Four Guys In Her Hair
di RubyChubb

13/06/08, ore 13:37

Come al solito mi sono resa conto tardi che hai aggiornato, ma mai dire mai...sono ancora in tempo!;) L'ultima frase - "cos’era lui? Un elefante? O solo uno con un culo grosso come un mappamondo?" - è il finale sagomato ad arte per l'intero capitolo che passa dalle scene più idiote e comiche, come le risposte di Doug cacciate con la forza dalla sua bocca o i continui tentativi di Tom, a quelle più intense come i vari discorsi pensierosi...sento che sta per sopraggiungere la fine e non me ne sono per nulla resa conto! Alla fine dei conti questa storia mi ha interessato nonostante non conoscessi i personaggi, anche a livello reale dico. Sai cosa ne penso. Te l'ho già detto in privato. Rinnovo i miei complimenti, soprattutto per la freschezza dei dialoghi. baciamo le mani

11/06/08, ore 10:09

Sono in biblioteca, per cui non so quanto tempo ho per commentare, ma ho visto che avevi messo il capitolo e quindi mi sono detta "perchè non leggerlo?", che tanto poi devo andare a studiare peso e quindi non so quando avrei potuto farlo. Questo capitolo ha confermato molte cose che ti avevo scritto nei commenti precedenti. Sarà che sono Poynteriana, sarà che non ci vedo molto il male nelle persona, Dougie la pensava come pensavo io. Lui vuole bene (forse troppo, anche se non lo vuole ammette a se stesso) a Jo e non voleva che le succedesse niente di male. Gli altri sono stati un po' tardivi, ma alla fine hanno capito che cosa aveva in mente lui. Devo ammettere che del capitolo mi ha piacevolmente colpito Tom. Sapevo che era un coccolino, ma con Dougie devo dire che si è comportato alla perfezione. Lui non si smentisce mai. Però poverino ç_ç Jo l'ha offeso pesantemente. Lo sapeva che all'inizio dei Mcfly Tommolo era un po' cicciotto? No, perchè se Tom viene a sapere quello che ha pensato Jo (ovvero che è un elefante e che ha un culo grosso come un mappamondo) credo che potrebbe rimanerci molto male, dopo tutti i sacrifici che ha fatto per dimagrire xDDDDD Ok, tralasciando questo discorso xDD Mmm che succederà adesso? Tom si metterà a urlare sotto casa? Lei lo ascolterà? Tom si arenderà? Lei andrà al concerto? Sono curiosa ^^ Beh complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto *-* E All about you è una canzone meravigliosa. Non a caso Tom l'ha scritta per Giovanna. xD Baci

10/06/08, ore 23:29

Oh mio dio, adesso sono ufficialmente la Pazza, anche su EFP!!! Che emozione incontenibile! Ma non tanto da permetterti di baciarmi sulla bocca -.- ho i capelli mossi e me li posso piastrare, ma ho la vagina e non il trattore che possiede probabilmente un tizio di nome DANIEL (per gli amici Danny), sai? Veniamo alle cose serie (o meglio, semi- serie, perchè questo capitolo è stato esilarante)... Finalmente il mio protetto ha un capitolo tutto per sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, ha fatto l'agente 007 della situazione, ha affrontato il pericolo, è passato da drogato, da maniaco, da psicologo,da diplomatico, da astuto furbacchione!!! Adesso Joanna non può non aprirgli la porta di casa!!! Io gliela spalancherei (la porta eh) e lo porterei direttamente in una bella osteria a festeggiare questo suo essere eclettico, tra una gara di rutto libero e l'altra!!! Sai come la penso su di lui, no? E' il mio compagno ideale di serate sul Lungarno :D! Cos'altro dire... Dougie e Joanna sono da prendere a schiaffi, si stanno comportando da melodrammatici, secondo me..e infatti, per fortuna, ci sono gli altri 3 a fare un pò i dementelli (anche Harry, sì, dai, con quella battuta del gay mi ha dato segni di cedimento, finalmente!) e a sdrammatizzare... ma mi piace questa voglia di rimediare al danno fatto da ìsti pasticcioni, sai? Mi sa che ne avrò ancora da ridere qui!!! Nel frattempo, aspetto con impazienza e continuerò a romperti quandos tai mettendo piede nel letto :P "Ciaooo Silviaaaa! Come stai XD XD XD?" "... Sono stanca.... -.- ...." GNAAAAHAHAHAHAHAHAH :) Ciao rintronata, alla prossima! Sei un fenomeno, in culo chi non te lo dice :D!

