Solamente tu
di Amalie

29/03/08, ore 16:50

Aaaaaaaaaaaaahh!! Ho letto solo ora tutti i capitoli e... Continuaaaaaaaaa!! Non puoi lasciarmi sulle spine proprio ora! Che brutto momento, povero Naruto! Voglio sapere assolutamente come continua!! Ti prego aggiorna presto, io continuerò sempre a seguire questa fic! A presto! ^^

29/03/08, ore 16:02

No... Sasuke!! Anche da piccolo nuuuuuuuu!!! Poverooooooooooo!!! Ma chi cavolo è quel prof pazzoide?????? Se prova di nuovo a far del male a Sasu o Naru non risponderò più delle mie azioni!!!!!! Senti te, non mi puoi mica finire così il capitolo eh!! Adesso mi preoccupo tutto il tempo per Sasu-chan ç____________ç devi ripeto devi aggiornare prestissimo o l'impazienza mi divora!!! (intanto me è in piena caccia del professore pedofilo col mitra, o meglio il bazooka, anzi facciamo un carrarmato a seguito!! è___________________é) complimentissimi comunque per la storia in generale... mi sta appassionando un casino!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz

29/03/08, ore 15:42

Io no ò.ò non ti voglio bene... insomma... mi blocchi così???? ma sei matta?!?! adesso avrò gli incubi, penserò a 3000 cose!!! accidenti a te >______<" sasuke è un genio *OO* dai, vai che lo incastri! (io ci scriverei anche "castri" ma lasciamo stare sisi ù////ù) così impara a fare il zozzone con i suoi alunni, quel vekkio porco è____é9 però non puoi morirmi dopo il tuo eroico gesto ç__________________ç ripijati... dai sacchaaaaaaaan >____<" io faccio il tifo per te! e per l'autrice che sta davvero superando se stessa in questa fic ^__- brava Tyki! però potevi farla un pò di pubblicità anche a "un magico kunai" ò.ò vabbeh fa niente ci penserà la tensai quando aggiornerà... il problema è... quando? vabbeh poi si vede XD ora scappo ci sentiamo al prox commento! Tv1kdb X3 zao!!!

29/03/08, ore 12:49

Oddio..questo capitolo mi messo addosso un'ansia pazzesca!Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prox!!Kiss by Maryella

29/03/08, ore 12:48

oddio povero Sasu!!! ma che hai combinato, sei stato grande hai difeso il tuo amore e hai anche ottenuto il modo x incastare quel pazzo, che ti voleva anche violentare da piccolo, ma io lo faccio fuori, lo disintegro! però a quale prezzo ti ha distrutto, spero che si riprenda presto! aggiorna presto mi raccomando, chissà come reagirà Naruto! kiss

29/03/08, ore 11:49

Oddio! Ma quel professore è completamente pazzo! Andato, perso finito! Ma che cavolo gli passa per la testa? Poverini Sasu e naru, cucciolotti! Brava, bravissima! Chappy magnifico! aspetto il rpoximo con impazienza! BACI

24/03/08, ore 02:16

Ho scoperto ora questa fan fiction, e leggendola ho visto che mi piace veramente tanto! Ok è banale dire così, ma sei davvero brava, hai talento e fantasia! Come sono carini i miei due ammorini *O* Povero Naruto però, ma chi è sto professore pazzoide maniaco e pedofilo?? E perchè non l'ha denunciato?? Sasuke che cavolo fai???? Ma che ti doni a lui in questo modo, ti pare la cosa giusta?? Siamo matti... spero vada a finire tutto bene (sennò ti aspetto col mitra puntato eh!! Ndme) (dove ssssssseeeeeeeeeeiiiiiiiiiii Tyki????? °__° NdSasuke) (aaaaaaaah mi fai pauraaaaaaa!!! Ndme) Sorvoliamo -__- ... una cosa che detesto è questa intolleranza verso l'omosessualità, kami quanto vorrei strozzare chi insulta i gay!!!! Sorvoliamo anche su questo, via... Continuerò volentieri a seguirti, perciò continua presto! ^O^ Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e buona Pasqua!!

