Vincoli di sangue
di Maty66

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/11/13, ore 22:24

Hey questo ultimo capitolo mi ha commossa davvero molto :( .
Comunque sono contenta che sia finita bene, mi dispiace solo per Klaus, alla fine mi stava pure simpatico xD
Disappearing_Girl92

02/11/13, ore 21:48

NOooooooooooooooooooooooooooooo ma Svetlana è davvero una pazzaaaaaaaaaaa! No povero Ben spero solo che qualcuno lo salvi :)

02/11/13, ore 21:25

Oddio, spero tanto che semir arrivi in tempo per salvare Ben! Sei molto brava e che colpi di scena =D.

02/11/13, ore 20:39

Ciao =)
Devo dire che non so da dove iniziare, questa storia è davvero belle, emozionante, non ho nemmeno parole per descriverla =). E' scritta bene, a parte qualche errore nei capitoli precedenti però è scritta davver bene. Povero ben gli capita di tutto :(.
Disappearing_Girl92

30/10/13, ore 11:43

Bellissima storia! L'ho divorata tutta d'un fiato!
Originale come idea e scritta benissimo, ti tiene incollata al monitor fino all'ultima parola *-*

06/10/13, ore 17:11

Bello, bello, bello. Finale perfetto, per una storia emozionante. E la lettera? Vogliamo parlare di quella meravigliosa lettera? Ha fatto bene a bruciare la busta con le analisi. In fondo un padre non si vede dal sangue, ma dall'amore. E Ben, dopo questa avventura, ne potrà vantare ben due.
Non mi stancherò mai di ripeteri i miei complimenti per te e per questa bellissima storia.
Ed ora, ancora una volta, spero aggiornarai presto con una nuova storia!!
Con tanto affetto e un abbraccio

05/10/13, ore 11:03

E siamo giusnti alla conclusione. Sapevo che Klaus sarebbe morto, in un modo o nell'altro. E l'ha fatto per salvare suo figlio. Già, perchè non sapremo mai quale sia la verità su quell'esame genetico ma chissà perchè, secondo me Ben e figlio proprio del procuratore. Ho apprezzato molto comunque l'idea di non farci scoprire la verità, lascia spazio ad interpretazioni personali! Complimenti davvero, mi sono commossa leggendo quest'ultimo capitolo ma mi è piaciuta davvero tutta la storia. Ora attendo la prossima, sono sicura che presto inventerai qualcos'altro su questo magnifico team!
Un bacio e ancora complimenti
Sophie :D

04/10/13, ore 08:47

Maty Maty! !! la storia è finita ma è stata bellissima giuro emozionante! soprattutto l' ultimo capitolo mi ha commosso! è morto Klaus ma resterà per sempre nel cuore di ben!!!!! brava brava e ora sono curiosa di leggere la prossima storia!!! baci

02/10/13, ore 19:12

Grande Laura!! Lo sapevo che il suo intervento sarebbe stato indispensabile!! :D Ed ora? Che cos'ha in mente Klaus? Vuole ingannare Svetlana dicendole di voler tornare in Ucraina con lei? Boh, qualsiasi cosa facciano, tanto tu sai cosa voglio... che salvino il nostro povero Ben! :3
Incrociando le dita e aspettando il prossimo capitolo, complimenti per la storia!!! Bella, bellissima!! É una mia impressione o è più lunga delle altre? Spero che aggiornerai presto!!

02/10/13, ore 19:01

@.@ no.... speravo che Svetlana non fosse completamente pazza, che avesse almeno un briciolo di buon senso.... e invece? Me la fai minacciare di nuovo Ben! -.-" Klaus sarà anche rompi, incosciente e isopportabile a volte, ma bisogna ammetere che ha avuto fegato, e anche parecchio!
Bellissimo capitolo! Ma, vedo che hai già aggiornato! (Non è che ha GIÁ aggiornato Iuccy, sei tu che sei SEMPRE e PERENNEMENTE in ritardo! N. D. Chiromante) Vabbè, fa lo stesso, vado comunque a leggere il prossimo!

01/10/13, ore 20:14

maty maty! !!! e ora? che succederà? ? la storia volge al termine vero?

30/09/13, ore 15:09

Più che il capitolo in sè mi fa paura la frase che hai scritto tu all'inizio... qualcuno non ne uscirà vivo.
Potrei cominciare anche ad avanzare le mie ipotesi ma non vorrei mai che portassero male -.-
Complimenti come sempre per il capitolo e anche per il titolo, che mi è piaciuto molto. A questo punto cominciamo a sperare e attendiamo il prossimo...
Un bacio
Sophie :D

30/09/13, ore 11:51

bellissimo capitolo maty molto molto emozionante. ora mi chiedo come sarà il finale  e se davvero Bne ce la farà! non voglio fare previsioni sigh sigh...

30/09/13, ore 00:04

Ciaooo!!!! :) Oh mio diooo!!!!!!!! Mi hai fatto entrare nel panico!!!! Come finirà questa storia? ?? Svetlana non fare scemenzeee!!!! Bravissima come sempre stellaa!!! :) A presto Djaly! !! :)

28/09/13, ore 08:52

maty maty ch sia davvero troppo tardi? io credo e spero di no!! ora provo anche io a fare un po la chiromante! secondo me Laura salverà il suo amato e gli dirà pure che lo sposa ahahaha vedo troppo romanticiscmo sempre ahah sarà forse che Laura porta il mio stesso nome ahaha
bravissima maty come sempre e un abbraccio forte!
aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]