Of Arrows and Lucky Strike.
di DarknessIBecame

13/02/14, ore 15:05

Sinceramente non so che dire......dirti che sei bravissima sarebbe troppo poco... Sei riuscita a portare in lettere le espessioni che Felicity ha avuto in questo episodio. Dannazione mi viene da piangere...dopo l'ultima puntata di tw tu mi hai dato il colpo di grazia con questa shot tristissima... Solo su una cosa la penso in maniera diversa da te...credo che il rapporto con sua madre non sia così "pessimo"...forse sono solo una persona positiva ma penso che la madre di lis sia una donna diversa da come l'hai impostata tu...poi ti spiegherò meglio in privato ahahahah Comunque come sempre le tue piccole opere non mi deludono mai...le adoro tutte anche le più tristi! Attendo pazientemente che tu pubblichi altre chicche su questo fandom... un bacione grande grande la tua sis!

18/01/14, ore 19:30

Ho deciso che ti intaserò la posta di recensioni XD
Subito dopo aver letto la tua storia ho pensato: "Ma perchè? Perchè è dovuto morire Tommy?! Perché l'hanno fatta finire così?!"
Tommy io l'adoravo (insieme a Felicity che, grazie al cielo, non è morta...e direi!). Mi hai mostrato il Tommy sorridente e gioviale che mi sono sempre immaginata: una versione del personaggio che si intravedeva dai riferimenti al suo passato, mentre nel telefilm stava diventando sempre più duro e buio (ma perché? perché? me lo chiederò fino alla morte...sigh).
Mi piace molto l'idea che venga coinvolto quasi attivamente nel Team. Mi piace vedere come hai sviluppato la relazione tra i personaggi, una relazione sempre più profonda, affettuosa e amichevole. Credo che vedere Tommy e Felicity così amici mi abbia destabilizzato all'inizio, ma ripensandoci se supponessi che sia passato un po' di tempo e che lentamente Tommy si sia abituato a Oliver come Vigilante allora potrei anche io abituarmi a questa idea.
Per il resto, il tuo stile è davvero fresco e divertente! Sei ironica non solo nello scrivere le parole dei personaggi ma anche nella narrazione degli eventi.
Tommy che stuzzica Felicity e Oliver è esilarante: una scena talmente bella che avrei davvero voluto vederla nel telefilm stesso! Secondo me avrebbe avuto un successone.
Okay, basta fanghirleggiamento su Tommy XD
Meravigliosa, mi stai sorprendendo sempre più!
Oudemia
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 11:44 pm)

18/01/14, ore 19:16

Questa Os è bellissima.
Ma talmente tanto che la rileggerei ancora e ancora, solo per sentirmi sempre allo stesso modo: felice e spensierata. Non so ben spiegarti come sia successo ma con questa storia il mio umore (che oggi è piuttosto tetro per colpa di questo tempaccio...toh che coincidenza XD) è completamente cambiato.
L'ho trovata fresca, divertente e dinamica. Questi miss-moment del Team-Arrow sono meravigliosi perché se scritti bene (come la tua meravigliosa Os) vanno a compensare il vuoto un po' amaro della serie: secondo me avrebbero dovuto farcele vedere queste scene, che, sì, magari avrebbero allungato un po' il brodo ma arricchiscono l'approfondimento sulle relazioni all'interno del gruppo. Quei tre insieme sono stupendi: sono divertenti, si aiutano a vicenda e litigano, ma alla fin fine si vogliono bene. La tua Os è scritta talmente bene che sembra seriamente parte integrante della serie.
Felicity è il mio personaggio preferito, quindi già mille punti solo per averla inclusa. Digg è uno spasso: è il fratellone paterno del gruppo, quello che sa sempre quale è il miglior consiglio e che interviene a calmare le acque. Le sue battute e i suoi sguardi d'intesa sono sensazionali.
E poi...be'...c'è il nostro Oliver. Burbero e affettuoso allo stesso tempo: queste due caratteristiche le hai mostrate chiaramente, e mi è piaciuto molto come fosse complice con Digg mentre cambiavano la ruota.
Mi scuso per la recensione chilometrica e ti faccio mille complimenti!
baci
Oudemia
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 11:45 pm)

