Four Guys In Her Hair
di RubyChubb

28/06/08, ore 18:01

Un bel capitolozzo lungo e denso, i punti di vista dei personaggi ci fanno entrare dentro la storia. Joanna, nonostante tutto, è ancora presa tra quei due fuochi e, anche se Dougie pare essersi arreso, determinato a seguire la sua idea, non sono ancora sicura do come le cose andranno davvero a finire. E Danny... Danny è danny, troppo dolce e impetuoso (e con gli occhi troppo blu) per tentare una qualsiasi forma di resistenza. Ma, ripeto, non sono ancora sicura di quello che farà Joanna. Sì, credo che passerà la notte con lui, ma non sono sicura di cosa faranno...

28/06/08, ore 17:20

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...hai capito danny!O.O non avrei mai pensato di un suo ritorno di fiamma.. *_* e mo come finisce sto mega bordello durato solo 8 giorni???????????? doug mi convince poco..e jo anche di meno..però mi piace danny!per come si comporta dico.XD attendo la conclusione x chiarimenti.anyway, good job!kiss

23/06/08, ore 17:52

Liebeee, arrivooo! In ritardissimo, ma arrivo 8ci facciamo concorrenza, qui -.-). Allooora, mi dicevi che ti avrei strigliata per questo capitolo... Be', è vero. Mi hai distrutto un basso (be', non tu, Jo, ma tant'è), ci rendiamo conto? Un BASSO! Screanzata! Fortuna che il bassista se non è altro è semiscampato alla furia distruttiva di Bitchy Joanna (eccoli qui, il bitchy!). Allora, sarò sincera fino in fondo, perché sono la tua mugliera, ti amo e non ti mentirei mai: non mi è piaciuta particolarmente la scena del palco, per motivi di teatralità senz'altro credibili, ma che mi hanno lasciata un po' titubante, ma si sa che sono una incontentabile. Mi è molto piaciuto invece tutto l'ultimo pezzo tra Danny e Jo, molto vero e sentito, culminato in quel secondo bacio che, lo ammetto, ero lì ad agognare, perché ci stava, eccome se ci stava. Ciò detto, sorvolo il solito blablabla sulla tua scrittura favolosa etc, ti bacchetto ancora un po' per il criminoso ed imperdonabile bassicidio (fose stato un Sandberg, mi si sarebbe spezzato il cuore) e ti ingiungo di aggiornare!

23/06/08, ore 12:10

Alla faccia della timidina..... Come ti ho detto nella precedente rcensione ho notato il cambiamento di Joanna, però figlia mia, questa pare un'altra persona, tipo dottor ( non so come si scrive il nome) e mister Hyde...XDXD... vabbè hai capito no? Sono rimasta alquanto delusa da Danny, della serie errare è umano, perseverare è diabolico, la bacia una prima volta, capisce lo sbaglio ( se così lo vogliamo chiamare) e che fa? la ribacia una seconda volta... ma certo meglio di così non si poteva comportare no? -_-' vabbè! Ma il mio applauso va ironicamente a Dougie, lei gli rompe il basso e lui ci mancava che gli stringesse la mano per complimentarsi con lei, poi la rincorre e che fa? la faccina da baccalà? ma vaaaa............... me l'aspettavo sta cosa di Dougie, anche perchè a me ultimamente mi sà tanto di ameba. ok forse sono troppo cattiva ma se questo servirà a svegliarlo un pochino almeno sarò riuscita a smuoverlo no?XD. Ovvi complimenti a te che come al solito riesci sempre a stupirmi. in bene naturalmente. Un bacio e alla prossima :)

22/06/08, ore 22:31

Bene, sì, grazie, un po' di movimento ci voleva. Non sono sicura di condividere la vendetta trasversale di Joanna, però devo ammettere che ha avuto un gran pelo sullo stomaco. Ora attenderò con ansia la reazione di Dougie. Mi piacciono i personaggi che riescono a reagire alle sistuazioni, sarà che io come persona non sono affatto così, quindi apprezzo Joanna da questo punto di vista. La sua fargilità cmq è sempre presente. Ha una personalità molto complessa e questo la rende affascinante, non solo come personaggio nella storia, ma anche nei confronti di Danny. Il quale dovrebbe capire che ci sono anche altri modi di relazionarsi con una ragazza che infilargli la lingua in gola. Ma del resto, se ti bacia Danny che fai? Gli dici che preferisci baciare i manichini di plastica? E ora temo (e aspetto) le ulteriori riflessioni della nostra cara eroina.

