Four Guys In Her Hair
di RubyChubb

25/03/08, ore 14:11

ciao.. per la pazienza? no tranquilla ti sei soltanto sfogata e io ho semplicemente ascoltato... ogni tanto serve anche questo! coomunque archiviamo la situazione billinuccio che poverino ino sta male, Jos ma che cavolo pretendi? non sono delle macchine... ( piccolo appunto per Jost, tantevolte dovesse passare di qui, nn si sa mai!XD ) per quanto riguarda il capitolo, mmmm la dolce Joanna si è ritrovata un bel compagno di spese no? e lui.. mah sembra strano ma secondo me, gatta ci cova! ok ha detto che non è il suo tipo perchè è troppo "semplice" però secondo me.... mah forse mi sbaglio e la trova semplicemente una bella ragazza simpatica! vabbè ti saprò ridire con l'evolversi della storia! ah comunque ho come l'impressione che Joanna abbia alle spalle una storia diciamo.... difficile e forse anche triste! un bacio e a presto! *marty*

21/03/08, ore 12:14

ciao carino il capitolo anche se non succede molto! per ora i personaggi mi stanno tutti molto simpatici, Jo poi è dolcissima con quella sua goffaggine e timidezza! i ragazzi da come li hai descritti tu e da qualche piccola cosa che ho trovato io devono essere la risata fatta persona non è vero? bè di sicuro nel prossimo capitolo la storia si evolverà in qualche maniera... quindi non aspetto altro che sapere cosa combineranno questi quattro! un bacione ps: mi dispiace per il concerto di Torino! :(

19/03/08, ore 20:55

Bellissimo anche questo!! xDD quei 4 assieme sono dei miti! Povera Jo però... La mettono in imbarazzo così! è veramente spettacolare!! Non ho parole! è divertentissimo xD complimenti!!! aspetto il prossimo!!!!!

19/03/08, ore 20:32

Ma si che voglio inserire una recensione xDD scusa ma prima non avevo tanto tempo per scrivere, quindi mi rifaccio adesso. Già il fatto che è ambientata a Firenze è una cosa pazzesca (essendo pure me Toscana come te xD ) e poi loro sono troppo dei miti!! E adoro Joanna, è una mita!!! Doug è sempre il solito (non ha speranza xD ) e anche gli altri sono dei miti!! è veramente eccezionale xDD grande! vado a leggere il terzo!!!

19/03/08, ore 19:33

Ehy!!! Sono *Giuly B.* del forum dei Mcfly xDD Spero che non ti dispiaccia se ti recensisco qui, visto che anche io scrivevo (anche se devo rivedere le mie storie xD ). Quindi. Il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Appena ho tempo leggo anche gli altri due *devo scappare a cena*, ma il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo!!! I miei complimenti! <3

18/03/08, ore 20:38

Ahahahah, ho riso come una demente quando hai detto del figone argentino:D sì,dai, ci sto a cantare "Don't stop me noooow...having such a good time!" DANNY LO FACCIO IO! Dunque, passiamo alla recensione: questo capitolo fa da "perno" al prossimo, a quanto ho percepito! E' fin troppo tranquillo, sento che succederà qualcosa:) Li hai fatti simpatici e dementi come nei video di Youtube (bruciature di peli pubici a parte :D), li hai inquadrati bene:)!Ma, ma, ma...io più leggevo i loro dialoghi, più pensavo "Troppo tranquilli...nel prossimo capitolo ne combinano 300 come minimo!"...non farmi stare troppo sulle spine!

18/03/08, ore 20:12

“Far passare la fame a te è come far smettere Harry di pensare ad infilarlo nel primo buco disponibile.”, sottolineò Tom, “Praticamente impossibile. Sei una tenia.”

*insert uncontrolled wild laugh here*

Silvietta mia, non mi deludi mai. Un cocktail perfetto di umorosmo, malizia e simpatia, e Joanna è una ragazza piacevolissima. Sappi che ora mi rileggerò i tre capitoli finora postati con la lente d'ingrandimento che usi tu in Lullaby, alla ricerca di ogni possibile indizio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e spero succederà presto, visto che ti vedo abbastanza celere. ;)

Tutte per i Tokio Hotel, Tokio Hotel per tutte!

18/03/08, ore 18:49

johanna dalle ascelle pezzate!!!!!!!!!!!auhahuahuuhauha...fai ridere!ce stai tutta!! brava cì!:D tanto le storie di tomac sei costretta a passarmele comunque..non mi lamento se invece di scene hot, metti degli sketch!continuaaaa.kiss

18/03/08, ore 17:54

muahaha!!! troppo forti! ma quanto li adoro! meraviglioso anche questo chap! 1 bacio

16/03/08, ore 19:14

Era incredibile quanto potesse trarre in inganno il suo aspetto esteriore, comparato alla potenza graffiante della sua voce bassa da rocker, quando cantava.

