Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

20/01/14, ore 18:23

AH! Che rivelazione da parte di Samuel! Sono proprio curiosa di scoprire qual è la cosa che Elsa non deve ancora sapere da lui. YEEEEP~

20/01/14, ore 16:25

Questi battibecchi tra le ragazze sono divertenti, a volte un po' esagerati, ma divertenti~
Alex, chissà succederà qualcosa con la nostra protagonista?! Non so perché, ma continuo a pensare che ci sarà qualcuno al di fuori di Samuel nella vita di Elsa LOL.
Sono sempre più curiosa e desiderosa di arrivare alla fine!

20/01/14, ore 16:05

Elsa Elsa Elsa. Un po' permalosetta la ragazza!
Mi piace questa cosa che, nonostante sia stata morsa quand'era piccola, continui a crescere. E' particolare~ Qual è la soglia massima d'età oltre la quale non si invecchia più? Vent'anni?
Samuel devo inquadrarlo ancora del tutto, per questo continuo a leggere!

20/01/14, ore 15:54

Questa storia mi incuriosisce moltissimo~
Come primo capitolo promette bene e inoltre, eccetto qualche piccolo errore, è scritto bene:) Ne trovo raramente storie scritte decentemente e spesso, per questo motivo, mi ritrovo ad abbandonare una storia che probabilmente ha anche una bella trama di fondo. Ma penso proprio che ciò con la tua storia non accadrà, anche perché sono davvero molto, ma molto curiosa! Soprattutto di leggere il capitolo da cui è tratto il pezzo nella descrizione della storia!
Cercherò di commentare tutti, o quasi, i capitoli:) Mi piace lasciare recensioni, quindi aspettatene!
S.

PS: spero che non te la sia presa per il mio "eccetto qualche piccolo errore". Sono anche per le recensioni costruttive, quindi a volte mi permetto di sottolineare se ci sono errori o meno. Questo non per cattiveria, o perché mi senta superiore (anche io ne faccio molti di errori di scrittura), ma perché spero vengano letti sotto forma di consiglio~ In tal caso fammelo sapere, e mi limiterò solo al "carino, bel capitolo, fantastico!".

11/12/13, ore 11:38

Spero arrivi presto la seconda parte, voglio vedere come si evolverà la storia! complimenti per questa storia mi piace molto, è semplice da leggere, molto scorrevole...mi piace il caratteraccio della protagonista perché mi rispecchio molto in lei! e soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere, le tue note, cerchi di far capire a tutti ciò di cui stai parlando!
Comunque voto per la prima storiaaaa! Bibliotecaria e futuro psicologo :)

10/12/13, ore 18:20

Ciao..:)
come sempre ottima storia, qualche errore in giro,ma nulla che il cervello non corregga da se.:)
Fine prima parte eccezionale e soprattutto che fa pensare a molte domande..:)
Per quanto riguarda le due storie nuove a mio parere sono entrambe terreni insidiosi..
potresti,mentre le scrivi, cadere in qualcosa di già sentito e quindi perdere l'interesse del lettore..
ma se riuscirai nell'intento verrà fuori qualcosa di eccezionale da entrambe..:)
Io però preferisco la seconda, perchè quando ho letto l'intro la mia fantasia ha iniziato a galoppare come se dovessi scriverla io quindi direi quella..:)
In compenso io non so se continuare la mia..speravo in qualche recensione un pò diversa dal solitò "bello continua"..-.-"

10/12/13, ore 13:50

oh mio Dio capitolo spettacolare ma non puoi dirmi sul serio che scriverai il seguito verso febbraio, uffa. Ou appena non mi avvertì ti vengo a cercare. Ora passiamo al capitolo: i dubbi di Elsa secondo me sono fondati perché è normale che pensi che lui ama lei per lisa ma si nota che i sentimenti di Sam sono sinceri. Infine mi incuriosisce la situazione con isabella e infatti aspetterò febbraio con molta ansia, cioè già dal primo di febbraio ti stresserò. infine questa volta sul serio mi affascinano entrambe le storie però sono attirata dal passato oscuro del ragazzo della prima storia. Un bacio e a presto

09/12/13, ore 22:12

FEBBRAIO?!?! Vuoi vedermi morta per caso?!? Non puoi lasciarci così ç.ç Proprio sul più bello :( *clap clap clap* per il 10 in matematica ma io continuo a volere il nuovo capitolo è.è
Per queste nuove storie, sinceramente, le vorrei leggere entrambe. Hanno tutte e due una bella trama e sono sicura che piaceranno ;)
Alla prossima (spero il prima possibile) :*

