Solamente tu
di Amalie

23/03/08, ore 18:58

ciuuuuu!! è da poco che ho iniziato a seguire questa meravigliosa storia (anzi l'ho conosciuta adesso -.-) e l'ho letta tutta dun fiato! è BELLITTIMA!! Povero SASU ç____ç si sacrifica così !!! Comunque...vorrei sapere chi è questo misterioso professore: Iruka? Kakashi? rispondimi, please T-T. comunque sia NON DEVE FARE DEL MALE A NARU O A SASU!!! baciozzi ^3^ e miraccomando: CONTINUA!! VOGLIO IL SEGUITO!

23/03/08, ore 18:35

Ommioddio O_______________O OMMIODDIOOOOOOOOOOOOO >0< povero sacchaaaaaaan!!! Però... però... wow *OO* ke gesto eroico il suo... sacrificarsi pur di proteggere il suo naruto *OO* *Tensai si sbrodola* santo cielo... regalo più bello non potevi farmi x pasqua! Certo, se tu mi avessi spedito un uovo gigante con dentro naruto e sasuke, nudi, sexy e *censured* sarebbe stato molto meglio ù////ù però mi accontento, e quindi ti ringrazio ^^ il capitolo è strepitoso, mi piace un casino come scrvi, sei la migliore *OO* sno la tua fan numero 1 e guai a ki dice il contrario è__é9 mi sono coperta la bocca con le mani x non urlare quando il prof pervertito (di cui ho una vaga idea è__é) ha detto a naruto di raggiungerlo in classe, e mi sono dovuta mordere le dita ke coprivano la bocca quando sasuke ha detto al prof pervertito (di cui ora ho chiara l'identità è_______________é) che avrebbe fatto sesso con lui, se incambio lascia stare naruto. Lo avrei ammazzato quel pervertito sermmhhhhhh!!!! >.<" (*Sasuke copre con le mani la bocca di tensai* ZITTA! è_é NdSasuke)(Ehm... sacchan? E' normale ke sia viola? O_ò NdNaruto)(Tranqillo, solo se sta soffocando ^^ NdSAsuke)(Ehm... sacchaaaan... è viola!!!! >.<" NdNaruto)(Cavolo! O__O NdSasuke) *Tensai sviene...* (Sacchan, l'hai uccisa? O_ò NdNaru)(Boh... NdSasu)... *una palla di fieno attraversa lascena del delitto* AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH SASUKE BASTARDOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *Tensai si riprende ò.ò* VOLEVI AMMAZZARMI EH?? ORA TE LA FACCIO PAGARE! TI FACCIO RESTARE CIECO!!! >//////< (NOOOOOOOOooooo NdNaru) ora basta! è__é fatemi concludere... Tyki... sei la migliore! *SDONK* (Tutto qui???? >___<" NdNaru_Sasu) ah già! *Tensai batte un pugno sul palmo, segno ke si è ricordata qualcosa* TI VOJO BENEEEEEE!!!! [Sklero a parte XD] bravissima, mi è piaciuto troppo questo capitolo, sono rimasta di sasso quando ho letto ke avevi aggiornato!!! ci sentiamo al prossimo capitolo, buona pasqua! Ah XD perdona lo sclero, ho mangiato troppa cioccolata ò.ò... ciao XD

23/03/08, ore 18:19

nooo povero Sasuke ma comunque che carino lo fa per salvare Naruto, quissa cosa fara Naruto quando lo scoprira?? Ma alla fine Naruto c'e la fara a chiedere a Ssakuke se sono insieme ?? Comunque complimenti la storia e molto bella...

23/03/08, ore 18:19

ciaooo^_^!!!!oddioooooooooooooooooooo ma che è successooooooooo?????????sono esterefattaaaaaaaaaaaaaaaaaa sasuke nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!ma dai poveretto che soluzione è ?????non è una soluzione è solo sviare il problema, spero succeda qualcosa che salvi il povero sasu...ma ho poche speranze purtroppo!!!!comq è stato molto coraggioso per proteggere naru è davvero pronto a tutto, però lo facevo più furbo, con una trovata così di certo non se lo leva dalle palle anzi quel porco schifoso ce l'avrà sempre addosso poi!!CHE QUALCUNO SALVIIIIII SASU PER FAVOREEEEEEEEE!!!!comq aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna.........ciao^_^

