Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

24/09/13, ore 19:37

Ehilà, allora questo capitolo mi piace tanto. Purtroppo non ho molto tempo, ti dico solo che sono molto emozionata al fatto che ci sia una guerra, un'altra cosa che mi piace tanto sono le considerazioni finali, mi sono venute i brividi. Sai che sono una persona schematica e critica, ma tanto di cappello. Ci sono delle imperfezioni che purtroppo non ho il tempo di elencare, magari lo farò la prossima volta.
Brava, alla prossima!
Come nome io non saprei, se me ne viene uno magari ti mando un messaggio privato.

24/09/13, ore 13:47

Beh, ci ho messo un bel pò, ma alla fine sono riuscita a leggere tutta la storia! :)
Che dire? Mi piace molto!! E' scritta bene e l'argomento trattato mi affascina!
Il titolo anche è stato scelto con cura e mi piace il modo in cui riesci a far capire la psicologia dei personaggi, i loro pensieri, le loro azioni, è tutto legato in maniera scorrevole e compatta!
Buon lavoro,
aspetto il prossimo capitolo! :)

Se ti va, passa a leggere la mia storia:)
Ciaoo :3

23/09/13, ore 19:17

Ciao Myrtus molto bella la tua storia .
mi ha affascinato.
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 05:04 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 05:06 pm)

22/09/13, ore 15:04

Ciaooooooo eccomi qui :) scusami per il ritardo.
Ho sempre amato chi suona il violino :) Samuel <3
Sono sempre più curiosa di scoprire il passato che riguarda Samuel e Elsa, soprattutto perchè Elisaveta?
Di sicuro seguirò anche la storia sui demoni, scrivi benissimo e non ho intenzione di perdermela.
Aspetto ancora il famoso bacio tra i due t.t prima o poi morirò con le labbra secche ahahahaha
Capitolo stupendo, molto scorrevole ed interessante <3
Sam è molto protettivo, ci tiene un sacco ma forse credo che lui ancora non se ne sia reso conto di quanto Elsa è importante!
In questo momento mi sto deprimendo tanto, devo sul serio aspettare per leggere il Capitolo XI?? :'(
Questa povera formica rossa morirà schiacciata per l'attesa xD
Aspetterò con ansia :)

Baci Jale/formica rossa :*

22/09/13, ore 10:38

Ciao ancora :)
Bel capitolo proprio stupendo *------* E nn dire che nessuno legge la tua storia, xke io sn smp qua a leggere i capitoli e a recensirli U.U
Allora che altro dovevo dirti? O.o Ah si xD
Sam era dolcissimooooooooooo qnd si preoccupava x Elsa :3 Proprio adorabile :3
Poi la parte in cui Elsa descrive gli occhi di Samuel, cioè blu io ero così :Q_____________
C'è mi immaginavo qst occhi e bhe.... bellissimi  *-* almeno nella mia immaginazione O.o
Okay noterai sicuramente che sto delirando xD ^^" e bhe ho un pò di febbre e se leggo un pò mi fa bn :D
Okay ritornando a noi, il capitolo bellissimo e stupendo *-*
Un ultissima cosa e poi me ne vado xD
Mi è un pò dispiaciuto qnd Elsa e Samuel nn si sn baciati D: C'è ero davanti al computer, in attesa che ci fosse un bel bacio che nn c'è stato D:
Ma va bhe, penso che ci sarà qualcosa in futuro :3 O almeno penso O.o
Ma già che si tengano x mano, è un buono anzi buonissimo segno xD :3
Bhe ho finito, ci sentiamo al prossimo capitolo xD
Bacioni <3 Sofy
Ps: una nuova storia? Che parla di demoni?? Oddio nn vedo l'o ra :D Adoro le storie di demoni e nn vedo l'ora di leggerla qnd la pubblicherai xD

22/09/13, ore 09:45

Ciaooooooooo :)
Allora scs se nn ho letto subito il tuo capitolo, ma anch'io sn occupatissima cn la scuola e nn ho molto tempo di andare al computer :(
Sn venuta qua appena potevo :D e ho letto subito il capitolo :D
Allora: il capitolo è stupendo *-* come smp ovviamente :D U.U
Mi ha fatto morir dal ridere i battibecchi tra i due :') Soprattutto qnd Elsa si distrae x una farfalla  e Sam che ha iniziato a pregare :') ahahahahahahah ora muio se ripenso alla scena :') xD
Seconda cosa U.U Non pensare a che pensano gli altri e pensa solo all'incoraggiamento di chi recensisci la tua storia cm meeeeeee :')
Non devi pensare ad altro d'accordo? U.U
Bhe ora volo a leggere il prossimo capitolo :D
BAcioniiiiiiiiiiiiii Sofy <3

21/09/13, ore 17:57

Ciaoooooooooooooooooooooooo come promesso eccomi di nuovo.
E' ritornata la formica rossa <3 Go Elsa go xD
Come sempre un capitolo stupendo, che cucciolo Samuel.
Sto per farmi una treccia, ma non sarà la stessa cosa.
Trovo molto dolce che Elsa lo chiami Sam e che a lui non dia fastidio.
Sono molto divertenti i loro battibecchi e Agatha morirà presto se continua di questo passo ahahaha
Corro a leggere il prossimo.
Ps: Voglio un bacioooo tra loro dueeeee!

