitolo ;D

Un bacione (*^3^)/~☆

05/09/13, ore 19:03

Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Mi piace il modo in cui spieghi il susseguirsi dei fatti!  Per favore non smettere di scrivere, sono troppo cruriosa!!

05/09/13, ore 15:10

Interessante. Credo che interessante sia la parola più adatta. Cho Hee è una donna interessante, il suo lavoro è interessante e, ancor di più, è interessante quello che svolgerà alla SM.
Trovo che sia stata un'idea davvero brillante provare ad articolare una trama simile. Una psicologa alla Sm secondo me non guasterebbe, anzi, potrebbe seriamente rivelarsi più che utile (XD) considerando tutto lo stress e le pressioni che i giovani Idol sono costretti a sopportare.
Il suo personaggio si sta rivelando intrigante e sembra essere una donna di polso, di carattere insomma.  Mi attira parecchio l'idea di sapere cosa pensano i ragazzi, cosa provano e quali problemi potrebbero avere. (Sopratutto un ragazzo che ha bisogno di parlare come Oh Sehun).
Da sola ho sempre trovato la psicologia e la mente umana in generale qualcosa di terribilmente affascinante quanto complesso.  Spero che tu riesca a rappresentare bene il tutto proprio come stai facendo ora, anche perchè hai un bello stile e leggerti è davvero molto piacevole. Sei concisa ma non banale.
Spero di vedere presto il tuo prossimo aggiornamento per poter leggere, la curiosità mi logora di continuo appena trovo qualcosa d'appassionante!~~ Sono anche tanto contenta che tu sia molto ispirata, ma, ti prego,  svelami il tuo segreto! (XD).
A presto~

05/09/13, ore 01:01

Sono di nuovo qui~
Beh, da un prologo bello non potevo che aspettarmi un primo capitolo bello :D
è ovvio che Sehun ha bisogno di parlare, sarà tipo troppo complessato dalla sua -s :'D [Love Ya Sehun <3 ]
Suho.. sta scappando dalla psicologa? Ma una volta non si aveva paura dei dentisti? Perché hai spedito Hunnie? I misteri della vita parte 1 xD
A parte che lei mi sta troppo simpatica :'D Uno psicologo a quei dodici gli serve proprio xD Me li vedo tutti :'D
Brava!

Al prossimo capitolo ;D

infinity~
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 01:03 am)