Schiave d'Amore
di auroramyth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/14, ore 16:15

Evvai che sono riuscita a leggerla tutta. Allora, partiamo dall'inizio. Proprio inizio inizio, cioè dal banner. E' meraviglioso. Non so chi l'abbia fatto ma i complimenti sono d'obbligo perchè è magnifico. Tutto in bianco e nero, gli unici colori sono l'ametista degli occhi di Victoria e il rosso della rosa e dei capelli di Marissa. Stupendo, veramente.
Passiamo alla storia. Mi è piaciuta veramente tanto. E' scritta bene, in modo semplice, senza usare paroloni o frasi complicate. Bill e Tom nei ruoli dei principi mi piacciono un sacco e anche le figure di Marissa e Victoria non sono da meno. Mi è piaciuta l'ambientazione, aveva tutto un non so che di misterioso e magico, ogni capitolo ti faceva venir voglia di continuare a leggere per vedere cosa sarebbe accaduto. Inoltre uno dei punti forti di questa storia è l'originalità, sia del luogo che della trama, di tutto insomma. Sarebbe un perfetto libro fantasy e lo dico sinceramente. Sono veramente contenta di aver letto questa storia perchè merita di essere letta. E' veramente bella. A presto, Ery.

03/06/14, ore 12:08

Come sempre, cara aurora, faccio i miei complimenti a chi ha ideato e scritto questa storia, commovente ed originale! Complimenti ancora.
Baciii.

05/04/14, ore 15:54

Eccoci! Che peccato che sia finitaa ç_ç
Sì, questa mi è piaciuta di più dell'altra, ma mi è dispiaciuto per entrambe che siano finite!
In ogni caso questa è stata molto bella e particolare! Ben scritta, scorrevole e non troppo pesante, anzi! Molte volte le storie con del "fantasy" risultano un po' incasinate per via delle troppe cose extra, invece qua è semplice, ma ben fatto!
é stata davvero una bella storia che finisce tra le preferite, l'unica pecca, come già detto è che sia già terminata! ahah

29/03/14, ore 18:10

Oddio è finita!! D': Mi ero affezionata!! Avrei tanto voluto che continuasse per un altro po'! Ma per sfortuna tutte le cose belle finiscono prima o poi...
Mi è piaciuta moltissimo fin dall'inizio! Spero tanto di leggere presto qualcos'altro di nuovo, magari di tuo! Sarebbe prorpio bello :)
Continuo a pensare che il gesto che hai fatto di pubblicare le storie della tua amica sia una cosa davvero lodevole e molto,molto, bella. Anche se non l'ho conosciuta sento che sarebbe fiera di te e grata per averla fatta conoscere con la sua bravura per la scrittura :)
A presto! <3

29/03/14, ore 16:02

Anche qui la fine, peccato. Le mie due storie sue preferite sono finite. Mi dispiace tanto.
Ovviamente la parte più bella è questa: -“Marissa, piccola, ti amo, e lo sai, e credo che anche tu mi ami! Tutte le tue remore sono cadute tempo fa, quando ti ho dimostrato quanto sei venerata, ora, ti prego, concedimi l’onore di diventare la mia straordinaria, meravigliosa e adorata moglie!”, apro la scatolina, che contiene il mio anello reale, quello che è stato per anni al mio mignolo, porgendogliela, e aspetto la sua risposta fissando con ansia i suoi occhi. Marissa, ti prego, non dirmi di no questa volta! Marissa, piccola, ti prego, rispondimi di sì! Lei continua a stare zitta e io comincio a scoraggiarmi, abbasso lo sguardo demoralizzato e mi sento un emerito cretino per essere stato tanto stupido da credere che questa volta sarebbe stato diverso,- Ovviamente per l' ansia di Bill. Ahahahh troppo ridere. A presto. Bye.

29/03/14, ore 12:42

Finalmente ho due minuti per recensire questa storia che è a dir poco FANTASTICA. Quando ho visto stamattina che avevi aggiornato,ho subito letto il capitolo e,come tutta storia è bellissimo. Mi è piaciuta molto perché non è la classica storia d'amore moderna,ma una storia d'amore di altri tempi,in cui i gemelli non sono star famose,ma ben si dei Re e questo ruolo,li si addice molto. Mi dispiace che sia finita,ma questa rimarrà la mia preferita in assoluto.
Un bacio a presto :)

