Four Guys In Her Hair
di RubyChubb

20/05/08, ore 15:27

Eccomi qua, meine liebe! Finalmente ho letto con la giusta devozione. Comincio col sommo compiacimento verso la comparsata delle quatro misteriose fanciulle amihe di Rita. Se proprio lo vuoi sapere, mi stanno davvero molto simpatiche, soprattutto quella che ha adocchiato Harry. XD
Ma passiamo alle cose serie: Jo che mi resta incastrata a Danny mi sa di significativo, ma non vorrei esagerare con le mie manie di cercare simbologie ovunque. ;) Comunque ora hanno visto tutti la cicatrice, e dio solo sa (scusami, Georg, non volevo nominarti invano!) coa ne conseguirà.
Il grande discorso profondo dei tre Mcs orfani di Dougie mi è piaciuto molto, soprattutto perché Mr Judd è proprio un amore quando fa il serio e 'sensible' (in italiano non abbiamo un aggettivo per dire 'dotato di buonsenso' ^^), penso che questo ragazzo abbia capito tante cose, pur non essendo a conoscenza di certi fatti.
last but not least:

“Little Joanna!”, la chiamò Danny, che nel frattempo aveva già raggiunto con gli altri il chiosco della gelateria, dall’altra parte della strada, “Vuoi un gelato?”

Ora, io amo quel sexy boy di Harry e adoro il dolce Dougie, ma quando danny la chiama Little Joanna, non riesco a non sciogliermi del tutto.
Liebe cara, non mi ripeterò con i solito complimenti che ormai sai a memoria, ti vizio già troppo, quindi ci si risente al prossimo capitolo e basta. ;)

19/05/08, ore 22:54

Intato comincio col dire che il video linkato mi ha scatenato l'ormone oltre ogni dire (stavo anche seriamente pensando di dar vita ad un'associazione interessantissima...la F.O.F., "free ormon forevva" (XD molto italianizzato)).*cough cough*...dunque... il Dougie che mi canta è wow..per non parlare della voce di Tom e di Danny a fine canzone...uddiu meglio che mi fermi qui XD!
Ad essere sincera il capitolo mi è sembrato un pò prevedibile, ma cmq ha sbloccato delle situazioni che ormai non possono piu fare a meno di venire a galla definitivamente. Danny è sempre puccioso e Dougie sembra mio nipote quando mi tiene il broncio indifferente per farmi pagare il fatto che l'ho spodestato dal MIO pc XD. Per il resto quoto la recensione precedente, è inutile che ripeta le stesse cose. Non vedo l'ora di leggere il seguito! E sinceramente mi chiedo come mai io finisca sempre per recensire un capitolo si e uno no..misteri della fede °_°! :) bacioni from a caliente sicily ^_^! Giuly.

19/05/08, ore 22:38

Prima di tutto, grazie per la citazione, qualunque ne sia il motivo! Sono morta dal ridere quando ho letto i nomi! Grazie! Per il capitolo, beh, mi sembrano ancora tutti un po' arroccati nelle proprie posizioni, anche se Joanna si è arrabbiata e abbiamo capito un po' di più le misteriose motivazioni di Dougie (intento apprezzabile, applicazione sbagliata, piccolo!). Danny passa per lo scemo del quartiere e gli altri due per le balie che gli devono spiegare come si fa la cacca nel vasino. Continua a succedere poco, tu ci vuoi tenere in agonia, spero che col concerto ci sarà un po' di movimento! Ad ogni modo, sempre scritto benissimo, non mi aspetto altro da te, ma muoi dalla voglia di vedere come andrà a finire, tra la nostra timida eroina e i quattro cavalieri dell'apocalisse...

