Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

13/09/13, ore 20:20

Ciao! mi piace molto questo capitolo!! sta diventando più intrigante!:) Elsa che su consiglio di Scott fa la gentile con Samuel e sembra che funzioni e ora devono anche andare insieme a fare questo viaggetto!XD sono molto curiosa di sapere cosa combineranno! e non scordiamoci del bacio che dovrà dare a Scott!XD ancora complimenti sei molto brava! e la storia sta venendo benissimo! quindi mi raccomando non ti abbattere!:) al prossimo capitolo allora!;)

12/09/13, ore 16:54

ALT!
Allora, devi capire che non tutti gli utenti si connettono, come fanno altri, tutti i giorni e invece altri ancora sono 'lettori-fantasma' (cioè leggono senza recensire); quindi non farti strane idee sulla storia e sul fatto di non sentirti all'altezza. Secondo me la storia non sta affatto diventando noiosa, poi vedi tu...
Ed ora passiamo alla 'vera' recensione della fiction ^w^
La parte in cui Scott ha suggerito a Elsa di portare Samuel a letto mi ha fatta sbellicare dalle risate xD non è che quelle erano le SUE intenzioni? hahaha
Un abbraccio, non arrenderti solo per le poche recensioni!
Ti voglio bene :3 <3
Lety-chan

12/09/13, ore 16:28

*-* le cose si fanno interessanti! Chissà cosa voleva dire di così importante Samuel... non vedo l'ora di scoprirlo :D
Al prossimo capitolo :D
Ciaoooo
Lety-chan

12/09/13, ore 15:30

Ciao :)
Tranquilla il capitolo è bellissimo e non è per niente noioso,affatto U.U Sei bravissima e devi sentirti all'altezza U.U
Non osare dire che non sei brava o robe simili, xke sarebbe la bugia più grande del mondo! :)
La storia è molto scorrevole ed è molto meglio così :)
Ho apprezzato che ha descritto un po' di più le persone e i dettagli :)
Spero che continui così,e ci sentiamo alla prossima recensione *-*
Un bacio Dark_Angel ;)

11/09/13, ore 22:53

Elsa ha qualcosa che nn va secondo me dovuta alla trasformazione di anni prima e samuel centra qualcosa, almeno io penso così! scott è molto dolce, un vero amico che elsa dovrebbe apprezzare di più starebbero bene insieme! riuscirà elsa a fare la brava? vedremo nel prox cap! a presto baci kiko

11/09/13, ore 22:51

hahaha bello lo schema, parole sante! e la sclerata da vampiro è resa benissimo: l'idea che uno si vampirizzi solo quando si incavola è originale... e povero Scott: non sembra che stia così male, però è tristissimo chiedere un bacio a una che ti piace premio per averla aiutata a conquistare quello che piace a lei!!! (giro di parole mostruoso, ma ce l'ho fatta fiù... ). i dialoghi sono divertenti anche se la situazione sembra alquanto tesa... e intanto non si sa xké Samuel è nervoso... questo vuol dire che aspetto il prossimo capitolo!!!!! :)

11/09/13, ore 22:45

Oh ma quanto è carino Scott! consiglia Elsa su cosa poter fare con Samuel nonostante lui sia innamorato di lei! lo trovo davvero tenero! La scommessa poi che hanno fatto, che lei deve dargli un bacio se funziona quello che le ha consigliato di fare con Samuel, io dico che funziona e che poi si ritroverà veramente a doverlo baciare! staremo a vedere!:) Per la fine hai lasciato un velo di mistero sulla storia, sono molto curiosa di sapere cosa succede ad Elsa! Comunque, ho giusto notato qualche errorino ma per il resto il capitolo è fantastico! brava!:) non vedo l'ora di sapere come continua!:)

11/09/13, ore 13:43

Ciao myrtus! molto carino anche questo capitolo, divertente il battibecco tra elsa e samuel! chissa cosa sarà successo da far preoccupare samuel! al prox cap, kiko

11/09/13, ore 13:24

Ciauuuu!!! bellissimo capitolo!! Elsa e Samuel litigano proprio come una coppia di sposini!!XD sono molto curiosa di sapere cosa lui le dovesse dire di così importante! ancora complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)

11/09/13, ore 09:16

Buon giorno! :)
Che capitolo! SYLVIA VUOLA SPOSARE SAMUEL?!?!?!?!?! non ci voglio neanche pensare... cioè... OMG! Io al posto di Elsa l'avrei sbranata davvero ù.ù
La prima parte, quella in cui Elsa prende per i fondelli Diana è stata comica xD Stavo crepando dal ridere mentre immaginavo la maghetta e il cuoco baffuto assieme, hahahahahahahahahaha!!!! ^w^ :P Come al solito ne è andato di mezzo il povero, innocente Alex... mi fa tenerezza :3
Che bello! Non vedo l'ora di leggere il resto :D
Un abbraccio,

11/09/13, ore 09:00

iHola! Come va? :)
'La vendetta di Elsa' hahaha! Non vedo l'ora di scoprire in che modo la vampirella si vendicherà, MUAHAHAHAHAHA! *risata maligna* xD
Diana, aspetta e vedrai! xD Comunque le sta bene, non doveva insultare Samuel! anche se... Alex... poverino, lui è innocente e si è trovato in mezzo (tutta colpa della maga!!!) :'3
Diana mi sta diventando antipatica :p
Grazie per la bellissima storia che ci regali :)
Ciaoooo, tvtttttttttb <3

11/09/13, ore 08:54

Awww *w* un rivale per Samuel! Scott sembra simpatico, spero che in futuro riappaia :)
Povera Elsa... è fortunata ad essere stata trasformata in vampira, altrimenti sarebbe morta sicuramente di fame, ma anche in solitudine...
Complimenti per la costanza nell'aggiornare! n_n
La trama continua ad incuriosirmi e non vedo l'ora di leggere il seguito :D :D :D
iBesos!

11/09/13, ore 08:41

Hey :3
Bellissima la scena del pugno in faccia (anche se... povera Diana x'D)
Questa è quindi la storia che dovevo leggere da un anno?! OMG! Vabbè, ne vale la pena :D
Sono riuscita ad entrare in internet solo oggi (causa problemi al computer, ma te l'avevo già detto)
Ti voglio bene vecia!

10/09/13, ore 21:23

ah menomale che non ci va con la rossa... scommetto 9 su 10 che lei si inca**erà da bestia... XD ma cosa è successo di così grave? e cavolo anche lui sa di sergente di ferro: la serietà va bene, ma si arrabbia con niente! cmque nn ho trovato errori :) beh aspetto il prox capitolo...

10/09/13, ore 21:20

Bello, ma ogni tanto scrivi chi sta parlando altrimenti dopo un po ci si confonde, soprattutto sui dialoghi lunghi come quelli che utilizzi.:)
Per il resto è scritto bene, in modo semplice, qualche errore di distrazione qua e la ma capitano a tutti.:)
Continua così! :)
Aspetto come sempre il continuo!:)