Four Guys In Her Hair
di RubyChubb

23/04/08, ore 12:35

Fragile Joanna...
Dolce Joanna...

lui era solo un bassista

*inserire faccia di Homer urlante qui* Come sarebbe a dire solo un bassista?? I bassisti sono la razza più sublime del mondo! Oddio, mi devo riprendere da quest'ingiuria eretica...

“E’ tutta tua, Doug. Tutta tua.”, fece, scomparendo tra la folla.
McVS incazzato è molto, molto eccitante, devo proprio dirlo.

“Ho visto anche Harry, stava flirtando come suo solito con una ragazza.”,

Oh, accidenti, ci hanno beccati! Ah, be', pazienza. XD

Splendida l'inserzione di Too Close For Comfort, canzone che merita tantissimo di essere ascoltata!
Ho notato la sorta di parallelismo McCute/US (che coppia di idioti, se mi è permesso dirlo), ma credo che McCute sia leggermente meno consapevole dell'US, e questo complica (o semplifica, a seconda del punto di vista) la faccenda. Ora altro non resta che vedere cosa conseguirà a questo sfoggio di artigli da parte della nostra Jo e come effettivamente si comporteranno i nostri beniamini.

23/04/08, ore 10:51

No, ragazze, non va bene, voi mi traviate! Insomma, io vengo in aula informatica per studiare non per leggere ff! (Ok, ci ha creduto qualcuno?)
Silvia mia, chiedo venia per tutta la mia assenza, ultimamente, ma mi sono messa a dare ripetizioni e quindi immagina come sia piena di tempo libero la mia vita (vile denaro, cosa non si farebbe per te!)
Comunque, tu puoi non essere soddisfatta del capitolo, perché effettivamente non succede granché, ma puoi sempre dire "E chi se ne frega? tanto scrivo da dio, mi leggono lo stesso!". Se non lo dici tu, te lo dico io.
Alla prossima, e scusa la recensione indecente!

22/04/08, ore 21:33

non lo sopporto proprio il fratello, gli darei na martellata in fronte se potessi.. posso posso? ti prego... lo ammazzo e torno tranquilla! sta sempre in mezzo come mercoledì, nelle situazioni più belle e tranquille lui arriva e sconvolge le cose...ah no no ha rottoù!!!!! per quanto riguarda joanna, porella è davero sfigatissima! no vabbè ma noi l'amiamo così grazie a te che l'hai creata. comunque non ho ancora chiara la situazione tra i due "pretendenti" ho bisogno di qualche elemnto in più e forse devo rileggerla un pò di volte e poi t dico bene x chi tifo tra i due! la trappola me l'hai fatta para para... un bacione e alla prossima... marty!

22/04/08, ore 18:34

Povero Dougie, di nuovo (No, non sto mentendo, donna di poca fede, mi fa pena quella bestiolina, ecco tutto!)... e povera Joanna, qui è proprio il caso di dirlo. Io ti avverto, sono pronta a infilarmi nella storia, che tu lo voglia o no, con una demolitrice per distruggere suo fratello, che non sopporto veramente PIU'! E questa non dovrebbe essere la parte in cui Danny inizia ad essere meschino? No, perchè lo avrei preso a schiaffi... Non vedo l'ora di rispondere a queste mie domande esistenziali:) Tom foreveeeeeeer!!!!

22/04/08, ore 17:12

sta ragazza è troppo enigmatica!! e sfigata!!: il fratello armadio spunta sempre quando non deve!!!!e che cavolo. mi hanno stupito, poi, sia danny con il suo fare cavalleresco e doug con la sua serena rassegnazione...non credevo! ottimo lavoro!mizzica! baciamo le mani;)

22/04/08, ore 17:08

Sei cattiva, non ti recensisco! *faccina con linguaccia* Vabbene, qualcosina te la dico, via, sarò magnanima. Anzi, sarò proprio seria. Penso che Danny abbia un grande fascino su Joanna, ma comincio a pensare che Dougie riesca a capire meglio la ragazza. E' un'impressione mia, non ho deciso per chi fare il tifo, perché da una parte Danny è troppo simpatico per non dargli una chance, e dall'altra Dougie è veramente tenero. Di una cosa sono certa però: lo fa a fin di bene, ma Miki è una vera, autentica, grossa palla!

19/04/08, ore 19:16

Allora, Joanna, parliamoci chiaro: quando ti bacia una rockstar, anche se dentona, sarebbe auspicabile un attimino più di collaborazione... Certo, povera, la capisco, è stato uno shock e per giunta sotto gli occhi di Dougie, che succederà? Capitolo carinissimo come sempre, anche e soprattutto perchè cita quel lugo splendido che è il Piazzale, ma te lo dico senza cattiveria, Joanna l'è proprio una pissera! (E con questo, ti libero, puoi infarmarmi tranquillamente i personaggi da ora in poi). MS power!