17/05/08, ore 01:26

siccome è la seconda volta che la lascio(stavolta spero con risultati) e ora è tardi lascio solo un piccolo segno mafioso...^^ ps.devo tenere sotto occhio doug!kiss

15/05/08, ore 22:45

ciao, la recensione l'avevo già scritta ma non c'è evidentemente continuo ad essere in questo stato di rincoglionimento totale che mi perseguita da qualche giorno! mah... comunque io non capisco proprio perchè quel testone di Dougie non vuole ammettere che la Joannina gli interessa... che fa? crede di mentire a se stesso? non sa che è una cosa davvero inutile e stupida? vabbè magari prima o poi aprirà gli occhi e lo capirà da solo, o magari glielo farà capire qualcuno, tipo il nuovo psicologo del gruppo "dott. Harry". Danny è davvero strano ma io credo di aver capito che quel bacio è venuto così, non dico senza importanza ma quasi... infondo se davvero provava qualcosa avrebbe reagito in maniera diversa. chissà forse, anzi sicuramente sto dando giudizi troppo affrettati e superficiali sulla situazione, però la penso così.. come hai detto tu ci saranno degli sconvolgimenti e sinceramente me lo aspettavo visto che conoscendo un pelino la tua perfida mente non stanno succedendo poi molti casini... quindi sicuramente ora devi mettere qualche enorme scoop o sconvolgimento! :) mi affido completamente a te per venire a capo di questa specie di triangolo. ah e se nel caso quei due testoni non si chiariscono da soli, li aiuto io con un pò di botte in testa! XDXD... un bacione e alla prossima! :)

15/05/08, ore 10:14

Mi duole dirlo, Silvia mia, ma ha commesso un clamoroso errore da principiante, una svista madornale che ha profondamente svalutato l'opinione che avevo della tua bravura e della tua capacità di essere realiztica, ed il motivo è che tu hai osato pubblicare un'esresia quale la seguente:

Harry riflettè.

Suvvia, liebe, che scherzo è questo? Un uomo che pensa? Harry Judd che pensa? No, no, non ci siamo proprio.

Sviste imperdonabili a parte, il mio Harry è sempre il solito saggio schietto e diretto, e ho molto apprezzato la sua conversazione con Dougie: riesci sempre a mostrare l'amicizia per com'è nella realtà, non tutta rose e fiori e concordia, ma fatta di incopmpresioni, litigi e scontri, il tutto però sempre permeato da affetto sincero. Lo sottolineo perché parecchi si dimenticano che qualunque tipo di relazione tra due persone prevede due facce della medaglia, una più piacevole e una meno, e fa sempre piacere sapere che ci sono menti brillanti che se ne ricordano.
Oggi non sono in vena di recensioni filosofiche e prolisse, ma c'è stata una frase che mi ha fatta scompisciare da quanto è orribilmente vera:

“Verso le sette. Ti va bene? E’ troppo presto? Voi italiani mangiate così tardi!”

Mi ricordo a Londra, che mi hanno detto "Stasera mangiamo tardi, perché abbiamo da fare, quindi sarà pronto alle sei e mezza.", e ho dovuto fare sforzi sovrumani per non ridere. Quella gente cena all'ora in cui qui si fa merenda, più o meno. XD
Vabbè, chiudo qui questa recensione non esattamente degna di me e spero che la prossima volta sarò più in forma. ^^

13/05/08, ore 21:55

E si ringraziano così i recensori fedeli nei secoli dei secoli?!?! O rintronata :D!!!! E ancora non sai tutto, sennò chissà cosa sproloquiavi! Anyway... Oh, finalmente! Mi aspettavo che Harry facesse lo zio saggio della situazione e che desse una tiratina d'orecchie ai 2 bizzosi... Dougie mi è nuovamente sceso dal primo posto della hit parade, non lo capisco questo benedetto figlio, ma si può sapere che gli gira nel capo??? Io ce lo avrei incollato alla sedia del ristorante! E la prossima volta? Assisteremo ai McFly degustanti la cucina greca??? Qualcuno farà qualche faccia schifata??? :D E soprattutto, ci si capirà finalmente qualcosa in questa sorta di triangolo sentimental-amichevole??? LOQUIA!!!! Brava la mì bimba!