22/06/08, ore 20:40

Bene bene eccomi qua. Con sincerità ti dirò... non hai frantumato i miei sogni con quest capitolo, ma posso dire di essere rimasta molto delusa dall'atteggiamento di Danny. In un certo senso mi è venuta tipo la gocciolina accanto alla fronte quando ho letto del secondo bacio (sai tipo -.-') ecco questa faccia qua. Perchè per quanto bene possa volere a Jo, allora è proprio scemo. Cioè l'ha fatto una volta e aveva capito il suo errore. Dougie per colpa sua c'ha rimesso anche di brutto (anche se magari doveva stare zitto su determinate cose), ma se fai lo stesso sbaglio per la seconda volta, allora non c'ha capito proprio nulla. Si, sinceramente questa cosa mi ha fatta rimanere male. Anche perchè lui un secondo prima di baciarla ha pensato "Non fare questa cazzata Jones." e quindi conferma che sarebbe stata una cazzata. Ma non lo capisce che così fa ancora peggio? E che è una gara con Dougie? Non lo capisco più a questo punto. "Era stato lui stesso l’unico a baciarla e, nonostante ciò, il suo rapporto con Joanna era molto migliore di quello con Dougie" che è geloso? E allora baciala di nuovo, così ce la fai rimanere ancora peggio. O forse lei si darà una svegliata e gli dirà di abbassare la cresta. Non fraintendermi, forse Danny lo ha fatto con buone intenzioni, per consolare Jo, ma io queste buone intenzioni non è che ce le vedo molto. E Dougie... beh Dougie forse doveva starsene zitto e non dire niente. Ma io vorrei ricordare che lo ha fatto per il suo bene. Se lei non ha capito a questo punto non tifo più per loro due. Perchè lei più di altri dovrebbe sapere come è fatto Dougie. Non so, mi è rimasta un po' di amarezza. Non dico che Doug non si sia meritato quello che Jo ha fatto e capisco perfettamente che lei si sia sentita così trattata male da lui, (su questo sono perfettamente d'accordo) ma non mi va giù il suo comportamento con Danny e quello che Danny tiene con lei. Ecco si, la penso così. E penso che a questo punto Jo si sarà fatta un po' di chiarezza nei suoi pensieri, ma al tempo stesso, anche se può sembrare una contraddizione, spero si dia una svegliata. Mi è piaciuto molto il capitolo. Mi ha lasciato un non so di amaro in bocca, ma mi è piaciuto. Spero di essere stata abbastanza chiara su quello che ho pensato appena ho letto. ^-^ Come sempre, complimenti.

22/06/08, ore 17:30

Posso essere fine?? STO CAZZO!XD
Alla faccia della timida, fragile e delicata joanna!!!!!O.O Mi ero immaginata uno sputtanamento verbale semmai, ma mai e poi mai lo sfracellamento di un povero basso! -è quello che ci ha rimesso più di tutti! povero!!!!!!-
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio per la sua intensità e forza, anche se considero una scena del genere del tutto irreale e impossibile. Vendetta coi fiocchi e adornata di una bella ciliegina coi riccioli( danny e il suo bacio)^^ ma soprattuto,tutti -ovvero io e le mie 3 scimmie che rollano canne nella mia testa- ci stiamo chiedendo: 'quando si sveglierà douggy?' Fagli un siringa di adrenalina!!!Ha la verve di un gatto morto! Daaaaaai, gli ha distrutto il SUO basso e non dice H!! La rincorre, e tutte noi speriamo che finalmente arrivi a dire qualcosa di concreto e magari finisca con un bacio plateale con annessa dichiarazione d'amore come nei migliori romanzi Harmony( prima o poi ne leggerò uno per testare se questa fama sia vera!:P), e fa praticamente scena muta! Cacchio l'hai rincorsa a fare????? bah! io sono sempre più convinta che gli uomini siano strani e tendenti allo stupido. BEL LAVORO DONNA!Che la mafia sia con te;P

