Come tutto è cominciato... e finito
di didismile94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/14, ore 13:10

Mmm...kagome che fa la parte della "mammina" nei confronti di sango è spassosissima..hahah...mi piace; un'uscita con il migliore amico di moroku??? E chi sarà mai? Hahahhaaha...vado a leggere il prossimo...non vedo l'ora...brava...bacioni

01/10/14, ore 23:26

Concordo con kagome...COME SI FA A NON ADORARE IL CAFFè????? No dai seriamente è impossibile (mi sa che però la mia è un'opinione di parte essendo della campania XD ), per il resto...scritto meravigliosamente bene,nessun errore di calligrafia, dettagli minuziosi senza appesantire e rendere noioso il capitolo...mi piace..(ed io sono abbast...ehmmm molto schizzinosa xd)...:-*

01/10/14, ore 23:15

bhè il prologo sarà anche corto ma è mmm stuzzicante oserei dire..corro a leggere il prossimo cap ;)
ps: sono la rompiscatole di prima sul Vanilla' world...

09/09/14, ore 19:41

Che peccato che sia finita! Me la sono letta tutta di un fiato, ho perso un intero pomeriggio di studio tanto era forte la curiositá di sapere e scoprire come il tutto sarebbe andato a finire. É una ff stupenda, come ho detto in un'altra recensione, nonostante hai cambiato un po' il background la storia risulta molto avvincente! Mi é piaciutissimo il finale, anche se una parte di me sperava che alla fine tornasse con Inuyasha. Anzi a dir la veritá, non so come mi sia venuto in mente, quando leggevo la descrizione do Dereck speravo che fosse Inuyasha che avesse usato la sfera dei quattro spiriti per diventare completamente umano e che per questo alcuni suoi tratti/lineamento risultavano cambiati

09/09/14, ore 16:55

Questo è il mio capitolo preferito al momento. Nonostante all'inizio non mi piacesse troppo l'idea di stravolgere così la storia, mi sta prendendo a pieno, non riesco a smettere di leggere :)
Con la telefonata hai raggiunto l'apice. Ridevo da sola davanti al pc. Complimenti! :D

