A game i'm destined to lose.
di zain

29/12/13, ore 15:51

Questa perona ahahah :P comunque bastarda eleonor...e sarà solo l'inizio...

29/12/13, ore 15:47

YUHUUUUUUUUU finalmente...
grazie per avermi avvisata di aver recensito,altrimenti avrei controllato tra un anno circa vista che non stavi più aggiornando ahaha <3 :D
Comunque secondo me questo Mettew ha fatto qualcosa di molto brutto a Mia altrimenti non avrebbe reagito in quel modo. Poi.. LOUIS é FIDANZATOOOOOOOOOOO? :OOO
CONTINUA.IMMEDIATAMENTE.

28/12/13, ore 00:05

Omg. Sei bravissima, te l'ho sempre detto e continuerò a diretelo per ancora tanto, tantissimo, tempo. Dai continua susu bashpdksjhsjnvpdijvksjlkjfslj.
Much love, un kiss, Anne <3

24/12/13, ore 00:49

Molto meglio di prima,hai strutturato meglio il capitolo e ora scorre piu facilmente,mi fa piacere :)
Un ultimo consiglio al posto che cambiare pov in continuazione per quel tipo di occasioni usa la terza persona oppure fai ripartire il pov da un certo punto in poi,leggermente prima:)
Si sono una rompi palle,ahahhahah,comunque aspetto il prossimo capitolo:)

22/12/13, ore 16:34

continua ti preggo oddioododoodododododo
sentimi tesoro, quando si dichiaranoooooooooo tanto si amano eddai mado parit e pisc

21/12/13, ore 19:05

Bene, bene, bene. A quanto vedo, Mia ha avuto un passato difficile dato che, attraverso lo spazio autrice,  hai lasciato intendere che questa è solamente un parte di esso. Penso che pian piano ci rivelerai tutto e ne sono contenta... così potro finalmente capire perchè Mia indossa, come la chiami tu, la " corazza ".
E' stato davvero molto gentile Louis a farle realizzare il suo sogno.. credo che lei gli piaccia, anzi in realtà lo ho anche confessato. Dovresti riprendere di più quel punto.
Brava, bravissima. Sei la migliore!
Ah, il trailer è PER-FECT.<3

21/12/13, ore 18:56

A parte il fatto che il trailer è meraviglioso...il capitolo è bellissimoooooo *-*

21/12/13, ore 18:54

Ci sono rimasta malissimo per la storia dei genitori di Mia,non me lo aspettavo. Comunque la storia procede bene,inzio a capire sempre di più il personaggio di Mia e quello di Louis...sono cosi simili.
Non vedo l'ora che si metteno insieme :D

21/12/13, ore 18:51

Ci credi che mi sento troppo un genio ad essere, per la seconda volta di seguito, la prima a recensire? AHAHHAHAHAAHHAAH
Anyway, è bellissimo questo capitolo e pure il trailer, mi diresti con quale programma hai realizzato quest'ultimo? :)
I momenti dolci tra Mia e Lou continuano *---*

21/12/13, ore 18:38

Allora,eccomi qui pronta per lo scambio:)
Allora la storia é bella ma secondo me corri troppo,dovresti fermarti un po' di piu a descrivere personaggi e situazioni,soprattutto quando ai tratta di louis e liam perche cosi la storia scorre meglio:)
Per il resto qualche piccolo errore di grammatica ma quello non è fastidioso :)
In qualsiasi caso è una bella storia:)

19/12/13, ore 11:49

Comincio dicendo che la storia mi piace sempre di più. Diciamo che non è la solita storia in cui il lei e il lui protagonisti si fidanzano dopo tre giorni oppure una di quelle in cui si affrontano argomenti come bullismo, droga, violenze sessuali senza saperne realmente parlare.
Mi piace vedere che, finalmente, tra Louis e Mia comincia ad esserci del tenero anche se ho la netta impressione che qualcosa sconvolgerà tutto.
Avvisami quando aggiorni :)

19/12/13, ore 03:10

Ti sto recensendo direttamente dall'america,sentiti onorata! However,.continuo ad amare la tua storia, e questo capitolo mi ha particolarmente sorpreso per la svolta tra miae lou. Sono davvero contenta e migliori di giorno in giorno. Ci sentiamo presto!
Lena xx

18/12/13, ore 21:31

continua laura oddio, credo che mia già si sia innamorata di louis okay ma pure louis si è innamorato di lei è inutile. oooo io so tutto

18/12/13, ore 19:29

aaaaww che fratello dolce che è Liam *-* beh anche Louis non sherza eh..ahahah <3

18/12/13, ore 18:25

oddio, liam cfybuwexuq sì, è molto migliore al capitolo precedente. E' carino, anche se la protagonista si meritava quello schiaffo ouo