Four Guys In Her Hair
di RubyChubb

14/04/08, ore 17:09

Complimenti, capitolo divertentissimo, gli scambi di battute tra i ragazzi ti vengono benissimo, mi hanno fatto morire. Poveri, soli e infreddoliti in una stazioncina dimenticata di quelle che si vedono ogni tanto lungo le strade della nostra cara Toscana! E quella povera ragazza? In attesa che quattro deficenti conclamati si decidano a tornare. Ma la verità è una sola: se i Mecchi non si fossero persi per le lande, facendo aspettare Joanna trepidante, la commedia non avrebbe funzionato funzionato così bene. E ti giuro che ho riso tantissimo!

14/04/08, ore 17:01

OH!!! N avevo mai notato questa storia ma finalmente posso dire che qualche anima in Italia conosce i McFly...Io personalmente li ho fatti ascoltare ai miei amici, ma mihanntutti bollato, troppo presi dai gruppi dementi italiani... Vabbè apparte questo, mipiace come scrivi e come hai dato vita ai 4 ragazzi, brava!!! Aggiorna presto...cia

14/04/08, ore 14:17

Tutti odiano le ferrovie italiane xDDDDD Non c'è modo si sfuggire a quell'odio xD Oddeah che capitolo divertente xDDD Sono dei miti!! Era meglio se andavano a Pisa però xD Però spero che arrivino in tempo per andare fuori con Joanna *.* IO sono convinta che ce la faranno iu: siiii pensiamo positivo!!! E poi magari si mascherano tutti xDDDD Bellissimo capitolo!! E come al solito tanti tanti compliementi!!!! xDDDD Brava!!!!

14/04/08, ore 13:39

una volta mi è successo la stessa tragica avventura. ero vicino a cosenza e dovevo andare a catanzaro, e nel mezzo il vuoto.....poveri! come li capisco!!!a volte fanno proprio tenerezza per quanto sono ingenui!^^ -baciamo le mani!-

14/04/08, ore 12:21

Visto che tutti i complimenti fattibili te li ho già fatti, passo al nostro stile di recensioni preferito: le citazioni con commento.

“Adesso entriamo e non ci facciamo prendere dalla paura! In fondo anche noi siamo belli alti.”
“E belli magri.”, aggiunse ironicamente Tom,

Belli magri un fico secco, non sono poi così mingherlini! Anzi! Certo, in confronto al colosso umano...

Dougie si senti mancare il sostegno sotto alla sua chiappa destra e cadde a terra, sbattendo lievemente la testa sull’asfalto e atterrando in parte su Tom.

No, ragazzi, non va bene: se Dougie ha sbattuto la testa serve un controllo medico preventivo! Non si sa mai!

“Beh, saremmo comunque felici di averti con noi, Little Joanna.”, disse Danny, sorridendole.

Fu così che la sottoscritta si sciolse per combustione spontanea.

“Grazie per il tentativo, Poytner.”, gli disse Danny, dandogli una pacca riconoscente sulla spalla, “L’ho apprezzato molto.”
“Beh... prego.”, rispose Dougie.
Come se lo avesse fatto per lui.

Oh, Dougino caro... Vieni qui, ci pensa la tua Mary a te! (in caso volesse venire Danny, non mi lamenterò troppo. XD)

Una coppia di occhi puntati su di lo distrassero. Una ragazza lo stava fissando, con aria perplessa e lui, educatamente, le fece un cenno con la testa nella speranza che spostasse il suo sguardo altrove.

Sembra la classica scena dell'indifeso davanti alla belva feroce. XD

“Oh mio dio! Dov’è Danny!”
“E Harry?”

Risposta numero uno: mitt Silvia, suppongo. Risposta numero due: mitt mir.