23/03/08, ore 23:53

ç___________________________________________________________ç io ormai ho capito chi e quel bastardo del prof e e nn lo dico perche se no oltra a quel paring mi vienie in mente le sasusaku (T_______________________T ndme)(nana cosa e successo nd deida&ita)(nulla ragazzi so sl che uccidero OROCHIMARUndme)(perche nddeidoxita)(cm poerche nn vedete che ogni volta rovina questi due e poi oltre a lui ce pure quell'altro teme di sai ndme)cmq nee-chan il chappy e fantastico mi e piaciuto un sacco qiundi spetto un altro tuo aggiornamento nee-chan alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo tadb ti lovvo tvb AUGURI DI BUONA PASQUA ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo chissa cosa accadra me in ansia cmq il regalo di pasqua e bellissimo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

23/03/08, ore 23:37

Nonononononono!!Dio mio,qualcuno salvi Sasuke!Xò mi è piaciuto un sacco il fatto ke lo stia facendo x Naru >

23/03/08, ore 22:51

..... wow.... o.o quando inizio sono inarrestabile... al mio paese avrebbero detto : min*ia ki ti senti! ti stai priannu XD però che carino per proteggere kitsune-nacchan ** dolcissimo >3 grazie del regalino pasquale!

23/03/08, ore 22:06

O mio dio, dimmic he stai scherzando, una battuta poco divertente, uno sbaglio...qualcosa qualuncue cosa che non implichi che Sasuke andrà a letto con quel professore! (anche s enon so chi sia me lo immagino tanto Orochimaru, sno pazza?) dio mi sneto male al pensiero. BRRRRRRR! Vabbè aggiorna prestissimo! BACI

23/03/08, ore 21:45

O KAMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!SASUKEEEEEE!!!!!! T_T quel prof schifoso viscido è Orociccio !!!!!! Non puoi fargli questoooo.... e nemmeno a me >////< !!!! VAI NARU SALVA SASU IO SONO CON TE !!!! \^O^/ bel cappy continua così !!!! bacioniiii

23/03/08, ore 21:32

Io sinceramente spero che la cosa non duri molto, anche perchè se il prof schifoso è chi intendo io allora...brrr! Certo, non mi immaginavo che sasuke si concedesse in questa maniera, non è da lui secondo me! E poi non ha pensato a Naruto? Non pensa a come potrebbe sentirsi se lo venisse a sapere? Inoltre il prof potrebbe fare la stessa...no, non ci voglio pensare! Brrr! Al prossimo capitolo! PS: ti prego, metti un lieto fine ç_ç

23/03/08, ore 20:54

o mioddio! ma cosa hai combinato, ma povero Sasuke voglio dire, lui è stato dolcissimo a sacrificarsi x la persona che ama, però tut dovevi proprio fargli fare sesso con Orochimaru, perchè è di quel b******* di un professore che si sta parlando vero! spero tanto che qualcuno lo fermi anche s e non credo, mi raccomando aggiorna presto devo sapere come continua buona pasqua kiss

23/03/08, ore 20:26

HIIIIIIIII////// molto bella questa storia, tenera e drammatica alo stesso tempo///// naruto è un'amore, è solo che sasuke mi sembra troppo dolce e sopratutto orgoglioso com' è non sarebbe mai andato col professore per un naruto appena conosciuto poi°°°°°° io sasuke lo vedo come un vero bastardo non si sarebbe abbassato alle voglie di quel pedofilo , ma l'avrebbe sistemato con la furbizia/////ora io spero ancora in un miracolo che salvi sasuke da quel lurido verme e ti prego non dirmi che alla fine il prof è oro perchè mi ammazzo, io adoro oro e poi è sempre lui il cattivo perchè uffa**********tornando a noi dicevo spero che qualcuno arrivi sul filo del rasoio e salvi sasuke dall'essere sostanzialmente violentato da quell'abominio, dai mi hai salvato naru per poi massacrarmi sasuke, no ti prego no con quello che ha già sofferto da piccolo pure questa umilizione////////oltretutto hai interrotto nel punto cruciale°°°°°°°°°°°but why?????io necessito di sapere urgentemente che succede, ti prego cerca di aggiornare prima che puoi, anzi domaniiiiii PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bybyKANA58