10/06/08, ore 14:35

Ma come cazzo aveva fatto a trovare casa sua? C’era stato una volta, che memoria di ferro! Tutte le strade che la circondavano erano uguali... cos’era lui? Un elefante? O solo uno con un culo grosso come un mappamondo?
Liebe, ti liebo sempre di più. XD Fra l'altro stavo leggendo il capitolo e mi faccio "Ma ne sto leggendo uno vecchio? La so già questa parte!" e poi il mio lume della ragione è tornato per un nanosecondo (mentre l'US si prendeva un nanosecondo di pausa dall'erotica attività di spaccalegna) e mi sono ricordata che sono una privilegiata che legge in anteprima. *insert smug smiley here* Cooomunque, mi hai fatto adorare Tom in questo capitolo. Non che prima lo odiassi, anzi, ma è stato veramente grandioso, soprattutto in riferimento alla citazione di cui sopra. XD Però, mugliera dei miei stivali, così non va bene: io ti chiedo di fare un po' schifo, e tu continui imperterrita a fare la talentuosa... -.- Marchiamo male! Ora ti toccherà aggiornare in fretta o perlomeno spoilerarmi in fretta.
Tutte per i TH, TH per tutte, io e te per G&G e D&D, G&G e D&D per me e te! XD

09/06/08, ore 22:38

che faccio ti risaluto pure qua? no vabbè tanto stiamo già parlando su emmessenne.XD Tranquilla per il ritardo, il tempo non è mai troppo per nulla e poi noi ti aspettiamo, alla perfezione non si mette fretta no?XD... apparte questo che dirti? intanto che quel beota, si perchè è un beota di Dougie è stato uno stronzo, ok che l'ha fatto per non far soffrire Joanna, però i modi che ha utilizzato lo hanno portato ampiamente dalla parte del torto.Devo dire che Dougie, che all'inizio mi stava simpatico, ora mi sta proprio.. capito no? vabbè vedremo come evolve questa cosa. Intanto ho appurato con piacere che Tom è andato a casa di Joanna. Però, però, lei non sembra essere molto contenta, più che altro è molto confusa e incazzata. C'è da capirla! Ci hai lasciato un pò così, sulle spine ma me l'aspettavo, probabilmente il prossimo capitolo sarà quello centrale e il più importante... spero aggiornerai presto ma ovviamente non ti metto fretta. Approposito grazie per la traduzione in diretta della frase...XDXD... un baciotto ciao ciao

01/06/08, ore 12:01

Non ho tantissimo tempo, ma è da ieri che sono tornata e volevo leggere.. così eccomi qua. Ti dico le cose che secondo me sono fondamentali. Il capitolo mi è piaciuto molto! La canzone è eccezionale, ma il video non lo guardo, perchè altrimenti so come andrebbe a finire.. con me che piango insieme a Danny e che guardo Doug con gli occhi pieni di lacrime. quindi è meglio di no. Anche se è fantastico. Per quanto riguarda il capitolo, probabilmente Jo sapeva già le cose che i due gli hanno detto, ma sentirlo a voce fa molto male. Anche se per quanto riguarda Dougie magari lei c'è rimasta molto più male di quanto sia successo con Danny. Ma io sono positiva. Secondo me ha ragione Harry. Dougie non vuole fare del male a Jo, ma la vuole in un certo senso proteggere.. non vuole che lei stia male, anche se in questo modo lei sta già da cani, però non so.. non riesco a vedere del male in lui. Sinceramente credo che all'inizio il comportamento di Danny sia stato un po' troppo frivolo. è vero che Jo è stata dalla sua parte e gli ha dato spago, prevedendo quello che lui le avrebbe detto, ma non mi è piaciuto moltissimo il suo comportamento. Lei invece si è comportata da persona matura. Beh lei adesso è tornata da suo fratello. le cose sono due: o lui non la fa andare al concerto, oppure la fa andare per risolvere una volta per tutte la situazione per comportarsi tutti da persone adulte.. anche se non ci vedo ormai molto di positivo in tutto questo... ç-ç però è veramente un bel capitolo!! MI scuso per la brevità, ma devo fuggire... complimenti!

31/05/08, ore 19:18

Che qualcuno mi spieghi come diavolo è possibile che EFP mi mangi le recensioni! Per di più quasi sempre le tue! Che diamine! Dove devo andare per protestare?
Pace, vediamo di ricominciare, che è meglio, così torni dal mare e vedi che la tua amata mugliera ha fatto qualcosa di utile, oltre a sbavare senza ritegno sulle nudità occasionali di G&G e fare finta di lavorare alla sua ff.
Duuunque, vediamo, comincio da una frase ultratelepatica che mi è saltata all'occhio:

Gli hai fatto veramente un male cane…

Vi e PS, non dico altro. Questo 'male cane' dev'essere qualcosa che conosciamo bene entrambe. Comunque, avevo capito le intenzioni di Dougster fin da subito... è un piccolo, adorabile tesoro.