13/05/08, ore 18:35

Quello che non capisco è l'atteggiamento di Dougie, cioé, capisco che non vuole deludere Joanna ora che sa della sua situazione (ma lo fa cmq, perché le ha dato delle false speranze), ma allo stesso tempo ci patisce. Ma diglielo che la ti piace e festa finita, bischero! Anche Danny, mah... certo, quel bacio è stato un attimo di distrazione, chiamiamolo così, ma pure lui è strano. Credo che tenga a Joanna più di quanto abbia capito perfino lui. E ora c'è Harry che mi fa paura... SO che dirà qualcosa di orribile a Joanna, me lo sento; non ce l'ha con lei, ormai è chiaro, ma per rimettere le cose a posto, temo che sia pronto a tutto, anche a fare un discorso CHIARO (e terribilmente doloroso per lei) alla nostra eroina, non con l'intento di farle del male, ma solo di rimettere tutti al loro posto: loro, la band, sul palco, lei, la fan, sotto nella fossa. Speriamo bene.

10/05/08, ore 00:49

Tranquilla, cara, stavolta lo penso davvero, Dougie qui è stato davvero un tesoro:) Sarà che sono di buon umore io (e ti spiegherò perchè), sarà che quella faccina in fondo non è poi così imbecille... ma qui mi è piaciuto, e poi ha fatto proprio bene a costringere Danny a chiamare Joanna, anche se come conversazione non è stata molto produttina, devo dire :D! Ok, e qui abbiamo avuto un capitolo pieno di dialogo, molto psicologico... che dire, adesso mi aspetto tanta azione, mi sembra giusto :D e dai, metti un pò nel mezzo anche il mio piccolo mentone platinato, lo sai che essendo la sua zia non di sangue ci tengo!!BBELLO DE ZIA!!! Sei stata brava anche stavolta, ma che te lo dico a fare?:)

09/05/08, ore 21:04

perchè perplessa?? ho finalmente agganciato il filo del discorso e la trama di questa storia.mi sto semplicemente facendo attrarre dal tuo mondo.capisco jo(accorcio così non sbaglio a scrivere:P), capisco dan, capisco doug. ^^ ora è tutto lineare!je la posso fa...baci donna!

09/05/08, ore 18:44

Arrivata in ritardo, ma rimedio alla mia mancanza. Ho appena letto il capitolo 12 e ho deciso di farti una recensione unica con entrambi i capitoli. Quindi se viene ancora più lunga del solito rifattela con l'uni.. xD allora. Questo capitolo è a dir poco sensazionale. Dougie è così dolce, così buono.. e sicuramente Jo ha trovato in lui queste qualità, perchè non penso che le abbia detto quelle cose solamente per via dei loro padri. Probabilmente lei era tantissimo tempo che cercava qualcuno con cui sfograsi e raccontare questa cosa, ma non ha mai trovato la persona addatta. E Doug nella sua semplicità colpisce sempre le persone... perchè comunque è stato lui che ha avuto il coraggio di andare da solo con lei e chiederle scusa, ricevendole a sua volta da lei. Sono stati carini quando si sono scambiati le scuse *.* Troppo dolci. Ecco, a mio parere il problema delle fiction è che ti fanno cambiare parere a ogni capitolo. Perchè un momento vedi la protagonista adatta uno dei ragazzi e il capitolo dopo la vedi adatta per un altro... comunque. *Non mi ricordo che volevo scrivere. Mi odio quando mi capitano queste cose* Vabbeh, poi mi tornerà in mente. Quell'abbraccio è stato qualcosa di meraviglioso. Perchè c'era tanta tristezza da parte di Doug verso di lei, ma non compassione. Non credo che Jo sia una ragazza che voglia essere compatita. Ma tristezza e forse anche rabbia, perchè una ragazza non deve mai essere trattata così, soprattutto da un padre. Adesso mi spiego l'atteggiamento di miki nei confronti di Jo, anche se qualcosa del genere l'avevo pensato. Però.. uff mi dispiace per lei. E adesso credo che lei sia ancora più confusa di prima. Perchè se prima aveva baciato Danny e continua ad arrossare quando si parla di lui, in questo momento si è ritrovata davanti a Doug, da sola con lui, il vero Doug che ha parlato con lei senza riserve, dicendogli tutto con tranquillità. ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo. Bene, il capitolo mi è veramente piaciuto. Adesso passo alla lettura del 13. *Sto leggendo ma una cosa la devo scrivere* siiiiiiiiiii sono una mitaaaa lo sapevoooo. ecco cosa hai scritto tu: "L’ho fatto perchè sento che mi posso fidare di te... cosa che tra l’altro penso di poter dire... praticamente di quasi nessun altro su questa Terra". Sono fiera di me stessa. Riprendo a leggere in silenzio. Ok. Ho finito. Il primo mio pensiero è Uff. Non perchè non mi sia piaciuto, ma perchè è un casino... ç_ç E poi mi è rimasto un interrogativo grande come una casa. Jo ha detto a Danny "Beh... io avevo bisogno di qualcuno, è vero... ma non di te.". E io ho pensato subito a Dougie, perchè comunque lui l'ha aiutata in qualche modo, ma non sono pienamente sicura che sia lui. Partendo dall'inizio. Doug e Jo assieme sono carinissimi. A mio parere molto simili e per questo mi piacciono molto. E il dialogo su Danny. Non me lo sarei aspettata da parte di Doug. Le ha chiesto chiaro e tondo che cosa pensa di lui, ed è stato maturo da parte sua. Certo che quando le ha detto che gli piace non deve essere stato molto bene, ma è stato adulto per un certo senso.(anche se forse l'ha fatto anche per far capire a Jo che Danny non era stato carino nei suoi confronti a non chiamarla)Però effettivamente in tutto quello che ha pensato dopo Doug ho notato molti problemi. Quando Doug tornerà in Inghilterra Jo che farà? Non dico questo necessariamente perchè tra loro deve accadere qualcosa, ma perchè lui le ha detto che è un amico per lei. Beh magari se lei si è aperta così a lui, forse per lei solo un conoscente non è. Forse lei crede di conoscerlo di più di come lui conosce lei, dopo tutti i video che si sarà vista su youtube *parla da mente di una fan* xD Però effettivamente non è che abbiano un rapposto così grande da essere già amici e la cosa mi preoccupa non molto. Ma non posso negare che Doug tiene a lei, e anche tanto. Però proprio per questo forse la questione dell'amicizia sa un po' di balla. E forse è vero che a Doug Jo interessa più che a Danny. ma sarà davvero così? Perchè forse Danny dietro quella sua spavalderia ha un cuore d'oro e anche lui ci tiene a lei. è difficile da capire. Doug lo fa vedere di più probabilmente, ma lui conosce anche molto bene Danny, e questo mi porta a pensare. Beh è un bel casino, ecco perchè dicevo così all'inizio. Se posso essere sincera, fino a dove sono arrivata adesso mi piacerebbe vedere alla fine Jo con Doug, perchè Danny non so... ha ragione Doug. Non l'ha chiamata subito per chiederle spiegazioni.... ma forse non voleva disturbarla? O è troppo testardo? Mmm non so. Magari Jo se ne va via con Doug in Inghilterra. O almeno questo è quello che spero. Beh che dire? Aspetto il prossimo capitolo, curiosa di sapere come andrà !! Spero di poter leggere il più presto, ma quando sono a pisa sono proprio impossibilitata xD *.*

09/05/08, ore 17:43

Dougie la guardò malizioso

Ecco per una cosa del genere io sarei definitivamente andata XD...e il mio ormone insieme a me.

"Beh, molte ragazze vorrebbero essere al tuo posto.", le fece Dougie.

IO IO IO *_*

"Fino ad una settimana fa, tu eri appeso alla porta di camera mia con gli altri tre... e ora sei davanti a me! Se allungo un dito posso toccarti!"

*cough cough*...non credo ci sia bisogno di ulteriore commento u.u

"L'ho fatto perchè sento che mi posso fidare di te... cosa che tra l'altro penso di poter dire...praticamente di quasi nessun altro su questa Terra."

Ma che tenera confessione. Finalmente qualcuno è riuscito ad aprire un varco nel guscio in cui Joanna si era rinchiusa, e il fatto che costui sia Dougie dice tutto *_*

Le si avvicinò e le dette un bacio sulla fronte.

