A game i'm destined to lose.
di zain

15/09/13, ore 17:04

15/09/13, ore 02:04

Ooook, Liz e Niall proprio non me li aspettavo, ma ammetto che mi piacciono insieme. Il vestito i mia meblo immaginavo diverso, più originale credo, ma poi c'è la parrucca come espediente e quello basta. Chi sarà il vampiro? Io avrei qualche idea... Non vedo l'ora di.leggr il prossimo capitolo!
Leba xx

14/09/13, ore 23:29

Hey! Eccomi come promesso a recensire questa bellissima storia.
Mi piace,come gli altri capitoli.
Anche se è corto è scritto bene.
Wow,questo vampiro m'intriga e anche molto.
Bhe,sicuramente hai capito che devi continuare assolutamente,aggiornami quando lo fai
Baci XXXX Fallengirl

14/09/13, ore 21:33

huhuhuuuu *faccia maliziosa* secondo me il vampiro è Louis creepo ma è solo una supposizione ehh ahahah

14/09/13, ore 21:29

ahahahah poveraa l'ha fatta andare a piedi xD xD vabbè una passeggiata con Zayn me la farei volentieri pure io OuO ahahah a parte gli scherzi, bellissimo *___*

14/09/13, ore 20:32

Questo capitolo era PER-FECT non potevi scrivere di meglio...sei bravissima! <3 Continua al più presto!

14/09/13, ore 20:04

mi sono fatta efp soprattutto per recensire la tua ff ahahahah piacere a tutti io sono Nicole, l'amica di Mia ;) ahahah no sto scherzando,quello che penso di questa ff te lo dico sempre nei commenti quando pubblichi i capitoli sul gruppo ma... E' UNA STORIA BELLISSIMA OGNI CAPITOLO MI FA EMOZIONARE SEMPRE DI PIU' E QUALCHE VOLTA HO ANCHE PIANTO :') menomale che l'hai messa su efp così anche persone fuori dal gruppo possono vedere che storia è e che scrittrice sei *-*

14/09/13, ore 17:37

Vahabavhaahbahahahaja 😍😍😍😍 hahaahah penso che tu abbia appena capito chi sono... Anyway, ormai lo sai che sono innamorata di tutte le tue storie, anche di quelle che tu dici fanno schifo. Non vedo l'ora che continui e che mi aiuti con il treiler. Detto ció, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, anche se giá so cosa accadrá hahahahhahaha ciaooooo bellaaaa ❤❤❤❤❤❤

13/09/13, ore 23:11

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua

13/09/13, ore 21:54

Rosse lunatiche, le mie preferite! LOL Cooooomunque, la festa in maschera mi attira davvero davvero davvero tanto. Voglio dire, che c'è di meglio delle feste e dei travestimenti? Una festa in maschera! Nessuno sa chi sei :3 Sono curiosa di come si vestirà Mia, che poi non è mia, è sua. E scommetta che tra un po' sarà anche di Louis :3 Niall si appenderà! Povero biondo ): A presto, patata!
Lena xx

13/09/13, ore 21:11

Hey!
Mi piace!
ok,ho letto solo due capitoli,ma la trama mi piace.
Scrivi bene...
Spero aggiornerai presto e quando lo fai avvisami che corro a leggere.
Baci XXX Fallengirl
p.s. se ti va di passare dalla mia ff e di lasciare una recensione. L'ho scritta insieme ad una mia amica,spero ti piaccia. Bacixx
ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2144717&i=1

13/09/13, ore 19:58

Adoro la tua storia,è diventata pura droga e tu sei bravissima a scrivere...continua presto <3

13/09/13, ore 19:50

E' perfetto...Devi continuare assolutamente al più presto,le tue FF sono stupende! <3

12/09/13, ore 21:56

cazzo che bona mia, continua te pregoooooooo awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bjgm,fn
t
gt nv sono la veerrrrrrrrrrrrrrrru

12/09/13, ore 21:20

Ciao polpetta!
Alloooooooora, già mi piace che la protagonista abbia i capelli rossi. Io AMO i capelli rossi, e lo sai :3 Pooooi, di solito non lego storie dove i ragazzi non sono famosi, ma questa m'incuriosisce, perché sono al college ( a proposito, tu hai scritto collage) e lavorano, non sono i soliti tipi senza genitori che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera! LOL La cosa di Niall che lascia l'Irlanda (a quanto ho capito anche Mia è irlandese, altro punto a favore) per la sua migliore amica è davvero tenera *----* E Louis, Louis, lo so che non resisterà a Mia. Nessuno resiste alle rosse u.u Oltre qualche errore di battitura mi piace come scrivi, sei migliorata, e soprattutto adoro il fatto che non scrivi come se fossero copion, ovvero come fai su fb! Così è molto meglio (: Beh, a presto e complimenti!
Yours sincerely,
Lena xx