No, Jo, non piangere adesso, si impose, cercando tutto il suo self control, misteriosamente scomparso nei meandri reconditi della sua testa.

*abbraccia Jo con solidarietà e comprensione* Cara, a scappare troppo dal dolore, poi va a finire che ti arriva addosso tutto insieme e ti stronca, e penso che tu te ne renda conto, Joannina mia.

Stupendo il capitolo (che palle, liebe, voglio cambiare un po' solfa, ma tu non ti vuoi decidere a scrivere cavolate schifose), ma ancora più stupendo il video! E, per la cronaca: Judd rulez! XD

29/05/08, ore 23:34

Punto 1: il video è bellissimo
Punto 2: anche loro sono bellissimi nel video
Punto 3: + ci penso e + li vedo come ragazzi troppo normali e dolcissimi °° anzichè come una band, e il video in questione lo dimostra
Punto 4: anche il capitolo è bellissimo
Punto 5: non ci sono più punti!

Mi è piaciuto un sacco! Ho odiato le mille interruzioni alla lettura da parte di individui identificatissimi (vedi compagne rompipalle su msn, nipoti&CO.) che mi hanno fatto un pò perdere il tono delle conversazioni fra il bellissimo (è un giudizio di parte) Danny e Joanna, e fra quest'ultima e lo splendido (ok lo so è un altro giudizio di parte) Dougie. Ho usato bellissimo e splendido per evitare di utilizzare termini giusto un tantino piu piccanti...anche perchè il tuo finale con Danny nudo...beh xD direi che ispira alquanto. Lo sforzo di Dougie di farsi odiare lo rende ancora più dolce secondo me. A parte che è ovvio che anche lui soffre per la situazione che si è venuta a creare, ma preferisce soffrire lui adesso che far soffrire Joanna poi...anche se il fattore della lontananza..beh io mi metterei in valigia ecco, XD lo ammetto. Harry the Wise è un grande..riesce sempre a mantenersi nei limiti del razionale e Tom già lo immagino parlare al telefono tszeppolante com'è *-*. Questa storia si fa sempre più intrigosamente interessante *_* e non vedo l'ora di leggere il seguito! Comunque giusto per concludere:

Punto 5.1: i video che metti sono sempre bellissimi
Punto 5.2: soprattutto "Silence Is A Scary Sound" (quando l ho visto sono caduta coi piedi all'aria a mo' di fumetto e non ho più smesso di ascoltare la canzone...non cito le parti HOT perchè mi squaglierei)
Punto 5.3: ci sarà mica un capitolo intitolato Memory Lane o All About You? (sono due dei miei pezzi preferiti XD) Punto 5.4: alla prossimaaaaaaa °°
-Giuly-

28/05/08, ore 18:27

Eccoci all'acqua! Sapevo che sarebbe finita così, che qualcuno avrebbe fatto soffrire Joanna. E ti dirò, ci sta tutto che sia stato Dougie, perchè alla fine è quello che più si è avvicinato al cuore di Joanna. Però, che scemo quel ragazzo... lo dicevo io che il metodo era sbagliato, così le ha fatto proprio quello da cui voleva salvarla, che stupido! Uno stupido leggermente innamorato, anche se non vuole nemmeno pensare di poterlo ammettere? Vabbè, vedremo. Lei ora è incazzata e triste e temo che non voglia più vederlo nemmeno in foto. Come risolverà il dilemma la nostra cara autrice? Staremo a vedere, in paziente attesa. (paziente una sega, sbrigati disgraziata, ora mi hai fatto appassionare!) Ad ogni modo, complimenti come sempre, anche per il Danny di questo capitolo, veramente adorabile nei suoi scambi con Joanna. Ma il premio lo vince... il calcio nelle palle! Mai provocare una donna, Mr Poynter...