Baci Jale

21/09/13, ore 17:56

Ciao Myrtus!

Per ora sono arrivata solo al terzo capitolo, ma non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia.
Sai, a me non piacciono molto le storie su vampiri e licantropi, ma questa mi è davvero piaciuta, non solo per il contenuto e la trama, ma anche per il modo in cui l'hai raccontata: i toui dialoghi e le descrizioni e la narrazione rendono la lettura fluida e piacevole.

Per ora ti saluto,
ciaociao
White star

21/09/13, ore 17:50

Ciao! scusa il ritardo! comunque bellissimo capitolo! come si supponeva la sbadata Elsa si è ritrovata da tutt'altra parte a dove doveva andare e Samuel l'ha dovuta cercare! poveretto!XD chissà perché nel suo ricordo ha detto Elisaveta...sarà il vero nome di Elsa? comunque sono davvero molto carini insieme!!<3 avrebbe dovuto baciarlo quando ne aveva l'occasione! e vabbè ce ne saranno altre!;) ancora complimenti! davvero bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
a presto!
baciiii

P.s Hai in mente un'altra storia?? non vedo l'ora di leggerla sono supercuriosa!!!!;)

21/09/13, ore 14:44

Non credo che sia bello dire "Tanto non leggete". Io leggo e dalle recensioni vedo che anche altra gente legge, é una cosa stupida e fuori luogo.
Comunque sia, si, perché no i demoni mi piacciono. Che genere sarà? Horror?
Certo che Elsa poteva baciarlo... Cioè io lo farei, fanculo Anthropini.

21/09/13, ore 07:38

ciao bello questo capitolo,prima in cucina,poi in sala e di chi è quel nome? E il tizio orrendo?Avrei vomitato anche'io,santo cielo,bella voglio il continuo e sapere di chi è il nome, Lelusc.

21/09/13, ore 07:24

Ma hola (?) L'unica cosa negativa del capitolo è che era troppo corto t.t ma capisco che sei occupata, comunque, per il resto.. Io ormai mi sono innamorata di Samuel ed Elsa, lui tenebroso e sexy (?) lei totalmente fuori di testa. Se voglio trovare qualcosa di negativo possono essere alcuni errori, ma te l'hanno già fatto notare. Tu sei molto brava, mi piace molto come scrivi e aspetto il prossimo capitolo. Un bacio. (Io recensisco per farti contenta, -sono una frana t.t- quindi amamii) (???)

20/09/13, ore 21:40

Bah, ci provo...
Mi piace molto, soprattutto le espressioni e i pensieri di Elsa... Pur essendo il suo " capo" sembra avere un gran bel rapporto con lui...
Quindi nel regno dei licantropi? ci sarà da divertirsi...
Vampira dai super poteri? Forte! Ma con tutti gli elementi che intendi? Proprio tutti!!!!O.o Deve essere una faticaccia imparare a controllarli... Non vorrei essere lei, durante gli allenamenti...
omg! Faccio pena a commentare!!! Povera me...
ciao :)

20/09/13, ore 21:16

Tadaaaa... sorpresa!
Finalmente dopo una settimana riesco a connettermi e... trovo la storia aggiornata <3 che bello!
Hahaha, quando leggo certe parti di alcuni tuoi capitoli finisco sempre per ridere come una scema (anche se li rileggo diverse volte)x'D
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nella terra dei licantropi, quindi scappo xD
Lety-chan
P.S.: mi fa piacere che tu abbia deciso di continuare la storia :D

20/09/13, ore 17:30

Ciao Myrtus, come promesso appena mi sono liberata dall'università mi sono fatta viva. Che posso dirti, ho letto i capitoli, ho notato alcuni errori di cui ti citerò uno solo per esempio:  "-Quella stupida della capa dei maghi"... Non credo che la parola capa sia adatto...
Comunque sono qui per darti una strigliata sorella.
Punto primo: Tu scrivi per te, per emozionare te. Se la storia non ti convince, se sei insicura delle tue parole, non puoi pensare di piacere ad un potenziale lettore.
Punto secondo: Smettila di abbatterti per sciocchezze, per quanto ti riguarda potresti far morire tutti di infarto fulminante nella tua storia se questo ti rende felice, e basta! Non puoi stare attaccata alla gonnella di un lettore.

Devi saper gestire le tue emozioni e devi imparare che la storia non va scritta in relazione alle recensioni. Quelle possono non arrivare, ma che te ne frega del numero? Dei commenti vuoti che ti dicano quanto sia bella quando invece hai un cuore grande quanto una casa che ti si gonfia nel petto ogni volta che cominci un nuvo capitolo?

Capisci perché io ti stia sgridando? Perché non voglio leggere queste cose. La parola è la cose più bella che abbiamo, ci rende felici, libero di esprimerci e la cosa bella è che ciò che diciamo non può piacere a tutti.
C'è la varietà nel mondo giusto per rendere le cose piccanti.
Io sarò sempre al tuo fianco anche se decidi di far morire tutti di colpo (mi piacciono i colpi di scena) per cui detta liberamente. FOTTITENE e scrivi per te ragazza.
Se smetti di pensare a ciò che dice la gente sta sicura che ti sentirai più in pace con i tuoi personaggi e la trama.
È un consiglio da scrittrice a scrittrice il mio, sei libera (costretta) a seguirlo.
Un bacio.