Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

14/11/13, ore 19:12

Oh mio dio! Amo i vampiri, i licantropi ecc.. mi piace la protagonista e il modo in cui scrivi, è fluido e facilmente capibile, ci vediamo al prossimo capitolo ahahah

13/11/13, ore 22:44

Io adoro questa storia e ogni capitolo me la fa amare sempre di più xD Questa parte è stata davvero particolare e mi ha fatto capire ancora di più la storia tra Samuel ed Elsa *----* Spero continuerai al più presto! <3

13/11/13, ore 18:18

Ciauuuuu!!! scusa il ritardo! questo capitolo è davvero fantastico! la storia di Lisa e Samuel è stupenda e mi è dispiaciuto molto quando lei è morta e lui è cambiato per questo e ha ucciso anche delle persone innocenti! Povero Samueluccio senza il suo ammore! T.T Poi però è arrivata Elsa e lui è tornato a sperare! Questa volta nessuno gliela porterà via...o almeno, così spero!XD davvero brava! Unica cosa...c'è qualche errorino qua e là, quindi quando hai un po' di tempo rileggila ma per il resto la storia è fantastica! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

13/11/13, ore 15:33

Povera Diana xD No, aspetta, sono d'accordo con Elsa, un pugno ci voleva proprio!
Allora, le cose si fanno interessanti... sono curiosa di leggere il seguito. Inoltre mi piace molto l'idea di distinguere le varie razze con ciondoli diversi.

Ancora tanti complimenti per la tua storia. Ciao ^^

12/11/13, ore 21:41

Evviva un flash back lo so strana frase da dire ma è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho iniziato a leggere. Comunque fantastico flash back, mi hai fatto amare la storia tra lisa e sam che ora continuerà tra elsa e sam, che bello. mapovero sam tutti quegli anni senza l amore della tua vita. Non so se potrò aspettare martedi per il seguito ma farò del mio meglio un bacio

12/11/13, ore 21:33

molto bello questo capitolo,veramente toccante,una persona gentile che diventa un demone perchè le è stata uccisa l'anima gemella e dopo ne trova trovata un'atra,ma io le persone così non le sopporto,non è che si è innamorato di Elsa solo perchè asommiglia a Lisa? Se è così non è giusto, sono due persone differenti,perchè non credo che lei sia la reincarnazione di Lisa,non ci credo proprio,comunque bel capitolo,voglio il continuo. A presto Lelusc:D

12/11/13, ore 21:04

Ciao ^^

Allora, ho letto il primo capitolo e già la storia mi piace, poi amo tutto ciò che riguarda vampiri, maghi, licantropi... quindi sono curiosissima di sapere come continuerà ^^ Adoro Elsa, ha un bel caratterino xD ma sono sicura che ci riserverà grandi sorprese! Inoltre la lettura è scorrevole, piacevole, quindi niente da ridire sulla forma.
Il tempo libero è un po' pochino, ma appena mi sarà possibile leggerò anche gli altri capitolo pubblicati. A presto ^^

08/11/13, ore 15:51

Scusa il ritardo! :((
Finalmente sono qui!
Sai, sto sclerando per la felicità.. si sono baciati! Capisci? BA-CIA-TI!
Oddio quanto sono contenta *-*
IO lo sapevoo! Sapevo che Lisaveta era la reincarnazione di Elsa! :))
Questo capitolo è stupendo, attendo il prossimo!
Milly <3

07/11/13, ore 17:41

Carino come inizio, mi intriga molto l'ambientazione e soprattutto i personaggi; io amo il sovrannaturale, anche se fino ad ora ho scritto storie originali :)
molto bello complimenti, leggerò ogni capitolo non preoccuparti
kisses, fallinginlove99
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 06:18 pm)

05/11/13, ore 21:27

Ciauuu Myrtus! sorry il ritardo!:) comunque me gusta mucho questo capitolo! il loro primo, vero bacio...che cariniiiii! e lui è davvero teneroo!<3<3 e quindi Elsa sarebbe la reincarnazione di Lisa...*shokkata*...non ci avevo proprio pensato...e chi è che entra nella sua mente...non ne ho la più pallida idea! e la collana/portafortuna cosa c'entra? me curiosa!:) davvero brava!...100 pagine da studiare??? la tua prof è pazza!XD comunque...al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

05/11/13, ore 07:11

ciao, scusa se non l ho letto ieri e che tornata a casa ero stanchissima. Comunque finalmente un vero e proprio bacio tra i due, Riguardo a Elsa immaginavo avesse qualcosa a che fare con Lisa e ora si scopre che è la sua reincarnazione, non so perchè ma ora ho un brutto presentimento. Vabbè aspetterò di vedere come va avanti e si vedrà. Comunque bravissima questo capitolo mi è piaciuto molto, ci vediamo al prossimo, un bacio

04/11/13, ore 23:39

molto bello e sono molto curiosa,chi è che entra nella testa di Elsa? Domandona da 500 miliardi di dollari,chi sa la risposta? Io di certo non la so e non ne ho la più pallida idea e nemmeno quella cosa del indizio nei ricordi ho trovato e capito,pensa un po' quest'altro indovinello,vorrei saperlo al più presto,quindi vedi di scrivere (scherzo,so che hai da fare con la scuola) aspetterò,fammi sapere,come hai sempre fatto del resto,quando metterai un nuovo capitolo,Lelusc. :D

30/10/13, ore 23:02

Oh cavolo,ha bevuto da lui. Oh Santo cielo! che bello! onestamente non ho capito qual'è la cosa che si ripete nelle visioni,ma attendo il finale con ansia,vedi di scriverlo il prima possibile! Anche se le recensioni si sono abbassate non vuol dire nulla,c'è sempre chi ti segue,quindi smetti e ti cerco ti trovo e ti picchio. Scrivi! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Lelusc.
PS. mi farebbe piacere leggessi alcune mie storie e mi facessi presente ad alcuni tuoi amici o persone perchè possano leggere le mie storie,grazie Lelusc. :D

23/10/13, ore 20:10

I like it ahhahaahhah <3

22/10/13, ore 19:36

Ciaooooo eh si sono di nuovo qui...Sopportami!
Giuro che sono in uno stato di confusione.... Ho capito che è Samuel, ma Lisa è eLISAveta? Diooo non riesco a capiree t.t
E poi Elisaveta è Elsa? Sto impazzendo, cerco di fare una specie di collegamento tra di loro, ma con Lisa non ci riesco, anche perchè credo sia stata un licantropo.
Detto questo, CHE COSA CARINA! Lei beve il suo sangue *-*. E' più di un bacio, spero che si rendano conto di quello che hanno fatto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...Mi dispiace per l'altra storia, spero aggiornerai presto anche quella <3
Intanto passo a farmi film mentali su loro due LOL

Baci Formica Rossa :*
PS: anche noi abbiamo pubblicato un nuovo capitolo, passa a leggere e a recensire se ti va :)