09/08/14, ore 03:57

Ian Somerhalder? Ian Somehalder? Mi vuoi per caso morta? Non respiro, cioè ti adoro *^*
Misci il mio attore preferito e il mio anime preferito insieme, cazzo, sono morta e sepolta è visto che ci sono mi metto anche una rosa rossa vicino alla lapide ahahah non so cosa sto scrivendo ahah questa è la mia reazione dopo aver capito che hai messo due cose che amo insieme aaw ti ringrazio <3_<3
Ok, ho iniziato malissimo questo mio commento della tua bellissima FanFiction ma veramente appena ho letto Ian Somerhalder il cervello è andato letteralmente in pappa anche se credo che ci sia tutt'ora ahaha
Mamma mia questa è una cosa stupendamente meraviosamente bellissimamente unicamente FAVOLOSA <3
Adesso torno un modalità normale per qualche minutino così ti faccio un commento come si deve e come ti meriti, a dopo le mie scemate ahah ^^
Allora, comincio dicendoti che ho adorato sin dall'inizio la tua FanFiction è visto che quando adoro così tanto una storia dal principio voglio subito sapere come va avanti e quindi non ho trovato il tempo per commentare e nemmeno per leggere i tuo angolini dove credo spiegassi come ti sentivi e che sicuramente volevi del commenti per migliorarti e di sapere cosa ne pensavamo e per questo ti chiedo perdono ma sai non a tutte le FanFiction che leggo succede da subito che mi appassioni così tanto quindi spero che tu lo possa prendere più come un complimento il mio gesto involontario ihihihih ^^'
Adoro infinitivamente come scrivi e come hai fatto conoscere Inuyasha e Kagome :3
Li ha fatti conoscere con abbastanza calma e li hai fatti innamorare prima di farli andre a letto ahah la mia parte perversa ha preso i comandi per una frazione di secondo xD
Non ce la avvio a rimanere seria, ho capito ahaha perdono ahha :)
Inuyasha è sempre Inuyasha anche se un po' più.. Sinceramente non so come dire, cioè credo che "voglioso" ci stia bene ma non so se tu lo puoi capire come lo intendo. Credo che "con più passione" si possa definire migliore di "voglioso" ahah almeno ha un senso la cosa adesso ahhah :')
E poi Kagome è la Kagome che conosciamo e amiamo ma con quel pizzico di brio che è capace, a volte, di sconvolgere il tutto è ammetto che mi piace moltissimo >\\<
Adesso mi sale un dubbio: per chi devo dare il tifo? Per Inuyasha? O per Smoldypants? Io giuro che vorrei che Inuyasha e Kagome ritornassero insieme perché loro sono la coppia STORICA, ma così mi sembra di pugnalare il mio amato Ian :'(
Beh, caso mai nella storia che farai (credo ahah) potresti far entrare in scena una certa Nina Dobrev che viene ammaliata e che ammalia un certo principe azzurro (o per meglio dire un vampiro ahah) dai capelli color pece con occhi color oceano che ti scutrano l'anima ogni volta che si guarda in essi aaaw >\\<
O forse la hai già scritta??
Adoro Ian da come non si può non capire ahahah xD
Si, sono più che convina, Inuyasha e Kagome per sempre e i NIan anche <3
Veramente spero che tu abbia continuato questa tua bellissima FanFiction e che alla fine Inu e Kagome stiano di nuovo insieme x3
Infatti appena ti avrò mandato questo commento andrò a cercare nel tuo profilo ahahah mi sento una stalker al momento ^^'
Ottimo lavoro, giuro!
Chiedo scusa per via del mio comportamento che prossima paragonare a una matta ahahahah avrei almeno dovuto fare la persona seria, presentandomi e bla bla bla ma sono andata in tilt ahahha che imbarazzo ahah -.-
Spero di potermi rifare più avanti :)
Baci,
Lucy <3

06/08/14, ore 21:52

Nooooo non posso credere che questa fic sia finita!*lacrime cadono copiose*
Ryuga:e smettila di frignare che rovini la moquette!
Ma zitto tu, che questa storia mi ha talmente preso che non posso credere che sia finita cosi!Inuyasha e Kagome sono fatti l'una per l'altro e devono stare insieme!Però,se ci sarà un sequel,ovviamente i due piccioncini torneranno insieme!Comunque tornando alla storia in generale, l'ho già detto che mi piace un sacchissimo?È bellissima, ricca di emozioni, coinvolgente!Davvero, mi ero appassionata!Poi scrivi così bene,una grammatica fluida e senza errori!Davvero complimenti!Che altro dire,continua cosi e in bocca al lupo,aspetto con ansia il seguito!Sayonara!

06/08/14, ore 11:40

Didiiii, ma anche io voglio un Dereck tutto per me *_*
Comunque, InuYasha se l'è presa comoda per far ritorno, fossi stato in lui avrei fatto trascorrere un altro pò di tempo -.-
Accade poi che nella tua vita piomba un figone del genere e cosa succede? Ovviamente vai in confusione xD
Mi rende un pò triste pensare che questa storia sia finita, ma mi consolo sapendo che arriverà il seguito molto presto..vero? VERO? xD
Non farci aspettare troppo..
Baci :)

04/08/14, ore 21:25

Kagome a quanto pare ha gusti molto interessanti ed è molto brava a praticarli...stesso non si può dire però delle sue arti culinarie xP.
Fuma anche e a sua madre e a Sango non va molto e quindi si prende sempre dei rimproveri. Sango ha un bel caratterino e anche Rin è molto interessante. Penso che già da ora Sango e Miroku stiano insieme anche se lei si vergogna ad ammetterlo e che presto Inuyasha si farà avanti per chiedere a Kagome di diventare la sua ragazza.
Comunque ho visto un po' di errori per gli accenti di "lì"e "là" e qualche volta dimentichi a mettere la lettera maiuscola dopo il punto...spero non te la prenda per avertelo fatto notare.
Baci ikuyo

04/08/14, ore 20:48

Ciao didismile, sono ikuyo e penso di non aver mai recensito una tua fan fiction per cui rimedio subito xP. Da come introduci questa storia si capisce subito che potrà essere molto appassionante ma che non finirà come vorremmo per cui cercherò di prepararmi e di non rimanerci troppo male alla fine.
Baci ikuyo

03/08/14, ore 19:09

Ciao!,  Questo capitolo conclude una ff che mi è rimasta nel cuore e sono un pò triste che sia finita in questo modo ; ma, come hai scritto alla fine del capitolo, dovrebbe continuare e ne sono entusiasta ^_^.
Non vedo l ora di leggere il seguito ;)
Un bacione , Chiara_chan <3

03/08/14, ore 18:37

Caro Dereck/Ian...stalkerizzami quanto vuoi *~*...no ok sono seria,in primis non ringraziarmi perché per è solo un piacere e questo piccolo gioiello è solo merito tutto e al di là di tutto non so dirti quanto io sia fiera di te Didi :)...davvero :)...detto ciò credo non potesse esserci finale migliore di questo per una storia come questa ...e sapere che non hai messo davvero la parola fine mi riempie di gioia e di voglia di scucirti informazioni XD..ancora bravissima :)..ciao :*

24/07/14, ore 21:32

Mamaaaa *-* Finalmente il capitolo *si sente il coro dell'alleluia* *-*
Bene, magari se lo recensisco è meglio xD
Alluuura... che Inuyasha era un coglione si sapeva ormai, ma ha superato ogni limite! Un'amicaaa -.- ceeeerto deficiente che non sei altroooo -.-''''''''''''''''''''''
E naturalmente Kagome scappa.. come darle torto povera ragazza xD Però.. non può andarseneee nooooo ç________ç
Mannaggiaaa! Inuyasha valla a riprende ora!!!!
Ti prego aggiorna presto che sono curiosa *-*
E poi, sono davvero contenta che tu sia tornata a scrivere *-* non smettere! xD
Baci, Marty<3<3<3<3

24/07/14, ore 15:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH. ;3;
Okaa-san I missed youuuuuuuuu! T-T <3
Ok, piccolo grande momento di sclero xD

...
WHAT. THE FUCK. IS. GOIN' ONNNNNN?!?
Goddamn it, sei una monella TT^TT
Mannegg'. Inuyasha ha fatto una stronzata proprio. Ma dico, almeno non si facesse beccare!! Infedele di mmerda. Che poi, COME si fa ad ubriacarsi con la birra. Con la birra. Che 'n altr e pic ha meno alcool dell'acqua. Che schifo. Non è degno di chiamarsi uomo xD
Brava Kagome, lanciagli pure il tavolo appresso u.u Deve imparare a resistere all'alcool quella donnicciola.
... Ma che cazzo sto dicendo xD
Comunque, non mi aspetto un lieto fine, sinceramente; anche perchè si capisce dal titolo xD

Okaa-san vedi di spicciarti ad aggiornare u.u (senti chi parla...)
Alla prossima, bebi. <3

by Yu-chann <3<3<3
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 03:37 pm)

22/07/14, ore 08:35

Didi, leggere un tuo nuovo capitolo mi fa doppiamente piacere...si era sentita tanto la tua mancanza *_*
Comunque, passando alla storia..cavoli, quanto mi piacerebbe uccidere InuYasha per la sua demenza, mi piacerebbe uccidere ZoKikyo per il suo piano premeditato e, per finire, poveraccia Kagome :(
E così alla fine ha deciso di partire e lasciare tutto..adesso, muoviti a scrivere il seguito perchè io assolutamente devo sapere cosa succede *_*
Ti tartasserò fin quando non mi dirai che stai per pubblicare, sappilo xD
Baci
P.S. grazie a te che mi hai permesso di leggere una delle tue belle storie :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]