Solamente tu
di Amalie

19/03/08, ore 19:30

chappy magnifico mia cara e stupendo *ççççççççççççççççççççç* mi piace troppo i mieie complimenti cmq sasuke secondo me gli ha lasciato un bel succhiotto bellissimi i baci *çççççççççç* alla rpox ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tio lovvvo

19/03/08, ore 17:06

Ke capitolo fantastico!!Bellissimo e dolcissimo!!La paerte + bella è stata il bacio ovviamente(ultimamente ho bisogno di un po' di "zucchero" hihihi)!! Sarebbe bello sapere cosa pensa Sasuke di tutta questa storia,dato ke lui è sempre molto kiuso..Aspetto cn impazienza il prox chappy ^-^!!Un bacione by Maryella

19/03/08, ore 16:07

che carina questa fanfic ^^ la metto anche io fra i preferiti! però... sono curiosa di sapere che rapporto ha con i suoi coetani nacchan. aggiorna^^

19/03/08, ore 15:21

Io AMOOOOOOOOOOOOOOOOO questa fic!!!!! L'ho già detto? ò.ò beh lo ribadisco 10000 volte, se necessario ù.ù AMO QUSTA STORIAAAAAAAAAA *Tensai saltella x la casa* sono pienamente daccordo con naruto per quanto riguarda la teoria del ringraziare quel qualosa ke ti ha messo in pericolo, se ti permette di conoscere ed avvicinarti alla persona amata ^.^ complimenti davvero mi piace molto questo cappy... e poi il bacioooooooooo =ççççççççççççç= ok, sklero XD un bacione alla prossima chu!

19/03/08, ore 14:45

Uiii!!! Mi è piaciuto tanto questo capitolo!!! Sasuke è così audace, mentre Naruto è il solito imbranato! Aggiornala presto! XD

19/03/08, ore 13:26

Mi piace tantissimo la tua fic e non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi spero che aggiornerai presto. Buona scrittura.

19/03/08, ore 13:22

waaaaaaaaaaaa troppo bello, ogni capitolo mi piace sempre di più, questa fanfiction mi sta prendendo in una maniera impressionante e l'attenzione con cui descrivi i pensieri e le azioni dei pesonaggi è davvero perfetta! mi fa rimanere incolata allo schermo sei troppo brava! in questo capitolo tra NAru e sasu ci sono stati dgli ottimi sviluppi ihihih le cose si fanno sempre più interessanti aggiorna presto kiss

19/03/08, ore 13:21

Mi è piaciuto molto questo capitolo, molto tenero! Sasuke gli ha fatto un succhiotto mi sa, eheh! Mi piace come si è comportato Sasuke con Naruto, ma la domanda è: perchè? Nel senso, lo avrebbe fatto con chiunque o solo perchè è Naru? Alla prossima

19/03/08, ore 13:07

Bellissimissimo anche questo... Io poi leggevo,anzi no... Bramavo avidamente ogni singola parola con due occhini grossi così, praticamente attaccati allo schermo del monitor. Sasuke, dolce, coraggioso Sasuke... Ahh. Non potevo fare a meno di sospirare. E Naruto? Così tenero... Così bisognoso di cure... Questa è una fic che davvero ti colpisce al cuore!

19/03/08, ore 11:16

CIAO^_^!!!!cavolo questa fic è stupenda...la trama è bellissima e non banale, la caratterizzazione dei personaggi è ottima e il tuo modo di scrivere prende molto!!!quest'ultimo capitolo in particolare è stato fantastico e molto intenso, le sensazioni che prova naruto sono descritte molto bene e anche la sua incredulità per la situazzione!!!spero di vedre presto anche qualche cap dal punto di vista di sasuke, mi piacerebbe sapere cosa pensa di naru, cosa prova per lui e della situazione in cui si sono trovati!!!inoltre sono anche molto curiosa di sapere cosa è succeso in passato ad entrambi perchè mi pare ovvio che non abbiano avuto una vita facile ( poveriiiiiii....spero che ora che si son trovati non siano piu soli ^____^ )!!!!aggiorna presto nè!!!ciao^_^

18/03/08, ore 19:53

Wow! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e l'intera storia mi intriga troppo!!!! Povero Naru...fortuna che c'è Sasuke!!!! Complimenti e mi raccomando, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

17/03/08, ore 22:23

povero Naruchan! che situazione orribile, scommetto che quel professore schifoso era Orochimaru! cmq menomale che è arrivato Sasuke a salvarlo! ora i due si sono conosciuti chissà come si svilupperà il loro rapporto, aggiorna presto kiss

17/03/08, ore 19:44

waaaaaaaaaaaaaaa ma quanto e bello questo chappy tesoro davvero e bellissimo *O*la parte finale poi mi piacecmq................chi quel orrido che a cercao di violentare naurtoè________ési fgaccia avanti che lo stendo cn un chidori cmq aal prox mia cara ciaoooooooooooooooooooooooooooo ti lovvvo tvbvtvb tadb ciao

17/03/08, ore 15:56

Non ho parole...E' davvero bellissima!!E sarà dura aspettare il prossimo capitolo, dopo la curisità ke mi ha lasciato addosso questo!Diomio, mi è venuta un'angoscia pazzesca per il mio povero Naruto, meno male kc'era Sasuke!! Aspetto con impazienza il prossimo chappy ^^!Un bby Maryella

17/03/08, ore 15:43

Oddei Tiky ti adoro!!! Questa fic è... wow!!! *OO* non ho parole!!! peccato ke tu non sappia ogni quanto aggiornerai ._____. morirò nell'attesa! complimenti, complimentiiiiiiiii!!! >_________________<" sei bravissima! aggiorna presto e W LE SASUNARU *O*9 zaozao!!! XD