Non ho nulla da aggiungere, se non che mi piace molto il personaggio di Arianna e che la fuga dalle fans è stata esilarante. XD Altro che sceneggiato, un po' di sano movimento fa sempre bene! ;)

MS per le MS! (non essendoci i Tokio Hotel... ^^)

10/04/08, ore 16:25

Eccomi! Arrivo quasi sempre per ultima, ma ci sono. Che bel capitolo! Davvero, mi è piaciuto tantissimo! *.* mi dispiace moltissimo per la situazione familiare di Jo, pensavo che ci fosse qualcosa di fondo, ma non così tanto ç__ç povera, mi dispiace che stia così male. e devo ammettere che i 4 ragazzotti non sono stati tanto gentili.. è vero che Doug li ha riconciliati, ma spero che adesso faccia anche qualcosa di carino per Jonny (se non erro è il soprannome di Doug per Jo xD ) Beh che dirti? che aspetto il prossimo capitolo. come sempre questo mi è piaciuto moltissimo!!! Complimenti! *.*

09/04/08, ore 14:09

Non mi devi ringraziare di nulla, è stato un onore per me esserti d'aiuto, lo sai. Al di là della confessa ammirazione che nutro verso di te (che sviolinata), l'aiuto reciproco è una delle basi fondamentali che compaiono nelle sascre scritture MSiane sulle quali noi quattro abbiamo giurato fedeltà, quindi MS per MS, sempre e comunque!
Di questo capitolo ti ho già detto tutto quello che potevo dire: Harry è uno stronzo all'ennesima potenza ma anche per questo lo adoro (e ti verrà reso indenne o quasi, tranquilla!), la discussione molto accesa tra Jo e Miki è perfetta, come perfetto è il bilanciamento tra l'emotività e la rabbia frustrata. La cosa che ho più amato, tuttavia, sono le canzoni che integrano la narrazione, questi bellissimi stralci che ti vengono a sfiorare il cuore in perfetta sintonia con la lettura.
Ancora una volta, un applauso sentito. Sono veramente ansiosa di leggere i prossimi capitolo, sono sempre più catturata da questa storia.

08/04/08, ore 22:57

Ecco, adesso mi tornano tante cose! E come vengono a galla tanti altarini eh!E tutti spiacevoli... Harry è veramente uno scassapalle...e Dougie... bè, poverino, fra tutti sembra quello più sensibile... che sia lui quello che riuscirà a far sorridere di nuovo Joanna dopo questo enorme casino? E questo benedetto fratello, quando michiazza si leverà dalle scatole, che già non lo sopporto più? E' stato un capitolo molto intenso, cara omonima, e molto poetico, considerando che ci hai abbinato la canzone più azzeccata! ma sei piena di risorse :) Dai, forza, mi aspetto altre sorprese! E grazie per quelle che ci hai dato finora :)

08/04/08, ore 18:37

Ahhh, abbiamo scoperto un sacco di cosine sulla nostra Joanna... una bella vita complicata, ti credo che è introversa, mi pare il minimo! Che poi non capisco tutto questo pregiudizio verso i ragazzi, sì, vabbene, sono dei rockettari un po' scemi, ma non mi pare ci siano particolari controindicazioni nel fare amicizia con loro! Beh, stando sempre bene attenti, si capisce, ma Joanna non sembra proprio un tipo imprudente, anzi... Cmq, i quattro ragazzi non credo si aspettassaro di venire in contatto con una situazione così delicata, spero che si rivelino all'altezza. Per me Joanna ha bisogno di un po' di spensieratezza e, in questo senso, credo che i Mac facciano proprio al caso suo. Vedremo chi sarà quello di cui avrà più bisogno... Ah, cara compagna MS, di appoggio c'è sempre un grande bisogno!