19/04/08, ore 17:57

Awwwwwwwwwwww ma finalmente!!! *.* per il momento ho gli occhi a cuoricino... Danny è stato dolcissimo con Jo *.* Davvero è proprio un bel capitolo. Sono felice che quei due si siano baciati, e anche il loro dialogo prima del bacio mi è piaciuto molto.. Danny che parlava del nascondino di lei.. Aw mi ha fatto tanta tenerezza. L'unica cosa è che adesso mi dispiace un pochino per Dougie ecco, perchè magari anche lui tiene parecchio a lei... Non so proprio come la prenderà questa cosa... vabbeh Tom ha la ragazza a casa... E invece Judd.. Mmm Secondo me anche Judd alla fine si riscatta un pochino e dimostrerà anche lui che tiene a lei. Però sono solamente delle mie opinioni! Per il momento mi complimento con te, perchè il capitolo mi è piaciuto molto!! Brava!!! ^_____^ Alla prossima!!!!!

18/04/08, ore 21:21

TOMBOLA!!! ci avevo indovinato in pieno ieri sera!!! hahaah sono fiera di me stessa!! sto imparando a capirti allora... vabbè che dirti se non che questo capitolo è stramegabello? non solo per il bacio che è la ciliegina sulla torta secondo me, ma per tutto ciò che descrivi in questo capitolo! non ci sono mai stata nei luoghi descritti ma per come me li hai raccontati qua sembra di esserci stata ieri sera! bravissima e talentuosa come al solito, ormai lo sai per certo che ti ammiro tantissimo come scrittrice e non solo... ora però sono curiosa ancora di più perchè voglio sapere come continua la cosa tra i due... uuuuu come si evolve la situazione? continuo hot o semplice scambio di abbracci? mmmmm aspetto il prossimo capitolo perchè tanto so che non mi anticipi nulla!!! vabbè spero che l'esame ti sia andato bene ( sono sicura di si!) un bacio, ci sentiamo su msn.. ps. avevo messo la recensione anche nel capitolo passato ma non l'ha pubblicata. vabbè :(

18/04/08, ore 17:41

Dimmi dov'è quel locale, che ci porto Pasquale e provo ad emulare Joanna :D che poi non ha fatto niente qui, povera crista, ha semplicemente SUBITO! Mamma mia, che bel capitolo :D solo una cosa non mi è piaciuta: Harry con il suo essere scettico! Stava quasi per rovinare l'atmosfera generale -.-! A questo punto, incredibile ma vero, mi dispiace per Dougie... Tom.. bè, pensando a Tom vorrei solo essere accanto a lui per shakerare bene bene la testolina come lui :D immagina che bel compagno di scazzo sarebbe per me! E Danny...oooohhhh bè....Danny..........voce-sesso.........per non parlare del resto..... Ok, per un attimo mi sono dimenticata di Pasquale!! Ma ricomponiamoci!! Aspetto altri attacchi di ansia eh :D BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,GUUUUUUUUUUUUUUUUUT!!!!!!!!!!

18/04/08, ore 16:12

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! ma non avevi detto che la facevi fare da mascotte?????????????????????miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si bacia con danny!!!!!!!!!!!!!!che tenero e marpione!^^ molto carica la scena;) ah poi mi ha fatto ammazzare dalle risate la collega, arianna!!galline alla riscossa SIEMPRE! baciamo le mani!

18/04/08, ore 15:38

“Little Joanna!”, esclamò Danny, abbracciandola

Ammmorrree dolceee! *insert cute face here* Dannyno caro, quanto sei tenero!

“Ne abbiamo combinate di peggiori, Jo, credimi, questa avventura di oggi non ci ha spaventato affatto.”

Della serie: non provateci a casa, cari lettori!

Difficile, pensava Danny, molto difficile entrare in contatto con lei. Non appena si liberava per qualche secondo della sua timidezza e lui approfittava per avvicinarsi a lei, Joanna prontamente si richiudeva.

I nostri eroi beccano sempre le ragazze più complicate, poverini, ma alla fine è per quello che se ne innamorano: la solita gnocca ameboide lobotomizzata non ha molto spessore, no?

ricordava ancora di quando, ai tempi del loro primo singolo ‘Five Colours in Her Hair’, al pubblico la sua voce era la più sconosciuta dei quattro.

Scusami, ma a leggere tutto questo non posso fare a meno di farmi venire in mente il suo meraviglioso corrispettivo crucco. *sighs* Questi timidoni sanno essere maledettamente sexy, accidenti a loro!

Annullò l’immagine del suo sorriso sornione a trentadue denti e gli occhi accesi e scintillanti.

Io non ci penso proprio ad annullare quest'immagine. Fossi matta!

Le serviva una padella.
Una grande padella.
Una enorme e gigantesca padella, come una di quelle che usava Miki quando il locale era pieno di clienti. Una bella e solida padella di acciaio, con il manico lungo. Da prendere e da fracassarla contro la testa finchè fosse rimasta in vita.
Ma non avrebbe potuto farlo perchè era troppo incollata ai suoi occhi per essere in grado di muovere qualsiasi muscolo.