I baci più dolci, a parer mio ^^.
Non comunque sono d'accordo con Dougie quando dice che non può esserle amico perchè non può starle vicino.Forse fisicamente sarà difficile,ma non è essenziale ciò. E lo vivo quotidianamente in prima persona. Dunque spero vivamente per la nostra cara Joanna che abbia finalmente trovato un amico, o comunque qualcuno che l'abbia capita con cui confidarsi. La scena fra Danny e Dougie rivela quanto Jo sia stata effettivamente in grado di scombussolare la vita di questi due ragazzi, pur conoscendoli da così poco tempo. Ma se ha avuto la capacità di farlo vuol dire che rappresenta qualcosa di importante, almeno un pò, no? Capitolo dolce e significativo...e cmq la mia McFlyte aumenta XD!Ci sono dei loro pezzi che non conoscevo (e che mi sono abilmente procurata) davvero belli ^_^. Aspetto il seguito con trepidazione *_*. Giuly ^_^

09/05/08, ore 17:07

Più che una soap opera mi sembra la sagra delle seghe mentali! Anche se ammetto che ogni tanto certe opere di artigianto sono necessarie. A quanto pare quello che diceva Miki si è in parte avverato, Joanna si è fatta delle convinzioni sui McFly. Mi dirai, o te lo dico io, da una parte era inevitabile, visto il comportamente fin troppo aperto di tre quarti della band (e alla fine aveva un po' di ragione il vecchio Harry), ma ho davvero tanta paura che rimanga in qualche modo delusa. Coem hai detto tu, lei ha bisogno davvero di una presenza amica, che l'aiuti e la protegga senza sofforcarla e loro, purtroppo, non potranno essere molto presenti... Anche se, confindo nella tua bilità e nelel sorprese che ci riseverai. Io, davvero, non ho capito perché dovremmo avercela con Dougie. Perché l'ha in qualche modo illusa? Io credo che alla fine sia sincero, che lui pensi davvero che è un'amica speciale, quindi alla fine non è stato falso. Purtroppo la realizzazione di questa amicizia è insidiata da forza maggiore, ma non è mica colpa sua. E Danny, beh, quella telefonata la doveva fare. Attendo sviluppi e spero di poter usufruire presto di una tua nuova classifica, se la mia fessitudine non si ripresenta...

09/05/08, ore 15:12

Capitolo molto, molto denso di sensazioni, soprattutto per quanto riguarda il confronto tra D&D, che si parlano attraverso al muro che finora li teneva completamente separati, il quale non è crollato, ma ha permesso a qualcosa di trapelare, e se non altro in nostro Danny ha chiesto scusa a Joanna. Dougie me lo vedo proprio, col suo musino dolce dolce, che chiama Jo Giulietta e si fa chiamare Romeo... Scena bellissima.
Il mio favore però oscilla in continuazione tra i due contendenti, perché se è vero che Doug è un meraviglioso cucciolo che sa stare vicino a Joannina senza chiedere niente in cambio, è anche vero che il più rude Danny ha il suo gran fascino e la sua buona parte di papabilità. Non riesco ad immaginaremi come andrà a finire, ed è per questo che non vedo l'ora di scoprire quanto mi confonderà il prossimo capitolo. XD

09/05/08, ore 15:05

wow la prima a recensire questo capitolo? che onore.... no tranquilla purtroppo sono ancora viva anche se quando mi riporterà il compito con un bel 4 stampato sopra mia madre mi butterà dalle scale, però per il resto tutto bene ^^... parlando di cose serie, davvero curioso il capitolo,credo che si comprenderà meglio quando metterai she fall asleep part two, perchè come hai detto tu c'è sempre coerenza nelle tue storie quindi... per il resto la chiacchierata tra i due è stata divina soprattutto il pezzo di Giulio Cesare XDXD. curioso che nel momento in cui Dougie rientrava in hotel abbia incrociato proprio la persona sbagliata o giusta ( dipende dai punti di vista). Danny ha acquistato un paio di punti con la telefonata a Joanna, ma parliamoci chiaro, non sempre un bacio è un bacio vero, non so se hai capito dove voglio arrivare :) inoltre mi è piaciuto il comportamento di Jo quando ha ricevuto la telefonata, forse perchè dormiva ancora però ha avuto la reazione perfetta, nessun isterismo, nessuna parola di troppo o di troppo poco, è stata così naturale che credo che anche x lei in fondo non sia stato un vero bacio! mah forse ho confuso tutto e non sono arrivata a nulla però almeno io la vedo così.. poi mi dici se non ciò capito na cippa ok? un bacio e a presto!