Solamente tu
di Amalie

02/05/08, ore 12:47

che carini! però mi chiedo come mai naru vive da solo nonstante la zia gli voglia bene...

02/05/08, ore 12:38

Bellissimo ç___ç dolcissimo ç___ç tenerissimo ç___ç romanticissimo!!! In poche parole stupendo!!! Sono commossa dalla dolcezza di questo capitolo... Sasuke starà per sempre accanto a Naruto, qualunque cosa accada e nonostante la sua famiglia sia morta a causa di suo padre... oddei ti adoro *__________* la zia di Naru è davvero comprensiva... e meno male!! Questa ficcy mi prende sempre di più! Bravissima, aspetto il prossimo aggiornamento impaziente ^^
Ciauzzzzz ^O^

22/04/08, ore 21:35

Oddio,non dirmi così che sta quasi per finire,mi fai disperare!! ç______ç E la lemon è bellissima... Non ho parole per descriverla!! ^____________^ Doooolci pucciiiiiiii!!! ^^ Spero con tutto il cuore che Orochok venga buttato fuori a calci nel didietro da quella scuola... è____________é XD Ok,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Però,prima lo pubblichi,prima la storia finisce... ARGH!! T_______T Però sono molto curiosa di sapere.. XD XD Un bacione!! ^^ =*

21/04/08, ore 10:28

ciauuu^_^!!!!hai aggiornato finalmente ^____^!!!mi è piaciuto molto il capitolo e la lemon è stata bellla sbavvvvvvv *_____*...che dolce che era naruto e sasu è stato tanto carino con lui davvero questo capitolo complimenti ^___^!!!ora spero che quel dannato professore abbia la sua bella lezione è_____é!!!!ciauuu^_^

20/04/08, ore 21:30

Ma ciao!!!! Ma che bello questo capitolo ^O^ !!!! Molto bella anche la lemon e poi erano così kawaiiiiiii *__* sei stata molto brava a scriverla ^___^.......spero che il prox arrivi presto (a morte il prof bastardo .\___/. ) a presto bay ^_____________________________________________^

20/04/08, ore 20:28

E' bellissima ç_ç...era proprio così che me lo immaginavo...Naruto tutto impacciato e puccioso e Sasuke dolce e premuroso...CHE BELLA!!!!!!!XD XD Non so come farò quando finirà questa storia...comunque sono molto curiosa, andrò a leggere "un magico kurenai"...ti farò sapere che ne penso, anche se sono sicura che mi piacerà un casino!!! Aggiorna presto! kiss ^____________^ sunnie

20/04/08, ore 15:00

Delusione? Cosa essere delusione?? Ah sì, quella che provo quando rileggo le mie fic =___= ma non di certo la tua!!! *OO* La loro prima volta e sono così teneri e impacciati >///< almeno Naru... è stato pucciolosissimo!! Che lemon (çççççççççççç) Accidenti, addirittura ringrazia il prof maniaco per averli fatti incontrare! (ancora mi chiedo chi sia ?_?) Si amanooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Peccato che mancano solo due capitoli alla fine ç_____ç perchè quasi tutte le fic più belle finiscono troppo presto?! Basta, se ci penso mi viene la malinconia! Aspetto il seguito (amoroso **)
Ciauzzzzzzzzzzz ^O^

20/04/08, ore 13:33

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio davvero bellissimo il capitolo quei due sono troppo pucciosi e poi la lemon, davvero molto bella! non vedo l'ora di leggere il seguito kiss

19/04/08, ore 22:41

Mi è piaciuta la lemon. Mi è piaciuta anche la parte in cui Naruto dice a Sasuke che lo guardava sempre...molto tenero! ^///^ Alla prossima

19/04/08, ore 20:57

cavolo! e tu saresti una scrittrice on erba??? sei bravissima! che lemon! l'hai scritta benissimo! cmq il mio modo di scrivere e come il mio modo di pensare diretto...per chi lo capisce XDDDD -si, c'è gente che nn mi capisce...chissà perchè... forse dovrei smetterla di parlare metà italiano e metà fangirlese... ma kissene!- ciau! sei bravissima!