14/10/13, ore 11:10

Ti odio e ti amo allo stesso tempo al momento. Troppi feels in così poche [per i tuoi standard! LOL] parole.
Sono passata dal gongolare per il discorsetto di Felicity al sentire il sudore freddo per le parole di Oliver, quell'uomo prima o poi si farà davvero odiare. *impreca mentalmente in tutte le lingue che conosce contro quel cocciuto di un Vigilante!*
Sinceramente, mi sarebbe piaciuta anche se l'avessi fatta finire in quella maniera, con l'amaro in bocca e le tante lacrime però il discorso finale di Fel [che mi ricorda molto qualcuna!] è stata la ciliegina, quindi, tanto di capello e un po' di panna in più per la torta. *^* ..sssh, non c'entra nulla, ma era carino da dire!
Aspetto la prossima. uu

12/10/13, ore 15:10

Ecco questo è un finale sis!
Sono così contenta che tu abbia fatto un POV  Fel *____________________*
è assolutamente IC soprattutto vista la prima puntata della seconda stagione
awwwwwwwwwwwwwww ma che puntata olicity è stata??????????????????
ok basta fangerlizzare sulla puntata XD...la fanfic è meravigliosa e l'adoro come ogni cosa che 'sforni' XD
Ora attendo la nuova raccolta con impazienza *_*
un bacione grande grande e W Team Arrow!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

T.V.T.B <3

30/09/13, ore 23:38

Ok, Ok, dopo di questa mi sono ripresa dal tremendo sconforto in cui mi avevi gettato con le tua angst!
Troppo dolce e carina *___*
E poi mi hai fatto sorridere in diversi punti. Tipo Felicity che rifiuta il maglione arancione di Oliver per via del colore e le sua reazione, oppure quando Oliver cerca di spiegare a Felicity che persone differenti possono essere perfetti insieme e lei non capisce a chi si sta riferendo, o quando Oliver si ripromette di trattare meglio Roy per rientrare nelle grazie delle sue due donne ^^
Insomma hai fatto un bellissimo mix di sensazioni. :)
Adoro che tu abbia descritto il rapporto tra Thea e Felicity da la sorella/sorellina, mi piacerebbe che nella seconda stagione ci fosse davvero l'opportunità per loro di interagire, mi sono affezionata anch'io a quest'accoppiata di amiche (come con Tommy) dopo aver letto diverse fic inglesi che descrivevano benissimo un loro possibile rapporto.

A presto,
Kissss

25/09/13, ore 12:04

Finalmente sono riuscita a leggere ed awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *______________*
Credo che sia una delle mie preferite...è tutto così carino e perfetto che non posso che amarla in ogni singola parte questa shot <3
Sono contenta che la scena di Teen Wolf ti abbia ispirato questa meraviglia.
Attendo con ansia nuove shot ed il continuo della long ^^
Bravissima come sempre...tu non deludi mai le mie aspettative!!!!!!

Un baciottolone
Isa
P.S: Sono estremamente felice che ci sia un continuo di let her go...Thank God!!!!!! ahahahahah XD

23/09/13, ore 20:54

Ma che carini! Sono Olicity-dipendente dalla testa ai piedi. E si che sono romantica come un cacciavite! Però 'sta coppia me piace 'n sacco!
Brava.
Monty

23/09/13, ore 17:52

Non ce la potevo fare a finirla; non potevo neanche riuscire a betare per bene perché mi partivano gli ultrasuoni per quanto ridevo ad immaginarmi gli sbuffi, le occhiate e i movimenti. Certo, poi sono rimasta incantata dalla perfezione di Felicitry che si è delineata nella mente in maniera perfetta grazie alle tue descrizioni, ma quella è un'altra storia!
Come sempre ironica e sarcastica, non manca niente, in più  mi hai aggiunto la Thoy e awwawwo come una scema! *^*
Una delle mie preferite! V,