22/03/08, ore 11:47

ciao, prima di tutto volevo dirti ke qst fan fic è bella , non carina , ma davvero bella. Mi piace il modo in cui descivi le sensazioni dei personaggi. quest'ultimo capitolo è stato stupendo, commovente è dir poko, hai reso perfettamente l'agonia di Sasuke e tutti i problemi che si fa quando capisce ke è destinato ad amare Naru-chan! . Professore bastardo, pedofilo e quant'altro! Naruto è solo di Sasuke (e viceversa) come si è permesso quell'abominio di "toccare" con le sue luride mani Naru-chan? Deve morire!Skiattare! Basta ke sto divagando, spero tanto ke a questi due nn li fai separare (perkè se no sarai responsabile della mia morte prematura), t prego fai licenziare quel pedofilo (penso di aver reso bene il mio odio verso queste persone ^^) bhe al prossimo capitolo; ke spero arrivi no presto, ma prestissimo, baci fuyumi chan

21/03/08, ore 18:51

WEEEEEEEE! Sto piangendo a dirotto come una bambina di due anni! Accidneti che triste è molto bella questa ff sinceramente! Non vedo l'ora di leggere il proximo chappy. BACI

21/03/08, ore 14:00

Brava!^^ Davvero bello anche questo capitolo! La storia mi piace sempre di più!!!! Aggiorna presto mi raccomando!!!!

20/03/08, ore 21:17

ciaooooo^_^!!!!waaaaaa bello anche questo capitoloooooooo!!!sasu poverinoooooooooooooooooooo nuuuuu, che infanzia segnata che ha avuto poveretto,che dolce che era da piccolo...sono contenta che hai raccontato di lui, ora almeno si sanno + cose, spero + avanti lo farai anche x naru!!!!e così sasu aveva già notato naru fin dall'inizio, hai capito ^___^ zitto zitto quatto quatto!!!! be mi è piaciuto molto il fatto che entrambi siano sostanzialmente rimasti folgorati l'uno dall'altro fin da subito.E anche se naru sembra un po fragile mi piace molto, e mi piace tantissimo questo atteggiamento protettivo che sasu sembra avere per lui....molto bello non vedo l'ora di vedere il loro rapporto consolidarsi ed evolvere!!!!bravaaaaa ciao

20/03/08, ore 20:40

che chappy commuovente ç.ç itachi è un santo!!!!!!!!! T.T meno male che ha salvato sacchan così può stare cn naru tan **

20/03/08, ore 20:19

bellissimo questo capitolo, ma anche tristissimo, mi ha colpito nel profondo è come se ogni parola pronunciata con sofferenza e tristezza da Sasuke, mi avesse colpito nell'animo, mi ha fatto commuovere, e il finale del captiolo, mi ha lasciato sorgere un sorriso spontaneo, Naruto rendi felice Sasuke e viceversa, bravissima davvero stupendo! aggiorna presto kiss

20/03/08, ore 19:08

devvero bella questa fic^^ mi ah commosso vedere questo capitolo^^ sasuke era decisamnete carino ma povero... naruto mi piace queta versione fragile e così bisognosa di sacchan^^ aggiorana prima che puoi bacioni tvb!!

20/03/08, ore 19:02

Tikyyyyyyy çOç *tensai corre piangendo verso Tiky e si fa consolare* ma questo capitolo è tristisshimo éOOè ogni singola parola detta da sasuke riguardo l'incidente mi dava una fitta al cuore çOç bravissima, ho sentito sulla pelle i sentimenti di sasuke... piangoooooooooo ç_______ç... quei 33 preferiti te li meriti tutti, ma di commenti ce ne vorrebbero molti di più. Questa fic è straordinaria, la amo davvero, naruto è così innamorato e sasuke così speranzoso *OO* bravissima!!! Vedrai che aumenteranno i commenti e anche i preferiti (tensai cosa fai con quelle lettere minatorie? =___=" NdSasuke)(Doh! Sasuke, zitto! NdTensai)(Non barare, Tensai u.u NdNaruto)(Uffi... NdTensai) perchè non si può non amare questa storia! bravissima! complimenti! un bacione!!!

20/03/08, ore 17:58

°°>_<°° che carino Sasuke...mi fa una tenerezza assurda...Si lui può essere sicuramente felice cn Naru. Bello poi il modo in cui hai scritto il passato di Sasuke! strano itachi che protegge il fratello con il suo corpo...ma bellissimo *.*...Aggiorna presto ^^

20/03/08, ore 17:33

ma che chappy bellissimo tesoro e meraviglioso mi sn messa a paingere ç________________ç questo chappy mi ha toccato il cuore continua cosi tesoro mi raccomando un kiss nana89 tvbtvb ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

20/03/08, ore 16:43

[me asciuga una lacrimuccia]Anke se sembra un film,è un chappy incredibilmente bello e toccante.Sono senza parole...e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!Un bacione by Maryella