Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

22/10/13, ore 19:31

Ciaooooooo,
Eccomi, scusa per il ritardo. Sono imperdonabile ma la scuola mi "succhia" via la vita :P fosse Samuel, cioè non so se mi spiego ahahahaha
Come fa Elsa a dire che è IDIOTA dopo che lui non ha fatto l'anestesia per lei? Per essere sveglio quando lei si sarebbe risvegliata??
E poi, un misero bacio sulla fronte?? Dico per quanto ancora vorrai farmi morire?
Passerò in rassegna ogni capitolo per scoprire "il gesto importante"...
Adoro Diana e il modo in cui si prendono in giro... corro a leggere il prossimo.
Come sempre un capitolo fantastico <3

Baci Formica rossa :*

19/10/13, ore 17:09

aiuto anche io mi sto perdendo coi sogni e le visioni... cioè, Elisaveta, Myriam... tutti sogni no? chi sarebbe questa Myriam? aiuto... cmque uuuh, il capo ha perso la testa per lei, questa sì che è una notizia... da quando è arrivata però, visto che è errivata a 5 anni, non è bellissimo da dirsi... magari da quando ha compiuto tot anni puoi mettere... poi vabbè, quanto alla grammatica hai scritto 'Spero che ti sei vendicato', spero regge sempre il congiuntivo... poi non ho visto altri errori, bel capitolo :)

17/10/13, ore 23:11

Myrtus!!! questa storia diventa ogni capitolo più bella!;) anche se...non riesco a capire il dettaglio!!!uffiiii!! sono super curiosa di sapere!! io DEVO sapere!!...XD comunque il capitolo mi piace molto! Elsa si sente improvvisamente male e continua a vedere sprazzi di ricordi, e chi arriva in suo soccorso? ma il suo carissimo Samuel!!<3 che le offre anche il suo sangue!<3 anche se è proibito!<3 che cosa romanticaaa! riguardo al ricordo, come mai il marito di Miriam aveva ucciso Lisa? sempre più curiosa di sapere! ti faccio ancora tanti complimenti! al prossimo capitolo allora!;)
a presto!
baciiiii

17/10/13, ore 20:17

Eccomi qua xD
Ma che dolce è stato Samuel e anche quando Elsa ha bevuto è stato di una dolcezza unica awnn <3 Non vedo l'ora di saperne di più. scs se faccio una breve ricensione e che sono di gran fretta mi dispiace ^^ xD Non vedo l'ora sono troppo curiosa di saperne di più!
Un bacione <3
Sofy

17/10/13, ore 20:13

Complimentoniiii! Questo capitolo è...da brividi..
La tua storia mi piace ogni parola, ogni riga di più..
Secondo me dovresti farla pubblicare, andare all'Enaudi e pubblicarla ahahhahah
ps: tranquilla, se il libro non dovesse avere successo, te lo compro io!! :))

16/10/13, ore 22:06

Oh mio Dio... E' una storia bellissima, intrigante, me la sto divorando...
Ma questo capitolo è sensazionale!
Complimentoni :33

16/10/13, ore 21:50

bellissimo capitolo soprattutto la scena finale eh, ammettiamolo. L unica cosa e che mi stai facendo sclerare con questi sogni, da un certo punto di vista provo a immaginare cosa potrebbe essere ma poi penso che sono lontana anni luce dalla verità. Per sapere la verità quindi devo aspettare te, mi raccomando non farmi attendere troppo. :)

14/10/13, ore 22:38

Oddio scusa il ritardo! :(
Prima di tutto, il capitolo è bellissimo, come gli altri del resto. :)
E i due si son baciati yeaaah! *canticchia contenta*
Bè lui non lo sa, ma non fa niente, presto lo avranno il loro priomo bacio, vero?? *occhi da cucciolo*
L'indizio.. mm.. I suoi capelli castani erano raccolti in un elegante chignon, a parte qualche ciocca sfuggita. Gli occhi oro sembravano splendere quanto le stelle, ma timidi.
Potrebbe essere quello? Bò.
Sono davvero curiosa di capirne qualcosa in più :))
Aggiorna presto mi raccomando!! :)
Milly <3

13/10/13, ore 12:15

Ciao Myrtus eccomi di nuovo qua xD
Giuro che mi sono messa a saltare dalla gioia quando si sono baciati, anche se era a stampo e lui era inconscio <3333
Ma è stato dolcissimo <3333 awnnn *---* non vedo l'ora anche di sapere cosa c'è nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa! *-* veramente non vedo l'ora ;)
A presto xD

12/10/13, ore 12:45

ho appena letto tutta la storia e mi intriga terribilmente, poi io adoro il soprannaturale. Una cosa che poi è davvero interessante sono tutti questi flash back il che mi porta a chiederti quando si chiarirà questo fatto? Beh dirti che non vedo l'ora che accada è abbastanza ovvio. Come è ovvio che voglio un vero bacio sam e elsa. Comunque scrivi molto bene è la storia è entusiasmante.
ps il segno può essere riferito agli occhi? Vabbè aspetto l extra. :)

11/10/13, ore 23:50

già,anche io non ho trovato l'indizio,un indizio in più,per me la tua piccola amica, sono curiosa. ti prego (mani unite a preghiera e faccino da da cucciolo).
Comunque il bacio è stato dolcissimo e anche quello che gli ha dato lui,però non mi darò pace finché non sarà lui,di sua iniziativa a dargli un bacio che la farà svenire,vivo solo per questo momento che spero avverrà. Comunque ho messo un nuovo capitolo di "la principessa di un sogno" è un racconto molto ingarbugliato e ci saranno molte cose da dire,sono certa ti piacerà, Lelusc. Alla prossima.

11/10/13, ore 22:35

Ciao Myrtus! bellissimo anche questo capitolo! finalmente si sono baciati!!! beh lui non è consapevole di tale cosa...ma era comunque un bacio!<3 e poi lui che le da un bacio sulla fronte che tenerooo!!<3<3<3 mi sembra di capire che Diana abbia cambiato idea sul conto di Samuel, dato che all'inizio aveva detto che non gli piaceva e per questo si era beccata un pugno da Elsa!XD comunque riguardo al sogno, devo esser sincera, non sono riuscita a trovare il "gesto simbolico" che avrebbe dovuto far scoprire un segreto della storia! uffi! un indizietto in più non me lo puoi dare?*occhi supplichevoli* comunque ancora complimenti! non vedo l'ora di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
a presto!
baciiiii

09/10/13, ore 19:39

Ciao ^.^ allora sul nome ok ho capito, anche se la lettera з è più z che s la s è c ma sì alla dine la pronuncia è simile... ma Elsa è una reincarnazione di Elisaveta? ma l'uomo che le bacia la mano chi è? poveri licantropi però, perché devono fare sempre la parte dei cattivi o dei disgraziati? poveracci... e poi che rapporto c'è ora tra Alex e Diana? scusa se scrivo poco ma oggi faccio toccata e fuga sono di corsa до свидания ;)

09/10/13, ore 09:45

Ah! Si è i***oche dolce e poverino che brutta ferita che gli hanno fatto,anche lei però non scherza,e questa tizia Lisa come diavolo si chiama? Ho qualche idea,ma vorrei scoprirlo da me, io ti seguirò sempre anche s non sembra,qui di un gatto ce l'hai,vorrei comunque che leggessi altre mie storie, mi piacerebbe sapere che ne pensi. By Lelusc :D

09/10/13, ore 09:29

io un idea ce l'ho e scusa se non ti ho seguito per bene,ora leggo anche l'altro capitolo,vaso!