Ho riso di cuore sul primo pezzo e mi sono completamente sciolta sull'ultimo. Jo certe volte mi ricorda tanto Nicole... Beate loro, se posso permettermi.

“My Little Joanna’s got big green eyes...”, cantò a bassa voce Danny la primissima strofa della canzone che portava il suo nome

Goodbye, liebe Silvia, la tua Mary è morta qui.

Sto baciando Danny Jones!

E il bacio finale non poteva mancare! Che carini questi due! Tifo spudoratamente per Danny, lo sai, anche se McCute Poynter ha il suo innegabile, travolgentissimo fascino (huuuge understatement).

Bellissima, indescrivibilmente stupenda la descrizione della città by night, uno spettacolo che mi è quasi parso di vedere, pur non essendo mai stata anche solo nei paraggi di questi luoghi favolosi. Ti devo ribadire quanto ti ammiro? Devo ripetere che trabocchi di talento e bravura? No, non è necessario.
Grazie per aver aggiornato, quasi sotto coercizione da parte della sottoscritta! ^^ Alla prossima!

Tutte per i Tokio Hotel, Tokio Hotel per tutte, ma soprattutto... Le MS per le MS!

18/04/08, ore 10:01

Lo sai dove dovrei essere al momento? A lezione di traduzione inglese! Ma visto che sono una ragazza coscienziosa e responsabile, non ci sono andata (la responsabilità va alla mia amica che mi fa "massì, tanto tu sei brava, che te ne frega?"). Comunque, dicevo, finalmente eccomi qui a comunicarti cosa ne penso di questa storia banalissima, scadente, malscritta e tuttosommato anche abbastanza noiosa...
Oh, scusami, ho sbagliato storia, credevo fosse un'altra, chiedo venia.
Esordirò con un maturissimo e pregnantissimo: ma daaaai! Che carini quei quattro folli sguinzagliati per la campagna toscana senza nemmeno un biglietto del treno in tasca... Mi immagino il panico di un gruppo di poveri inglesi innocenti che si ritrovano sperduti chissà dove in una paese che a fatica parla la propria lingua, figuriamoci una straniera e di poco conto come l'inglese! La Fuga Dalle Fans la farò proprre come nuovo gioco interattivo a Gardaland, secondo me avrà successo.
Fantastici quando vanno a trovare Little Jo e architettano quella trovata idiota (ma pur sempre geniale, a suo modo) per parlarle, e ancora più fantastica Arianna che copre Jo! Sei un lume nel grigiore della sezione, Silvia, fortuna che ci sei (anche se mi manca il tuo stile applicato ad una bella ff sui nostri beneamanti protetti). Ci sentiamo domani sicuramente, quindi ti lascio con un arrivederci e una ovvia sollecitazione a pubblicare presto il capitolo che segue! Tutte per i Tokio Hotel, Tokio Hotel per tutte!
E, come sempre, APPOGGIO!

15/04/08, ore 13:38

Toctoc disturbo? Anche se in ritardo e ormai già all'ottavo capitolo non potevo non venire a lasciarti un salutino <3 che dire oltre alle cose che già ti ho detto e continuo a dirti su msn? adoro la tua storia, adoro il modo in cui è scritta, adoro come riesci a descrivere tutti e quattro esattamente come sono, o almeno come io li conosco. Sei bravissima, so che te l'ho gia detto, ma non so veramente come fartelo capire!=) Quando ho letto il ringraziamento mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino, ti giuro! <3 non me lo aspettavo, e sapere che pensi della mia banale storia un piccolo capolavoro mi riempie il cuore, sul serio, anche perchè non ha niente a che vedere con il modo di scrivere che hai tu. Non sono ancora del tutto sicura di postare qui xD non conosco nessuno e poi lo sai a che livello è la mia autostima.. vedremo!^_^ Ancora bravissima <3 adesso aspetto il prossimo capitolooo *-* bacio, Silvia [se non l'avevi ancora capito xD]

14/04/08, ore 18:18

Ahahahah, ma tu guarda 'sti sprovveduti made in UK :D!!! Ce li vedo proprio a smadonnare di fronte alla macchinetta dei biglietti che li fissa indifferente :D... In compenso, non vedo l'ora che Joanna li veda, anche solo per prendersi una rivincita su quel rompipalle di suo fratello, che non sopporto davvero più, mi fa un effetto addirittura peggiore di quello che mi può fare Dougie! Sì, sospettavo da un pezzo che gli avresti dato un ruolo particolare nella storia, cara, lo so.... e che mi resta da dire? Aspettiamo e leggiamo! Tanto, niente cambia la mia opinione generale su questa storia, lo sai :) La zingarata alla Don't stop me now è rimandata a una bella giornata di sole,eh,non mi scappi!