08/04/08, ore 14:43

saoooo... la gita è andata stra bene...( poi t racconto qualche particolare in èiù :) ). bè che dire? questo capitolo è intriso di cinismo,rabbia,tristezza,malinconia,acidità e quant'altro! la lite tra i due fratelli è stata molto utile per capire alcune parti del carattere di Joanna, la storia della sua famiglia è davvero triste.. il pezzo più crudo secondo me è stato quando lei dice che i suoi genitori non si amavano e sua madre era una perfetta bugiarda... non tanto perfetta però dal momento che lei l'ha capita! della serie: le bugie vengono sempre a galla... ora capisco la malinconia di questa ragazza che anche se sorride,vorrebbe urlare al mondo quanto sta male... allo stesso tempo però mi sembra tenace e reattiva quindi sono sicura che più avanti lo dimostrerà meglio! W JOANNAAAAA XD.. ah... comunica il mio messaggio a Harry : mangia meno limone tesoro! come hai detto tu è senza peli sulla lingua.. peccato che sta cosa alle donne piace un pò troppo il bastardo! bè nel prossimo capitolo spero che si vedano un pò più sorrisi... un bacio e a presto!

08/04/08, ore 00:45

baciamo le mani. niente cavallo stavolta!faccio la brava;) comuuuuuuuuunque...ammazza se Harry è acido!!!!!!!!!!!!!manco poco! qui da il meglio di sè. però ho l'impressione che non sia solo stronzaggine, credo stia rosicando x qualcosa..mumble, mumble...ora che piano piano si stanno schiarendo gli orizzonti,la storia sta prendendo forme sempre + interessanti. capisco un pò più jo( e non sai quanto) e i mc mi fanno un pò di tenerezza quando provare a fare dei pensieri seri...resto attaccata al monitor per sapere il continuo! ah, frase clou del capitolo durante la quale la mia faccia ha assunto espressioni sornione e il cervello è scattato nell'immaginarsi le scene + improbabili,ma soprattutto comiche: "chiedere informazioni vitali, tipo: Dove posso trovare un posto dove c’è aria di darla via facilmente?"...me li vedo che cercano di farsi capire, con un solo UNICO intento!ihihih.ciao

05/04/08, ore 20:03

Lo conosco bene quel murales XDDD Wow che bel capitolo anche questo!!!! MI sono rimessa in pari!!! Però povera Jo! non è giusto che Miki la tratti così... è un po' troppo protettivo.... ma forse dietro c'è qualcosa se lui si comporta così con lei! E adoro come i Mc si comportano con lei... sono semplicemente perfetti!!!! Bravissima, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!!!!! Compliments!

04/04/08, ore 22:46

Hanno lasciato che usassi questo cazzo di computer per guardare i Cesaroni, quindi posso ritenermi libera di digitare su questa tastiera la mia recensioen.... Capitolo da telefilm, pensavo all'inizio, sai? E ti dirò, mi stavo un pochettino annoiando, forse perchè tutto stava andando fin troppo bene e Joanna stava facendo la figura della noiosa ai miei occhi (non certo a quelli di Doug!!)...però poi è arrivato il fratellone- gorilla e allora mi si sono drizzate le orecchie e mi sono incuriosita!Sono un pò preoccupata per questa ragazza, chissà cosa le è successo.... mi farai sapere presto, vero?? Avanti così, Silvia :)

04/04/08, ore 18:35

ciao, sn appena tornata (madò che stanchezzaaaaaa) e subito sn venuta a leggere! bello il capitolo finalmente comincia a uscire fuori il carattere dei personaggi, soprattutto quello di Joanna... “Jo, Jonny, Jojo e Little Joanna.”, disse, elencando tutti i soprannomi con cui veniva correntemente chiamata da loro quattro, “Così riconoscerai sempre chi di noi ti chiama.” conoscendoti questo mi tornerà più utile avanti.. non è vero? mmmmm da qua si possono capire un pò di cose secondo me... ma è ancora presto.. la litigata di fine capitolo mi ha lasciato un pò così.. povera Jo.... chissà ora... mmm confido nella tua mente extradiabolica per il prossimo capitolo.. ah e visto che ogni tanto non lo scrivo ma non lo dimentico mai quando leggo qualcosa di tuo..COMPLIMENTONIIII.. un bacio marty