A game i'm destined to lose.
di zain

18/12/13, ore 18:21

scusami davvero, ci sono errori qua e là e dovresti spiegare lentamente e dettagliatamente perchè noto che hai fatto molta confusione. Voglio essere sincera con te senza fare un poema,: sei brava a scrivere fan fiction ma credo di non poterti dare un' opinione positiva perchè non mi piace molto come hai spiegato. Per la parte in cui hai scritto "E poi .....vi lascio immaginare." è proprio lì che dovevi spiegare per attirare l'attenzione di chi legge. Tuttavia spero di esserti stata utile e che seguirai i miei consigli (non è un obbligo, eh HAHAHAHA) e spero, soprattutto, di non essere stata "pesante" e pignola.
Baci :* -denise.

18/12/13, ore 18:09

IO PRETENDO MIA E LOUIS INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHA. Sono troppo dolci come coppia <3 , sembrano lasciarsi andare entrambi...nel senso che sono loro stessi.
MI piace, bravissima :D <3

18/12/13, ore 18:04

E' normale che mi prende cosi tanto quesra fan fiction? ahaaah.
Bellissimo capitolo :*

18/12/13, ore 18:02

Eccomi qui ahaha. Ho appena letto il capitolo precedente ( che tra poco andrò a recensire) e questo. La storia mi piace davvero anche perchè non è scritta nè in modo banale, nè complicato (che non sarebbe adatto ad una fan fiction).

A LOUIS PIACE MIAAAAAAAAAAA! Dajeeee.
body

18/12/13, ore 15:46

bel capitolo x
ok volevo farti una recensione decente ma con la foto finale m'è passat o genij. ciao :)
ok rido

18/12/13, ore 15:40

lol gente che pensa che tra mia e niall ci sarà un flirt, urlo
anyway, mi fa strano recensire i capitoli se so già il continuo :o lol
ador questo capitolo, e in ogni caso amo lo tuo modo di scrivere e descrivere le cose aw
aggiorna il più presto possibile u.u
baci, horanscake ♡♡

16/12/13, ore 14:45

Ahahah peccato che non ci sia niente tra Niall e Mia...comunque poco geloso Niall eh?? ;D

14/12/13, ore 10:53

continua ti prego, mi appassioni sempre di più.
Niall è troppo cucciolo, louis lo sto schifando perché bho ok -
continua plis

14/12/13, ore 00:06

Ho sempre shippato segretamente Miall. Mi hai spezzato.il cuore! Epoifai i capitoli troppo, troppo corti. Vorrei strozzarti visto che mi lasci sempre appesa. Spero i leggere presto il prossimo chepitolo dato chenonostante tutto sei bbravissim.
Lena xx

13/12/13, ore 17:52

Whattt'ss up baby? Hahaha allora.. questo capitolo mi piace davvero, le descrizioni, i personaggi, le scene.. TUTTO. Ma ciò che mi piace davvero è il tuo modo di scrivere, che è like 'o mio dio', davvero troppo, vorrei poter scrivere come te! ❤️❤️❤️
Spero continuerai presto perché non penso di poter aspettare a lungo! ❤️❤️

06/12/13, ore 17:46

senti coso, intanto ti calmi... mestruato -.-" ahahah parlo come se fossimo nel gruppo ma non è così...ok :'( comunque bellissimo <3 anche l'immagine *-*

03/12/13, ore 21:54

continua plis aaaaaaaaaaaaaaaaaa quando scopanooooooo uffaaaaaaa laura kmuovt uffa muoviti susuususususu vfgnhmkl,

03/12/13, ore 20:44

Hey melaaaa (: amo questo capitolo e sto adorando questa storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosa di come si evolverà la situazione Niall-Mia. Goood hahhaha a presto!
Lena xx

03/12/13, ore 20:11

E' molto bello anche se salti molti passaggi. Mi incuriosisce molto, scrivi molto bene.
Leggerò il prossimo subito!

03/12/13, ore 20:03

bello bello bello solo voglio capire con chi si fidanza sta povera mia.. sarà con harry? Hanno molte cose in comune, a quanto ho capito. Leggerò per capire.. mmh..