Solamente tu
di Amalie

06/04/08, ore 21:32

** aggiornaaaaa io voglio la lemon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/04/08, ore 21:03

E' molto bella questa fic complimenti!m L'ho appena scoperta e mi piace davvero molto...poi Sasuke e naruto sono lamia coppia preferita!!! Sono così carini!!! ma xk quel professore vuole toccare il mio povero Sasuke? (beh anche Naruto...poveretto!!!) Non lo possono denunciare??? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Comunque sei bravissima mi piaci molto...non ho mai letto niente di te,ma spero che tu ne abbia fatte altre di Sasuke-Naruto!!!! Sunnie

06/04/08, ore 20:35

ciaoooo!!!ho poco tempo posso lasciare solo un commento veloce!!!!solo una cosa bellissimoooooooooooooooooooooooooo, troppo belli e dolci entrambi e non vedo l'ora di vedere la lemonnnnnnnnnn!!!!ciao

05/04/08, ore 23:07

Evvai! Si sono dichiarati! Quanto sono pucciosi! Chissà che fine farà Orociok, hihi! Al prossimo capitolo! PS: io l'ho letta la fic 'il kunai magico'...è una figata!

05/04/08, ore 21:34

noooooooooooo nn puoi interrompere sul più bello uffy! cmq bellissimo il capitolo il fatto di aver avuto un passato doloroso che li accomuna li ha resi ancora più uniti, ed ora non vedo l'ora di leggere la lemon!!! aggona presto mi raccomando! kiss

05/04/08, ore 18:56

Bel capitolo, hai descritto bene le loro emozioni, almeno parlo per quel poco di esperienza che ho nello scrivere ^-^ .....hai detto che nel proximo cap ce la lemon *________* e vai *çççç* non vedo l'ora :P beh al prox bay ^__________^

05/04/08, ore 15:48

Oddei oddei la lemoooooooooooooooooooon!!!!!!!!! *OOOOOO* aspetta che smetto di saltellare per la stanza... sono felicissima un po' per la lemon, perchè hai aggiornato e per la nuova storia che pubblicate tu e Tensai... me sta volteggiando a mezz'aria leggera leggera +.+ yay XD Lo sapeeeeeeeevo che i due incidenti coincidevano!! Era troppo strano sennò! Mamma mia ma quel prof chi è Orochok??? O__O me se lo sta chiedendo solo ora... checcarinissimi da piccioli quei figlioli >///< si sono detti ti amo... è così tenero... X3 *mente in tilt*
continuacontinuacontinua lascia perdere gli impegni, butta tutto all'aria e scrivi!!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

05/04/08, ore 15:00

LEEEEEEEEEMOOOOOOOOOOOON *________________________________* non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo!!!*çççççççççç* intanto commento questo, sisi. Dunque, quando hai raccontato il passato di naruto, ke kiamava il papà... ç_ç mi sono emozionata tanto! E quando hanno scoperto che quellavolta il bambino che aveva teso una mano verso di loro erano loro stessi (ke kakkio ho scritto? ò.ò vabbeh penso hai capito XD) oddio! ç___________ç stupenda, Tyki, sei la migliore!!!! Mi raccomando lascia perdere la scuola e pubblica presto la lemon *____________* TADB ciao! XD

05/04/08, ore 14:26

Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Che pucci che sono cucciolini! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! BACI

30/03/08, ore 21:11

come sono pucci ç_ç povelo saské!

30/03/08, ore 18:49

ciaoooo^_^!!!!ok io direi di mettere a morte quell'essere immondo del prof di sasu-naru...aveva già provato a farsi sasu da bambino che essere disgustoso, per fortuna che anche questa volta sasu gli è scappato e ora spero che con quello che ha registrato sul cellulare riesca ad incastrare quel maledetto e non solo a farlo cacciare, un bel soggiorno in galera sarebbe l'ideale è___é!!!!bellissima la scena di sasu che arriva a casa e crolla tra le braccia di naru, pensare che ha fatto tuto per lui che coraggio!!!!a se non si fosse capito molto bello il cap.!!!ciao^_^

29/03/08, ore 23:45

Ciao, ho appena finito di leggere la tua ff e devo dire che mi piace proprio tanto davvero, spero di leggere il seguito al più presto a risentirci bay ^_________________^

29/03/08, ore 20:37

Fiuuu! Appena ho finito di leggere il capitolo mi sono afflosciata sulla sedia! Meno male che Sasuke si è ribellato! Spero che non succeda più! Giù le mani da Naru-chan e da Sasuke! Pussa via! Alla prossima

29/03/08, ore 20:32

NoooOOOO povero Sasuke... adesso per forza lo devono dire a qualcuno.. Che carino pero Sasuke Che ha detto Ti Amo a Naruto...

29/03/08, ore 17:16

*______________* bellissimo questo chappy tesoro molto belllo ultra bellissimo ^^ cmq ç___________________________________________ç povero il mio ehmmm volveo dire povero sasuke ç_________ç maledetto serpentaccio è____________é ormai nn me lo leva piu nessonpo dalla testa che questo maniaco e orochimaru-sama cmq bellissimo il bacio *çç**O* poivero sasuke mi raccomando naru occupantene tu e cmq sei stata cattivella ci hai lasciato sospesi sul piu bello cmq ^___- ti perdono tesoro alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbvtvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo