A game i'm destined to lose.
di zain

03/12/13, ore 19:15

come inizio mi attira e il linguaggio è quotidiano e abbastanza semplice anche se ci sono errori grammaticali (sono pignola, scusami:c ). Per il resto, mi piace tutto, anche se dovresti descrivere meglio.
Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
-Denise.

03/12/13, ore 18:38

Che stronzo Louis cmjhfndrean.Fossi in Mia non gliela farei passare liscia, ma spero lo stesso che facciano pace ahaha
Comunque la Palvin e Niall sono carinissimi in quella foto e anche nel capitolo *-*
Continua :D

03/12/13, ore 18:31

bello bello bello però corto :( ahahahahah
Niall e Mia sono troppo dolci, ce li vedrei anche come più di migliori amici ahahah <3 <3 <3

03/12/13, ore 18:28

Io credo che Mia ci metterà molto per perdonare Louis... e farebbe anche bene. E' troppo geloso per non essere il suo ragazzo. Si vede che lei gli piace molto :)

Brava <3

01/12/13, ore 17:56

Hey, sono la ragazza che ha recensito la scorsa volta. Volevo dirti che sto continuando a leggere la tua storia e mi piace molto. Credo che Louis si comporti così perchè non vuole apparire debole agli occhi di Mia o forse vuole solamente far credere che la scommessa la vincerà lui. E' una storia molto intrigante, mi piace  :)

01/12/13, ore 17:51

Bellissimo, pefetto, unico. Omg devi continuare assolutamenter *-* <3 <3

01/12/13, ore 17:48

Inanzitutto mi piace tantissimo il banner, hai fatto molto bene a metterlo. Poi il capitolo è stupendo. C'è qualche errore di battitura, ma dal putto di vista grammaticale va bene.. è scritta bene, mi piace. Comunque la storia mi piace sempre di più <3
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 05:52 pm)

28/11/13, ore 20:53

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

28/11/13, ore 20:37

ciao troiottola, sono la tua lizz. ♡
ok, no... staaavo pensando,faccio le recensioni lunghe alle altre e a te no, wtf?!
quuuindi, pronta per il poema/papiello/novella egiziana? rido.
oks, io tipo so addirittura la fine di questa ff, quindi posso dirti che è fighissima, dal primo capitolo all'ultimo. pff, sks
poi, ovviamente, la coppia lizz/niall >>>>>>>>>>>
quei due sono i meglio,👊👊 soffro troppo lizz- ah no, aspetta AHAHAHAHAHHAHAHAHA ok la smetto.
oh, ma lo sai che il banner è fighissimo?! chi te l'ha fatto? lo voglio pure ioo 😂
oks, passiamo a louis e mia.. scommessa troppo figa, pft.
ma sembra che louis voglia soffocare i suoi sentimenti con la rabbia e il menefreghismo eheheh.. 😁
ok, io che spoilero a quelle di efp, muoio.
se state leggendo, sorry babess tvb u all. ♡
tra quattro giorni ci vediamo *-* aaw, fatt passà sta cazz e frev sennò abbusc :*
tornando a noooi., sei migliorata cogliona :')
vabbè, ma che valgono i miei complimenti?ceh ahhah tu vai ad un liceo e hai 15 anni, io ne ho 14 e vado ad un professionale, muoio.
stronza, ho finito le stronzate da dire :( vabbè se me ne vengono altre ti riempio whatsapp✌ ✌
tieniti pronta allora ahahah, crepoo
ciauzz un kizz da lizz e da niazz, ti lovviazziamo tanzo.
non ci penZare, zkz. ♡♡♡
ridoo, lo sai sto legando un sacco con emanuele? aaw troppo. oggi abbiamo giocato a pallavolo e ad un certo punto mi va la palla addosso e lui "lisa, tutto apposto?" muoio, stavamo addirittura in squadre diversee!
non fatti i film ja, siamo buonissimi amici! rivendica l'importanza del suo nome! AHAHHAHH ridoo
ok la finisco qui, questa è tutto tranne che una recensione, urlo.

ciao a tutti i fanz che mi stsnno guardando, vi voglio bene!
SORRIDO SEMPRE, CIAAAAAAAO. 😃😃😃

28/11/13, ore 20:20

continus continua ti prego, continua continua e continuaaaaaaaaaa continua continua e continua ancora susuusususus

28/11/13, ore 18:00

Ti lascio qui la recensione anche se hi già recensito quello dopo hahaha lol non so che scrivere!
lena xx

28/11/13, ore 17:56

Povera Mia. Io al posto suo avrei tipo evirato
Louis ma ok hahaha aggiorna presto e.e
Lena xx

28/11/13, ore 17:38

so beautiful <3 *-* eheheh quando ti metti le magliette del tuo ragazzo è una cosa hrfoejrghnjfkn ;)
e comunque il banner è bellissimo :D
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 05:42 pm)

26/11/13, ore 18:43

hey, sono nuova su efp e, cercando, qualche fanfiction ho trovato la tua. che dire, mi piace molto. il tuo stile è scorrevole, diretto e spigliato. descrivi le cose molto bene, aggiungendo tantisimi particolari. poi, la storia della festa in maschera è davvero molto dolce.on vedo l'ora di leggere il continuo, così che alcune perplessità che ho siano risposte. avvertimi quando aggiorni perfavore :) continua così, sei molto brava complimenti.

26/11/13, ore 17:35

aww ho adorato questo capitolo!
continua presto bellaa.. voglio sapere cosa succede tra louis e mia oUo !!
ciauu, al prossimo xX :dd <3