09/12/13, ore 21:38

Ciao Myrtus! bellissimo capitolo!...COSA? fine prima parte???T.T *desperada*... e va bene...aspetterò 2 mesi per sapere il continuo!U.U...Bellissimo il bacio tra i due! come sono carini!<3 chissà se lei riuscirà veramente a fidarsi di lui...e Isabel?(a proposito, bel nome!*.*) ha detto la verità? sembrerebbe di si, ma chissà, staremo a vedere...davvero bravissima! hai fatto proprio un ottimo lavoro!:) e parlando di ottimi lavori...10 IN MATEMATICA???? complimenti! io non me lo sarei neanche sognato un voto così in matematica! io e lei sia di due universi differenti!XD Parlando delle tue future storie, mi piacciono molto tutte e due le idee, però forse mi attira un po' di più la prima...lui influenzato dal suo passato e lei che è la sola che può leggergli dentro e placare la sua anima tormentata!*.* mi ispira! ancora complimenti! al prossimo capitolo e alla tua prossima nuova storia!;)
baciiiii

09/12/13, ore 20:08

Eccomiiiii finalemente sono la prima a recensireeee :)
Tu Myrtus sappi che saresti stata complice di un mio infarto! U.U C'è quando ho letto "Completa" "ultimo capitolo" stavo letteralmente per morire stecchita, ma poi ho letto "fine prima parte" e sono resuscitata, e ho tirato un sospiro di sollievo.
Allora passiamo al capitolo: bellissimo complimenti, mi hai commosso, e Elsa e Samu sono dolcissimi insieme, sono perfetti <3 <3 Awnnnn <3 Mi hai intenerita parecchio sappilo! e non è facile u.u
comunque davvero stupendo, anche se per esempio Isabel, non mi covince...>.> dice la verità? Oppure sta mentendo? Sta fingendo? >.> sono sospettosa con i licantropi >.> anche se...da com'era e da come l'hanno descritta sembrava davvero messa male...però no! Mente lucida Sofia, e niente emozioni! Devo essere sospettosa. Comunque per l'ennesima volta bravissima e complimenti, è stato un vero piacere leggere la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo anche perché sono fin troppo curiosa :) come sempre ovviamente u.u xD
Bhe che altro dire? Ci sentiamo e alla prossima!
-Un bacione
Tua Sofy
ps: ho notato che qualcuno ha recensito prima di me T.T uffi che rottura, ci tenevo :P
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:09 pm)

09/12/13, ore 20:04

voglio assolutamente il secondo pezzo e credo che sia troppo lungo il tempo "di riposo"comunque se proprio devi fare così,va bene,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire,questa ragazza (licantropo) è cattiva o buona?
e poi mi piace più la 1 storia delle nuove quella con il titolo,quella del professore non mi dice niente è tutto a presto.
ps.Sò che sei impegnata,ma mi farebbe piacere che durante le vacanze di natale leggessi altre mie storie e a molte che hai recensito ho messo altri capitoli,grazie Lelusc.

25/11/13, ore 21:14

Ciao xD
Ok, se la tua intenzione era quella di farmi piangere... tu non ci sei...riuscita.. io non-n piang-gerò-ò, no-o non de-evo farlo-o ç_ç ç_ç ç_ç, off non ho resistito, ç_ç sono scoppiata a piangere! Soprattutto quando è morta Lisa ç___ç E poi x il povero Samuel (x Samuel: Samu io non l'ho mai ammesso ma..io ti amo! Saresti il mio uomo della mia vita ma...c'è già Jackson nel mio cuore <3 Mi dispiace di avertelo detto così, e spero che avrai un futuro con lei) mi dispiace tantissimo ç_ç
Dai Samu ce la farai, nessuno ti porterà via Elsa, tu ce la farai! Credo in te!
Okay, a parte quelle che ho scritto, volevo dirti che questo capitolo è stato molto toccante e profondo, mi è piaciuto parecchio complimenti, xke le emozioni erano molto intense, e mi piace questo in una storia! xD Sei diventata davvero abile, e brava a giostrarti i personaggi e i sentimenti xD Complimenti davvero :)
Attenta a qualche errore di grammaticale, ne ho visto qualcuno ma niente di grave ;)
Bhe che altro posso dirti? Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo, e che aggiorni presto!
Un bacione
-Sofy

24/11/13, ore 14:20

Oddio scusami x il mega ritardo, mi dispiace davvero tanto, sono stata davvero occupatissima. :(
Cmq ho iniziato a cantare l'alleluia, ( non ne vero senso della frase ma quasi)  qnd si sono BACIATI, ALLELUIA XD XD XD
Sono troppo felicissima :) :) :)
Ora corro a leggere il prossimo capitolo,allla prossima  xD
Un bacio ,
-Sofy

14/11/13, ore 19:28

oh mamma quanta dolcezza, alla fine mi veniva quasi da piangere, amo come scrivi. Caso chiuso!!

14/11/13, ore 19:21

oh mamma, amo Elsa e Samuel, spero in un loro matrimonio, penso già in grande. però ti do un consiglio. prova a mettere un po più di virgole, i punti in cui appare la "e" congiunzione non mi convincono molto. poi ovviamente vedi te. il mio è solo un consiglio :D vado a leggere il prossimo capitolo