28/05/08, ore 01:59

Danny nudo??!!! Oh Gesù, figlia mia, ma tu mi diventi come Alina, una maniaca in senso psicologico, e per questo repressa :D!! Brava eh, vedo che hai ringraziato alla volè... e io che ti dedico le FF, non lo farò pi, gnegnegne!!Vediamo se sei sempre stanca, tièèèèèèèèè! Bè, questo capitolo ha fatto pensare, devo dire... Mi è un pò dispiaciuto che hai levato subito di torno il mio adorato protetto per colpa del telefono, ma ti perdono :), perchè in compenso hai fatto parlare più del solito Harry (e con Joanna per giunta) e quelli che ha fatto sono stati discorsi chiarificatori, sicuramente utili! Joanna in questo capitolo mi è stata anipatica... non mi è piaciuto che si sia trattenuta fino a che non ha visto Miky... però, va capita, lo so... spero solo che riesca a rimediare, benedetta figlia, con questi 2 scemi!!! Specialmente Dougie.. che lo avrei strozzato da una parte.. ma dall'altra l'avrei capito... E Danny... bè, anch'io mi farei baciare i miei ricci impregnati di Fructise da Danny :)! Ma niente di più, mica come te, Nico una sega costì :D! Vieniti a piglià i' rregalo pittosto, vieni, bellina, vieni :D! Sei rintronata ma anche stavolta sei stata brava, è scontato eh :)

27/05/08, ore 23:11

“Beh... ho imparato che la realtà è troppo disgustosa per rimanere ancora delusa, una volta tornata dalle fantasie.” HEHE brava la nostra Joanna che sta crescendo e maturando davvero molto, giuro si vede sempre di più con il passare dei capitoli prima era più timida, quasi infantile, ma magari la vera Joanna è sempre questa, solo che prima non conoscendola bene la vedevo in questo modo. ora però in alcuni punti la vedo un pò troppo cinica, in fondo nessuno deve perdere la voglia di sognare, anche solo per un momento!Nel pezzo di Mary Poppins non mi è piaciuta per niente, la facevo un pl diversa, ma magari sono le sue esperienze a farla parlare così. Da oscar la litigata, se così si può chiamare con Dougie, giuro che mi sono proprio esaltata, così si fa! grande jò!!!! ammetto però di non aver capito perfettamente i motivi di Dougie. Mi ha fatto piacere la schiettezza di Harry anche se ammetto che in questo capitolo i Mc Fly li avrei fatti cozzare tutti e quattro, perchè in un modo o nell'altro hanno dimostrato infantilismo e stronzaggine pura! sono contenta che Jò e Miki facciano la pace, in fondo sono pur sempre fratelli! bè credo di aver detto tutto! al prossimo capitolo dove credo ci sarà il concerto e vorrei proprio vedere come si comporterà la Jò! un bacione e Grazie ancora per prima! :)

22/05/08, ore 18:23

Ok eccomi qua!! ^^ Premetto che non mi dilungherò molto questa volta, perchè non ho molto tempo.. spono dietro a fare riassunti di riassunti a tutto go-go e quindi non ho moltissimo tempo per scrivere... Anyway parto dal capitolo 14 che come sempre io rimango indietro con i capitoli perchè l'Uni cattiva non mi permette di leggere.. (anche se questa volta l'Uni centra poco. comunque) Capitolo 14. Molto interessante. Per tante cose.. Poynter è un enigma.. non ho letto il 15, non so se ci sono delle spiegazioni, ma qui è un po' assurdo il suo comportamento. Prima difende Jo e poi l'abbandona come dice Harry.. beh così non si fa.. e poi a cena quel ciao stanco.. e poi se ne va.. non capisco. Le opzioni sono due. O lui non tiene a lei e ha capito che sta facendo una cavolata con lei per il fatto dell'amicizia, o al contrario gli piace troppo e anche lui non sa più che pensare o che fare perchè ha la testa piena di menate mentali... (io però sono più per la seconda opzione.. xD) Harry... mMm lui in questo capitolo mi ha ripreso qualche punticello. Anche se sembra veramente un confessore xDDD i colloqui che ha avuto con i due boys mi sono piaciuti.. Lui sotto sotto tiene a Jo, l'ho sempre detto... e non vuole che lei stia male per qualche comportamento inoppotuno dei suoi amici... E Danny... Mm lui mi preoccupa, come Dougie. Perchè non ho ben capito che ha intenzione di fare. Vuole scusarsi e poi?? Mmm non me la racconta giusta. E Jo non è scema. ha capito che qualcosa non va. Sono curiosa quindi vado a leggere il 15. mmm bene. Il 16 è stato più interessante del 16. Io adoro Tom. Come personaggio, come cantante, come tutto. Mi piacerebbe veramente conoscerlo dal vivo, scambiarci due parole (in un ipotetico mondo dove tutti parlano la stessa lingua e sono tutti felici senza preoccupazioni). Perchè Tom mi sa di dolce, di apprensivo, di uno che si guarda intorno prima di parlare. Lo adoro *sisi*. e credo che tu lo abbia reso molto bene in questo capitolo. Tom ha capito più cose degli altri tre messi assieme. E forse ha capito anche Poynter. e a quel punto mi si confermerebbe la seconda opzione che avevo scritto io poche righe fa... *.* e questo mi rende felice. ma così facendo secondo me manda a puttane il "rapporto" che ha con jo. La scena della ex di miki e delle sue amiche è stata molto divertente. xDD Tutte quelle battutine sui ragazzi mi sono piaciute moltissimo *.* un capitolo molto riflessivo questo... Che succederà? sono curiosa, molto curiosa. Perchè io tifo per Doug, ma in questo momento lo ucciderei pure io assieme a jo. ma che lui lo faccia veramente per difenderla, perchè è così dolce e sensibile che non vuole farla star male?? *.* chi lo sa.. tu si, ma non me lo dici tanto xDDD Quindi aspetto di leggere il prossimo capitolo *.* nel frattempo... tanti complimentoniii!!!! (Mi dispiace per la "poca lunghezza" del commento, ma devo fuggire) un bacio <3 ah! un ps: Silence è la mia canzone preferita. La amo sul serio *sisi* e il video non lo guardo perchè so che mi metterei a piangere xD