22/06/08, ore 16:07

questo capitolo è bellissimo. sinceramente sono curiosa di scoprire come si concluderà questa storia, ero quasi sicura che avresti scritto di dougie che riusciva a farsi perdonare e di una sua eventuale dichiarazione. Invece no, ma il capitolo è comunque molto realistico a parte la distruzione del basso di dougie.... non credo che qualcuno avrebbe mai il coraggio di fare una cosa del genere, comunque complimenti per come hai strutturato il carattere di joanna. I caratteri complicati e che si evolvono nel corso di una storia sono quelli che mi affascinano di più... a quando il prossimo capitoo??? spero il più presto possibile!!!

22/06/08, ore 15:32

Io sono MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO arrabbiata con Joanna. Allora. Prima di tutto, cosa fai tutta l'indecisa proprio quando ormai ti hanno annunciato?? Vai e basta!! Poi, secondo... cosa spacchi il basso??? Cioè, hai idea di quanto costi??? E poi in mezzo a tutta quella gente, roba che giustamente ti scambiano per una pazzoide!!! Terzo, come hai dato 5 pacche a Danny, gliene potevi dare 6 e andartene subito dopo quella figura!!! Quarto, ma che cos'è questo bacio che ora mi rifarà vuotare le palle come il primo??? Ma scostarsi no eh??? ... ..... ......... Cara rintronata mia, non fraintendermi... questo capitolo mi è piaciuto tanto e lo sai :).... ma sai anche che opinione ho di Joanna.... sono un pò scettica, come Harry! E nonostante mi aspettassi che prima o poi avrebbe smattato :), queste uscite sono state proprio il colmo per me! L'ho odiata!!! Ma non ho odiato il fatto che tu abbia scritto questo capitolo in questo modo, eh! Per carità!!! Lo sai che mi piace molto quel che scrivi! Voglio solo dirti che hai saputo rendere Joanna... amabilmente odiosa :). Fai ritornare in sè quella rossina, ti prego... io non ho mai visto acque così chete spaccare tanti ponti!!!!

17/06/08, ore 17:23

Fate largo, vossignori, arriva la mugliera dell'autrice! Allora, il caro Fletcher è quello che mi sembra più utile su un piano pratico: è razionale, non invasivo, e, cosa più importante, non scombussola la psiche della povera Joannina come un tornado su un castello di sabbia. meno male che c'è lui. Lei, invece, è una povera innocente che è stata tirata nell'occhio del ciclone McFly e ora le tocca subirsi le conseguenze, sissì. Insomma, allungamente di brodo o meno, leggerti è sempre un piacere, scrivi così bene che ti dovresti vergognare, sul serio.
Liebe, spero mi perdonerai questa recensione insulsa, ma manco davvero di ispirazione, senza contare che mia mamma sta urlandomi di scendere. A presto, mugliera!

16/06/08, ore 14:39

Eccomi qua ^-^ Beh che dirti? Come sempre è un bel capitolo. Sono felice di notare che un po' di capitoli fa avevo capito come funzionava la cosa. Via, sono felice di averci capito qualcosa xDDD Allora l'unico neurone che ho nel cervello un pochinino lavora xD In questo capitolo Tom si è reso ancora più maturo e intelligente di quello che si era già mostrato nei capitoli precedenti. è veramente un bel personaggio Tom. Vuole sempre il bene di tutti e tiene a tutti! Per quanto riguarda Jo... beh è veramente più incasinata di prima. ç_ç e adesso che sa che piace anche a Dougie sta anche peggio. Però la scena di lei che si rivolge al poster mi ha fatta sorridere xDD Mmm spero che nel prossimo abbiamo modo di parlare.. magari l'opera che santo Thomas ha fatto lei andrà davvero al concerto e così una volta pe r tutte, forse, riusciranno a chiarirsi di tutto quello che c'è da chiarire.. *-* Io lo spero tanto per loro. Beh, per quanto riguarda Dougie che dire? Lui farà qualcosa per aggiustare questa situazione? Sono molto curiosa ^-^ Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo!!! Complimentoni!

