Solamente tu
di Amalie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/03/08, ore 15:17

Questa fic è molto dolce, soprattutto nell'ultima parte in cui Sasu-chan sembrava un cavaliere con l'armatura scintillante... Troppo caruccio! Naruto è oramai totalmente perso... Questa storia mi coinvolge molto. E poi già che è una sasunaru serve a portare il punteggio di gradimento alle stelle. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

16/03/08, ore 22:59

che carina... sono molto suriosa..continua!!!

16/03/08, ore 22:06

Oddei come sono curiosa *OO* amo già questa fic x il semplice fatto ke è una Sasunaru con LEMON! *OO* non vedo l'ora dell'aggiornamento! mi piace molto come è scritta, spero di non dover attendere troppo Tiky, altrimenti morirò nell'attesa XD intanto la metto nei preferiti, mi raccomando eh! cerca di non far sparire dalla faccia della terra la tensai ù.ù un bacio, a presto! ^O^

16/03/08, ore 22:06

16/03/08, ore 17:17

waaaaaaaaaaaaaaaa ma la tua e storia a bellissima e poui tu mi piaci cm scrittrice sei molto brava*_________* inffatti ti metto nei preferiti nn vedo l'ora leggere il prox chappy qiundi a presto by nana 89 ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo tadb tvb

16/03/08, ore 16:21

ciao! bellissimo che inizio, mi incuriosisce un sacco, non vedo l'ora che aggiorni, mi raccomando fallo presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]