A game i'm destined to lose.
di zain

16/02/14, ore 16:11

" LE COSE CAMBIERANNO" go go go goooooo. Adesso Louis e Mia si mettono insieme, me lo sento. Madò bravissima <3

16/02/14, ore 16:10

Allora sono felice che questa FF non sia come le altre....insomma ormai stavo per chiudere EFP incazzata perchè non trovavo una storia originale che riuscisse a trasmettermi emozioni e bhè ho trovato la tua ! Davvero sei la mia salvezza, comunque come grammatica va abbastanza bene solo che ci sono parole che sono scritte male quindi ti consiglio di leggere di nuovo il testo quando lo pubblichi poi i personaggi mi stanno simpatici sopratutto amo i capelli rossi di Mia! Ormai le storie di EFP sono quasi tutte uguali ma la tua un po di originalità c'è l'ha! Continua così e ricorda l'importante è essere originali! ahhaha te lo avrò detto una cinquantina di volte, pero anche se non so scrivere storie sono severa nelle recensioni!

Un bacio.

-Nayke

16/02/14, ore 16:07

Ho pensato che questo momento non sarebbe mai arrivato, ma, per fortuna, vedo che ti impegni a portare avanti la storia e, be', che dire... è perfetta. Sono contentissima di questa "svolta" e mi aspettavo una cosa del genere in realtà. Credo che dopo questo il rapporto di Mia e Louis cambieranno, anzi ne sono convinta. Lui adesso la vede con altri occhi e finirà per amarla u.u
Bravissima! Un bacio :*

16/02/14, ore 16:07

vabieeen, sto facendo la recensione e non posso dirti niente di nuovo, mi piace, soprattutto la parte finale, awaw
la gif di louis>>

20/01/14, ore 22:13

Lau muoviti a continuare ok ??? Comunque è bellissimo *-* come sempre :*

20/01/14, ore 21:57

El la spappolo, lo giuro. However, la mia parte preferita è probabilmente quando Mia fa per proteggersi dagli ipotetici schiaffi di Louis. Chissà come deve essersi sentito. Poi, ovviamente, il punto forte e che Lou si dichiaraaaaaaa mlmlmlml Sto fangirlando troppo hahahah LOL
Bene, con questa ho recensito tuuuutto. Spero sarai contenta <3
Lena xx
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 09:58 pm)

20/01/14, ore 21:44

Eccomiiiii. Semplicemente, avrei sputato in faccia alla tizia che ha aperto la porta, se fossi stata io Mia. Purtroppo (dico purtroppo perché non godo della compagnia di Louis Tomlinson tutti i giorni, a differenza sua che si lamenta pure), non sono Mia e quindi mi devo arrangiare. Qualche imperfezione sintattica, ma niente di che (:

20/01/14, ore 21:42

Heeeeeeey. Finalmente, dopo taaanto tempo, ti sto recensendo. Penso che sia solo per il numero di recensioni, visto che ormai già ho letto tutti gli altri capitoli LOL Comunque, non posso che dire che il capitolo è scritto bene e soprattutto (ringraziando Dio) è grammaticalmente corretto. Vado a recensirti il prossimo capiiitolooo

19/01/14, ore 15:06

sclero che belli la mamma conosce lou e lou la presenta come sua fidanzataaaa sclero comunque continua
lou e mia sono troppo cucci ed io non ricordo cosa ha fatto mattew e chi è.......... mi ritiro

18/01/14, ore 14:24

mi è piaciuto molto:) insomma, non sto qui a dirti per l'ennesima volta che sei bravissima a scrivere e che la ff è bellissima ma te lo dirò, lol. La gif di louis è aww, devi solo continuare ouo

17/01/14, ore 20:41

Uhuhuhuhuh miaè la ragazza di louis *---* lol comunque, almeno il capitolo è bello anche se corto..il fatto del sangue mi ha lasciata perplessa,non vedo l'ora di leggere la spiegazione!!! Spero che tu aggiorni presto, e spero di farlo anche io hahahaha
lena xx
p.s. Appena mi metto al pc ti recensisco anche gli altri capitoli (:

17/01/14, ore 20:25

Mi piace molto il modo in cui hai raccontato le cose e hai inserito dialoghi. Trovo che tu stia migliorando, anche se sei già brava. Comunque, da questo capitolo ho potuto confermare la mia teoria : Mia stava con un agressore o qualcosa di simile. E'un bene aggiungere questo importante dettaglio per spiegare meglio gli atteggiamenti di Mia, ma ti consiglio di non fossilizzarti troppo sul punto di vista psicologico, potresti rovinare la fan fiction.
Un bacio e a presto <3

17/01/14, ore 19:43

Okey, é meraviglioso *^* questa storia mi é piaciuta sin da subito, é davvero stupenda <3 ti prego peró, continua presto, ci lasci sempre in suspence xD

17/01/14, ore 19:27

Louis e Mia cominciano ad andare veramente molto ma molto d'accordo e questo è molto ma molto positivo ahaha. Non vedevo l'ora che oggiornavi,adesso non farmi aspettare dinuovo cosi tanto xD
Sei bravissima<3<3

17/01/14, ore 19:21

Finaaaaaaaaaaaaaaaaaaalmente. Ti rendi conto che è cortissimo? T__T AHHAAHHAAHAHA
Comunque è bellissimo come sempre , anzi questi ultimi capitoli mi attirano di più perche i fatti si stanno svolgendo e quindi tutto diventa più interessante. Spero che il prossimo capitolo sarà piu lungo AHAHHA. Kiss <3