21/09/13, ore 23:14

Che bello questo raccolto!
Mi è piaciuto molto, e mi ha fatto ridere tantissimo, soprattutto alla fine :)
Sarebbe stato bellissimo vedere davvero Tommy anche nella seconda stagione, secondo me avrebbe interagito alla grande col col team Arrow

A presto,
Ciao

16/09/13, ore 14:37

Ahahahahahahah che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi con Tommy QwQ cavolo quanto mi mancherà quel ragazzo!
Che dirti sis...sono morta dalle risate è così carina e divertente questa shot, è proprio come avrei voluto che andassero le cose se Tommy non fosse morto
La playlist di Oliver XD ahahahah ragazzo mio apri gli occhi e sciogli la tensione di Fel al più presto ahahahah
Come sempre sei bravissima e leggerti è sempre un piacere e poi tu me le dedichi pure awwwwww pucciosina tu <3
Grazie per aspettarmi e non vedo l'ora di leggere la angst *-*
Ti voglio un mondo di bene e lo sai

Bacioni enormi

16/09/13, ore 13:49

Morta, sono morta. Arrivo all’ultima parola e per poco non mi manca il respiro perché sai come divento quando inizio a ridere e non la smetto più!
Riusciresti a farmi shippare Oliver per Tommy anche romantically proprio, perché all’inizio sembra sempre così e poi.. toh, eccotelo lui sconvolto che non sa che dire e lei tutta puccia, imbarazzata e – sono più che sicura – pronta a fargliela pagare la prossima volta che lo becca e non sarà una cosa indolore!
Te lo dico e lo ripeto, è la migliore della raccolta perché è fresca, divertente, scorrevole e poi.. c’mon so di quale versione di Bad Romance parli, quindi mi sento figa. HAHAHA
Aspetto le altre, y’know!

Ps: Sei meglio delle pubblicità sui siti tu. AHAHAHAHAHAH

15/09/13, ore 23:16

Confermo che mi hai fatto ridere! :)
Mi è piaciuto molto questo momento Team Arrow, così come i precedenti momenti Olicity.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Ps. Visto che sono la terza recensione, ora puoi aggiornare :p
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 12:22 am)

12/09/13, ore 14:28

Ahahahahahahahahahahahah non riesco a smettere di ridere ahahahahahahahahahah
Felicity è fantastica e veggente XD
Adoro il Team Arrow <3 tanto amore per tutti e tre e tantissimo amore per te che mi dedichi queste meraviglie *_*
Se ripenso alla scena sotto la pioggia ricomincio a ridere ahahahah destino beffardo ahahahah
Caro Oliver vedi di comprarle un bel regalino XD e ricordati di non ridere mai più della nostra bionda preferita!!!!!!!
Sei sempre bravissima in tutto ciò che fai e non smetterò mai di dirtelo :)
Attendo con ansia il prossimo chap e anche qualche Olicity rossa ihihih ^^

un bacione enorme
Isa

ps: grazie per il tag sei troppo buona tu!!!!!!!! :*

12/09/13, ore 12:17

Smaniavi per pubblicare questa storia, eh? Alla fine eccola qui e yay, prima recensione, mi sento figa solo per questo, I admit it!
Io adoro Felicity, la tua poi perché un po' m'immagino te che faresti le medesime cose, soprattutto quella della scena finale e 'bye bye', un bel sorriso e un grande smacco a quei due che ancora non hanno seriamente capito con chi hanno a che fare. Pffft, mai sottovalutare il potere della bionda dal bel rossetto vivace!
E poi c'è da dire che rendi Digg perfetto, senza contare quell'Oliver sempre con il bastone da scopa infilato su per il.. deretano. [Hai visto? Faccio pure la polite!]
Niente, anche questa mi piace, come tutte, come sempre! E poi io ringrazio te per la pubblicità. uu
Kisses. <3