15/06/08, ore 21:33

Sì, lo so, sono pessima e non ho recensito il capitolo precedente e mi stavo quasi scordando di questo. Vedo che siamo ancora in campo seghe mentali a go go, anche se almeno il dialogo tra Joanna e Tom ha portato a qualcosa, almeno adesso lei sa di piacere a Dougie. Leveremo mai le gambe da questa palude di riflessioni? Joanna andrà al concerto (spero di sì, onestamente)? Ci regalerai almeno un bacio tra quei due imbranati? Siamo nelle tue mani. Beh, sono proprio curiosa di sapere come finisce, nonostante il brodo lungo. E grazie per il video, è stato un bel momento d'ilarità, sono proprio dei simpatici idioti!

13/06/08, ore 23:46

ciao, capitolo di transizione, qualche situazione si è risolta, qualcuna no, non succedono grandi cose, ma personalmente apprezzo comunque molto i capitoli riflessivi. Ho apprezzato infatti la riflessione di Jo, mi ha aiutato molto a capirla. Devo ammettere che dall'inizio della storia, lei è stata una sorpresa continua. All'inizio mi era parsa piuttosto ingenua e goffa invece ora con il passare dei capitoli l'ho vista maturare tantissimo e sono sicura che tutti e quattro i Mc fly, nessuno escluso, volenti o nolenti, abbiano contribuito a questo continuo processo di maturazione e crescita della piccola grande Jo. Nel prossimo capitolo come hai anticipato ci sarà finalmente il concerto nel quale secondo me succederà qualcosa di inaspettato, anche perchè fino ad ora non ci sono stati troppi colpi di scena e conoscendoti un pochino sò che nel momento in cui siamo più rilassate ci infili quel qualcosa di inaspettato che ci lascia sempre a bocca aperta. è questo che mi piace! :) vabbè non mi dilungo molto perchè ho un pò sonno, stamattina alzataccia... XD.. un bacio e a presto e se non mi combini un capitolo davvero sorprendente ti ricatto eh!XDXD

13/06/08, ore 23:27

Questo capitolo è discreto e non "casinista" come tutti gli altri... e sai cosa ti dico, tirando le somme? OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH FINALMENTE!!!!!!!!! Te non sai quanto mi dava fastidio questa tensione inutile tra 'sti 2 coglioncelli!!! Che inevitabilmente poi coinvolgeva anche gli unici 2 "sani" (diciamo così,và..) del gruppo, ovvero Harry e il mio adorato Protetto ossigenato (a cui proibisco di tornare castano). Ordunque, siamoa rrivati a rivelazioni importanti e a una luce nel tunnel, chiamiamola così! Era ora che si facesse pace! Ora resta solo una cosa da chiedersi: quale sarà la reazione concreta di Joanna? Denuncerà il mio Protetto per averla importunata armato di mento abnorme? Tirerà una borsettata a Danny? Raserà i capelli a zero a Dougie? Rimarrà improvvisamente ed irragionevolmente sedotta da Harry (nooo,sennò si potrebbe ricominciare da capo!)? Bè,io mi schiarisco la voce e, per auspicare un finale consono e tutto pciù pciù (secondo me, anche perchè non ricordo che tu mi abbia spifferato quello che in realtà hai in mente e che di sicuro sarà diverso)...ecco ke ti canto... Paaaarlami d'amoreee, Joààààààà (Joanna nn centrava del tutto).....Tuuuutta la mia vita..sei tàààààààààààààààà (eh,devo far la rima)....

13/06/08, ore 15:18

sono felice che ora tutti siano a conoscenza di tutto...ci sono poche pippe mentali, hai ragione, ma confido in jo che corre verso douggy!^^ baciamo le mani