Oh, Danny e la sua voce sexy... *___*

Harry Mark Christopher Judd, semplicemente Harry, ogni tanto usciva fuori con quelle battute tristi che bisognava bastonarlo con le bacchette della sua batteria per farlo rinsavire.

So io cosa gli farei, al caro Harry, e non è qualcosa di riportabile in un commento pubblico. *sniggers* La carne è debole, gente!

Douglas Lee Poynter, il più piccolo del gruppo nel senso di nascita...

Dougie è Dougie: uno sbavo ambulante. Fine come tutte le prostitute che vuoi, ma magari si prostituisse! Ok, mi autocensuro.

“Ci sono delle cameriere…”, avanzando la pulce nell’orecchio. “Ok, chi ha voglia di fish and chips?”, esclamò Dougie scalpitante, alzando la mano.

Quanto sono infimamente uomini... Adesso mi servirebbe qualcosa di molto triste per smettere di ridere, però.

“Cosa prendete?”, chiese retoricamente Tom, guardandosi il menù.
“Una bionda e una mora.”, disse Harry, sempre il più goloso.

Mora: presente!

Silvia, ti giusro, non so come tu faccia, ma mi stai prendendo anche con questa nuova creazione della tua brillante testolina di MS! Ora mi toccherà mettere anche questa nei preferiti...
Aggiorna SUBITO! (the kettle calling the pot black, come direbbero gli Inglesi... Ma si sa che io, da brava bue quale sono, amo dare dei cornuti agli asini ^^)

15/03/08, ore 11:37

Bene, bene. Sai che Joanna mi sta diventando veramente simpatica? Sarà la sua imbranataggine, la rende molto vera. Beh, per il resto non c'è molto da dire, è un capitolo di transizione, come spesso lo sono i primi. Simpaticissimi gli scambi di battute iniziali tra i ragazzi, se continuano ad essere così idioti, credo che li amerò (in questa storia). Ah, ma se mi dici in quel modo, però, sarò costretta ad amare anche la loro musica! Dio, mi devo impegnare! Li amo, li adoro, me li sposerei tutti e quattro, specie quello che ama il Boss anche se ha la faccia a bischero! Giuro che mi faccio una cultura McFlyana, basta che non mi lasci a piedi!

14/03/08, ore 21:45

E questi sono quelli che cantano canzoni come "Bubble wrap".........a questo punto, li vedo decisamente più credibili in canzoni come "Don't stop me now"!:D Molto carino questo capitolo, quello della "figura di merda" che vuoi che venga scritta nei minimi particolari, sei stata brava come al solito :)! Ma non farla morire di vergogna, povera Joanna, che già guardare Danny senza arrossire è un problema :)

14/03/08, ore 19:03

ahahah! oddio che figura! povera! ahahahah mamma mia mi sto sentendo male! molto carina questa storia, finalmente qualcuno che scrive su questi 4 poveri ...non so come definirli...ragazzi?scemi? bah va beh complimenti baci baci

14/03/08, ore 16:33

Allur: ho visto i video e so scemi del tutto sti qua!!XD sono molto ragazzini per tutte le cazzate che dicono e fanno, però fanno ridere lo stesso.;) Per quel che ho sentito mi ricordano i blink fusi ai beach boys..carini, ma nulla di che! Non mi hanno entusiasmato più di un tot. Sì, non è il mio genere, ma devo dire che cmq mi stanno simpatici anche se hanno gravi problemi di areofagia!!ihihhiihihihih.. Come tecnica musicale non mi sembrano tutti sti maestri..sembrano i vanilla sky inglesi.insomma: de gustibus.... Passando alla tua storia: è intrigante e tiene il ritmo, lascia un riso divertito in volto e non è impegnativa(è un complimento nè!). Ho la sensazione che Jo finirà per essere la loro maschotte più che la fidanzatina di turno di uno di loro! Vedo un futuribile cazzeggio troppo allettante per sfinirsi un una solita love story! Non tradirmiXD ps.oh, se iniziate qualche duello fammi sapere che vengo a incitare la folla!:P

14/03/08, ore 15:28

ciao... allora premettendo che le canzoni dei McFly prima che me ne parlassi tu le avevo sentite un paio di volte soltanto sono consapevole di non conoscere nè la loro musica nè i componenti e mi tocca documentarmi per capire meglio la storia sicuramente... cooomunque sono contenta che sei tornata, anche se con una storia che non è sui TH, sai come la penso sul tuo modo di scrivere e mi fa piacere leggere altre tue storie! per quanto riguarda la storia vera e propria è un pò presto per esprimere giudizi o altro.. quindi non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo... tanto per capire un pò meglio il carattere dei personaggi!... un bacione e alla prossima...Marty!