Solamente tu
di Amalie

07/05/08, ore 22:05

nuuuuu che corto sto cappp... e nuuuuuuu come è gia finitoooooooh!! nn è giusto >< cmq bene finalmente quel prof se l'è cercata u.u''' han fatto bene sisi.... e che pucci si sn fidanzati!! >//<''''vabbè aspetto la fine allora ^^/

07/05/08, ore 18:14

Non vedo l'ora di leggere come finisce! Sono felice che Sasu e Naru siano riusciti a fargliela pagare a quel maledetto! Gli sta proprio bene! Anche se io non pensavo che la preside gli credesse subito... Comunque tutto è bene quel che finisce bene! ^^ Quindi adesso aspetto il finale!

07/05/08, ore 17:42

Dimenticavo! Gli anelli di fidanzamento dei genitori di Naruto... sono dolcissimi *O* che bello, si scambiano la promessa d'amore... non resisto è troppo kawaii >////< idea belliccima ^________^
Ri-Ciauz ^O^

07/05/08, ore 17:40

Già l'ultimo? Nooooooooooo! Coglio leggere ancora! La tua fiction é bellissima! Mi piace l'idea del professore che sfrutta gli studenti però mi chiedo per quale motivo Naruto era così titubante. cioè none ra sicuro di quello che faceva!È strano oh? Vabbò aggiorna presto! BACI

07/05/08, ore 17:39

E bravi Naru e Sasu che hanno denunciato quel professore maniaco alla preside!!!!!!! \èOé/ basta abusi!!!!!!!!! (oddei in questo periodo ho una gran paura in merito ai prof che si approfittano degli studenti, mi raccontano di alcuni insegnanti che palpano o__o pauraaaaa >______<) sono stati grandi, hanno liberato la scuola e tutti i ragazzi di un pazzo pericoloso, ben ti sta bastardo, questa è la giusta punizione per le carogne come te!!! (Ok, finito lo sfogo? NdSasu) (si Ndme) aspe... ultimo capitolo?? Non puoi lasciarci, non puoi dirmi che il prossimo cappy sarà l'ultimo!!! ç____________ç me già triste... almeno ora che si è risolto tutto in meglio, la faccenda si potrebbe anche chiudere, è vero... spero che finisca bene e con un bel po' di romanticismo SasuNaru DOC *____________* (e anche qualcosa in più magari *ççç* Ndme) (già *çççç* NdSasu) (<__< ma che pervertiti NdNaru) (*ççççççççççç* Ndme&Sasu) (va beh, adeguiamoci... *ççç* NdNaru) XD aggiorna presto (non devo pensare negativo T^T anche se è l'ultimo chappyno sarà splendido U.U)
Ciauzzzzzzz ^O^

07/05/08, ore 17:26

sisissisi ti sta bene approfittatore che non sei altro questa è la giusta punizione che ti meriti per tutto il male che hai fatto ! epoiche bello si sono fidanzati, con gli anelli dei genitori di Naruchan! che carini! troppo dolci, mi dispiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo capitolo, mi eo veramente affezionata a questa fanfiction! cmq davvero complimenti aggiorna presto kiss

07/05/08, ore 16:39

U-ultimo??? Di già???? Nuuuuuuuuuooooooooooooooo TT^TT non è giusto TTOTT pikkè??? io mi sono affezionata a questa fic! *snif* ci sarà la lemon, vero? *______________________________________________* una magnifica lemon *zompa* ok, basta con le kiakkiere inutili XD grandioso! +__+ il professore ha avuto quello ke si meritava ed io sono ultramegafelicissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! >__________<" così impari, brutto porco!!!! ke bello, ora sono fidanzati *OO* anche io vojo l'anello da sasuke ç__________________ç vabbeh XD pazienza XD complimenti capitolo molto soddisfacente *ghgh* sono proprio orgogliosa di te *annuisce vigorosamente, ke per poco non le si stacca la testa* e sta sicura ke io seguirò SEMPRE tutte le tue fic, dato ke ho letto tutti gli appunti, sbavato per ore ed immaginato le scene :Q_______ vabbeh XD ti saluto, al prossimo - nonchè ultimo (ç______ç)- capitolo! bacioni, ti amorooooooo!!! Zau!!! *Fa ciau ciau con la manina*

05/05/08, ore 00:03

Dannatamente troppo bella! Meravigliosa, divina! L'ho letta tutta d'un fiato! Mi hai fatto commuovere, sorridere e anche un pò arrabbiare...Dannato professore! Se ti vedo ti riduco in poltiglia! ... Mi hai emozionato! Spero che continuerai a scrivere storie così belle! Un bacione e al prossimo aggiornamento...Non vedo l'ora!

04/05/08, ore 18:37

Nn ti preocc x il ritardo,quanto sono pucciosi ^///^

04/05/08, ore 00:02

oddio Sasuke quando fai questi discorsi sei davvero dolcissimo waaaaaaaaaaaaa ma quanto sono pucciosi, non mi interessa se Sasuke è un po OOC è davvero bellisimo il capitolo, mi raccomando aggiorna presto kiss

02/05/08, ore 22:45

Ma che dolceeeeeee *______* che cap. zuccheroso, un Sasu-kun moooolto OCC ma mi piace tantissimo....sei stata bravissima ^O^ spero che il prox cap arrivi presto bay ^_________________________________________________________________^

02/05/08, ore 20:51

ohh avevo messo la tua fic tra i preferiti ancora tempo fa ma mi scurdai di leggerla X°D mo l'ho fatto oggi tutto in una volta >< molto bella e dolciosa devo dire.. mi piace come hai reso tutti imbarazzati naruto e sasuke XD (sempre meglio che trovarseli subito disinibiti e maniaci <<') cmq XD mo voglio vedere che farà sasuke con la registrazione del prof... ma ha un nome sto tipo? io in caso avrei pensato a orochimaru X°D cmq posta presto che son curiosa di vedere il seguito eh ^^/

02/05/08, ore 20:41

Oddio mi sto sciogliendoooooooooooooo! Che carini...sono commossa ç_ç Beh in effetti è un po ooc, te lo ci vedi Sasuke che dice quelle cose? O.o A dir la verità sì, infatti mi è piaciuto troppo!!! XD XD Caru il mio Sasu e caro il mio Naru... Spero che al prossimo capitolo non ci siano complicazioni, ma mi sa che è poco probabile, giusto? Oddio ti prego aggiorna prestissimo!!! Bacioni dalla tua affezzionata Sunnie

02/05/08, ore 16:16

Oddio Tykiiiiiiiiii ç_____________________ç questo capitolo è tristissimo, stupendissimo e pucciosissimo!!! Certo, ci hai fatte penare, ma ne è valsa proprio la pena! mi sono sciolta quando sasuke ha detto quelle cose alla zia di naru TT^TT bravissima, come sempre! Aspetto con ansia il seguito ^^ tadb pakkianella mia, non dimenticarlo mai ^___- bacioni da Tensai! Ciau!!! (vorrei essere al posto di naru, con sasu, e tu sai il perkè ç___ç)

02/05/08, ore 13:30

Che pucciosiiii !!!! Poveri naru e sasu .. uffi !!! Cmq bella la tua storia mi piace sempre più ...continua così !!!! bacioni ^_-