29/03/14, ore 11:24

Eccomi, Aurora, anche per l'ultimo capitolo ^^ Non potevo lasciarmelo scappare ^^
Allora, beh, lo ammetto, mi ero aspettata qualcosa tipo qualche battaglia o cose del genere, data l'ambientazione, ma senza togliere nessuno degli stupendi momenti che sono stati descritti qui ^^
Il matrimonio è stato molto dolce, davvero, e sono felice per i tanti bambini che ora affollano il palazzo, tutti e due i gemelli non potrebbero chiedere una famiglia migliore **
Quello che fai è meraviglioso, Aurora, sono sicura che anche lei è molto felice che finalmente la storia sia stata postata tutta, per la gioia delle lettrici. Non avrebbe potuto trovare un'amica più cara di te, che stai postando tutte le storie che lei avrebbe sicuramente desiderato mettere su EFP.
Ancora complimenti, a lei per aver scritto una storia così dolce, e a te che sei veramente un'amica speciale <3
Baciiiii
Lia

PS: Al momento, non ho molto tempo per leggere tutte le altre storie, ma spero un giorno di riuscire a passare, anche sulla tua nuova ^^
Ciao ciao

29/03/14, ore 10:19

Amo questo finale e bellissimo e perfetto, Victoria, Marissa, Bill e Tom hanno avuto il loro finale felice che tanto hanno meritato e voluto. Mi mancherà molto questa storia e non leggere più le loro avventure però volendo posso anche rileggerla da capo :-)
ciao un bacio cara e alla prossima <3

28/03/14, ore 12:30

Buongiorno Aurora ^^
Eccomi finalmente a commentare i tre capitoli che mi erano rimasti, mi dispiace molto per il ritardo...
Davvero molto belli, anche se stavo pensando di averli trovati un po' frettolosi, ma ora che ho letto che questo è il penultimo capitolo, ho capito tutto ^^ Ha senso che sia stata più veloce la pace tra Marissa e Bill, cosa che mi fa molto contenta ^^ Soprattutto mi fa contenta la reazione del popolo a lei e a Victoria, saranno sicuramente delle regine molto amate ^^
Oh ma che amore di cagnolina ** Posso averne una anche io, anche se non sono una strega?? ** XD
E Tom è stato davvero dolce con quella dichiarazione, sono felice che si stia per celebrare il matrimonio, sia tra lui e Victoria, che tra Bill e Marissa, se lo meritano tutti e quattro <3

Beh, cosa aspetti a postare il finale?? Non vedo l'ora di leggerlo **
Baciiiiii
Lia

16/03/14, ore 18:03

Eccomi, pure il giorno giusto.
Allora che dire: wow tutti felicissimi e contentissimi. Finalmente.
Via i fazzoletti e avanti con i preparativi delle nozze.
Bello bello, a presto cara. Baci. <3

16/03/14, ore 16:43

capitolo bellissimo come sempre. E stupendo Tom e Victoria si sposano e  presto si sposeranno anche Bill e Marissa. Bill aveva ragione, la gente le adora, soprattutto Marissa che ha capito che i suoi timori erano inutili. Chissà che succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
xoxo
Alice Varn

30/01/14, ore 21:23

Aww** cheee dolci**
Bill con il cagnolino già me lo vedo ** Bellino **
E Tom? Oddio, si sposa!! OK, potrebbe accadere di tutto, ma ha fatto la proposta!! Oddioo XD
Vaaabbe.... alla prossima!!

20/01/14, ore 21:27

Amoreeeeeeeeeeeeeeee che bella che sei piccolina!!! Sei bellissima.... Ok ho parlato abbastanza con ELectra. Allora qui il pezzo migliore è ovviamente questo:“Victoria, non sono bravo con le parole e non sono bravo nemmeno a esprimere e mostrare i miei sentimenti, però sto facendo uno sforzo per te. Io credo di amarti, sento che non potrò vivere il resto della mia vita senza di te, perciò, se provi qualcosa per me, ti prego…”, mi sfilo l’anello di famiglia che porto al mignolo e mi inginocchio, sorreggendolo con due dita per porgerglielo, “…sposami!”. Visto l' ultima foto messa da Tom sull' app mi sono immaginata lui in versione foca che si dichiara. Ahahahah. Bellissimo capitolo come sempre. A presto. Baci.

20/01/14, ore 21:20

Eccomi, anche se con ritardo. Allora che dire mi piacciono moltissimi punti ma il più bello è questo:
"Te lo farò ammettere prima o poi, piccola! E allora mi sposerai e mi darai un figlio! Oddio, sposarmi? Darmi un figlio? Come mi vengono certe idee? Sono uscito di testa… però, forse… " Adorabile la sua indecisione. Adoro l' effetto quando i personaggi pensano tra loro. Ora corro a commentare l' altro. Baci

20/01/14, ore 17:51

quante soddisfazioni che mi ha dato questo capitolo. Finalmente Marissa ha detto a Bill che lo ama. Che bello e Tom ha chiesto a Victoria di sposarlo e lei ha accettato. E tutto perfetto, e Bill ha fatto un gesto molto carino comprando un cane a Marissa, Elettra e molto bella, vorrei avere anche io un cane identico a lei. Chissà che succederà nel prossimo capitolo? Speriamo vada tutto bene.
ciaooo un bacio alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]