19/04/08, ore 20:08

ciaooooooooooooooooooo tesoro chappy stupendo anzi meraviglioso e poi la lemon oddei *çççççççççççççççççççççç* nn mi9 hai proprio delusa mia cara anzi sei stata bravissima i mieie complimenti mi sn comossa ç_ç cm sn stati dolci ^_____________^ bene ora cosa accadra ..................o___________o ç________________ç nuuuuuuuuuuuuuuu cm sta per finire questa storia nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nn voglio >_________________< va be pazienza cmq alla prox m,ia cara ciaooooooooooooooooooo t5vbtvbtvbtvbtvb tadbtadbtadbtadb ti lovvvo un kiss by nana ciauuuuuuuuuuuuuuu

19/04/08, ore 19:46

Scrittrice in erba, eh? =__=" cavolo Tyki!! O.O hai superato te stessa!!! (e me!!! *.*) questa fic è qualcosa di sublime, ho avvertito ogni minima sensazione, ogni sentimento ed emozione sulla pelle éOOè e ti dirò di più... cavolo... mi sono commossa ç___ç è davvero la lemon più bella e dolce che io abbia mai letto, Tyki, sei la migliore éOOè riesci sempre a toccare il cuore d noi lettrici, cosa che non è da tutti éOOè ti ammiro molto per questo, le tue idee poi sono sempre sensazionali, non importa come ti vengono, se da un sogno o da un film, sono tutte semplicemente stupende. Tu sei una delle poche scrittrici che ammiro davvero (basta leggere quelle ke ho nei preferiti XD)leggere una tua storia non solo mi emoziona e mi rende felice, ma mi rilassa dopo una dannata giornata di lavoro in cui sembra che tutto il mondo ti stia per cadere addosso, leggere le tue fic x me è molto, molto importante, indipendentemente dalla presenza di lemon o no, che siano fic romantiche o comiche, non fa alcuna differenza. Sono speciali, sono ben scritte, sono favolose. Non cambierò mai questo pensiero, anche se tu dovessi dirmi dieci, cento, mille volte che hai ancora tanta strada da fare, che vuoi impegnarti per superarmi ecc... credimi, non hai bisogno di impegnarti per superarmi, l'hai già fatto e non solo cn questo capitolo, ma da sempre. Alla fine l'allieva supera sempre la maestra, no? e nn c'è cosa più bella di quando la maestra è fiera della sua allieva, dei suoi progressi, dei suoi sforzi. Tu hai raggiunto tutto questo, da sola, e alla fine ce l'hai fatta ^^ sono davvero orgogliosa di te, perciò ti prego, non smettere mai di scrivere, che sia una cazzata o meno, non farlo mai, perchè io con le tue fic ci campo... cakkio non sono mai stata così seria per tanto tempo XD smuoviamo un pò le acque?!?! XD che ne dici di scrivere una fic in cui naru si veste da cameriera secshi x far sbavare sasuke? XD sarebbe una cosa sublime da leggere XD beh, io ti saluto qui, ho scritto tipo nà lettera, ma ho scritto tutto ciò che penso realmente e che probabilmente tra un paio d'ore avrò dimenticato cosa ho scritto, ma il pensiero è sempre quello XD tadb mia piccola Tyki, la tua sensei ti lascia andare... (oddei piango ç_ç)

08/04/08, ore 12:33

Ma che cariniiiiii! Il ricordo di quando sono piccoli poi è dolcissimo!! Davvero troppo belli!! Continua presto, mi raccomando!!

07/04/08, ore 22:20

Finalmente,dopo 7 capitoli,riesco a recensire... XD È una storia molto bella,mi piace molto come è impostata,e la trama... °__________° È semplicemente meravigliosa!! E intrigante. Non vedo l'ora,come sempre,di scoprire il seguito!! Aspetterò pazientemente... Un bacio ^^ =*

07/04/08, ore 21:04

E' bellissimo anche questo capitolo!!! Mi piace troppo il rapporto che hai creato fra Naruto e Sasuke...=) =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ^_____^ Sunnie