21/05/08, ore 13:34

Ecco, brava, basta con le cazzate, che ora tocca a me scriverle!! :D Ma che bel capitolino, a base culinaria, diciamo così! E meno male che ho già mangiato, sennò era un buon espediente per fiondarsi a tavola! Ebbene... questo Tom spiazzato davanti a questo casotto mi piace (lo sai che io il mio nipotino adoroso lo amo!!)e spero che non lo emtterai da parte in seguito! harry e Danny stanno facendo piuttosto i bravi, sì.. e Dougie. Oimmena, Dougie. Guarda che è da schiaffi eh... ma schiaffoni sodi eh!!!!! Se non lo rimandi sulla retta via, picchio prima t e poi lui!! Bizzosi, tutt'e 2 :P!!! Quando avrai finito questa storia, passerò a quell'altra, che son curiosa.. il rating è rosso :D hai mica preso l'alinite?? :D Bravaaaaa la mì bimba, continua così!

20/05/08, ore 15:54

“…Infine, la disgrazia umana. Doug. Avesse avuto un bastone di legno, lo avrebbe fatto stramazzare per terra. Anzi, gli sarebbe bastata semplicemente una chitarra di seconda mano, quella sì che faceva ancora più male. Solitamente il suo temperamento non era così aggressivo, ma l’atteggiamento di Dougie era veramente irritante, stupido, infantile, poco coerente, insensato e odioso….” ecco tutto ciò che penso ora di Dougie! non capisco cosa gli sia preso, spero verrà a capo di tutto ciò che gli passa per la testa ( non ho ben capito cosa XD) anche perchè già nel capitolo passato era stranuccio, però gliel'ho passata non sono così cattiva! ma in questo mi ha dato sui nervi... vabbè aspettiamo e vediamo bene! ho apprezzato moltissimo la chiacchierata tra Tom, Harry e Danny soprattutto Harry... saggio il tipo! se gli va male come star può sempre tentare come psicologo direi! XD inoltre volevo dirti che in questo capitolo le mie preferenze si sono leggermente spostate su Danny anche se non ho deciso completamente! approposito quand'è che fai succedere qualcosa di davvero movimentato?sono un paio di capitoli che ci lasci a secco e stai attenta che noi siamo peggio della fossa dei leoni! ( sta cazzata mi è venuta al momento non ci far caso!...) attendo nuovi sviluppi! a presto e un bacio Marty*

20/05/08, ore 15:50

Chiedo umilmente perdono per il mio assentesimo forzato degli ultimi giorni, ma sono sommersa di studio (colpa mia che mi sono tirata tutto dietro fino all'ultimo momento). Comunque, che dire di questo capito? tranquillo, in un certo senso, ma ci fa capire tante cose, prima fra tutte che Harry ha davvero intuito molto e molto a fondo. Che ragazzo! Ho adorato davvero la conversazione tra lui, Danny e Tom, mi ha trasmesso una bella sensazione vederli parlare di Joanna in quei toni che forse volevano essere distaccati, ma che in realtà mostrano quanto tutti e tre (e quattro, veramente) la rispettino e non vogliano ferirla.
Ciliegina sulla torta: le 4 special guests d'eccezione, assolutamente formidabili e così In Character! (me la sono vista proprio la Mary che allungava le grinfie verso Judd e tu, Silvia, che ti appartavi con D&D!)
Il concerto si avvicina, vedo... Ho la sensazione che ne vedremo delle belle.