A game i'm destined to lose.
di zain

16/01/14, ore 21:09

CONTINUAAA ODDIO É STUPENDO *^* SUL SERIO AMO QUESTA FF, MI PIACE UN SACCO! CONTINUA PRESTISSIMO TI PREGOOO

06/01/14, ore 13:44

im baaaack!
finalmente ho trovato il tempo per recensiti, cazzo A M A M I.
ahahah, tipo ho sempre amato questo capitolo già a quando la postavi su facebook :o
louis è geloso di mia e vvicevera,che cosa dolcissima aw
vabbè Eleanor è una troia, ma dettagli :3
comunque hai scritto "è venuta una ragazza ai capelli rossi ecc ecc" la palvin non è mora? urlo, ti sarai dimenticata di correggere.
anyway, la confessione di louis è adorabile!
aggiorna presto, anche se già so il continuo gne.
yeeee, non ci posso credere che finalmente ho recensito aw

05/01/14, ore 19:56

Io lo sapevo fin dall'inizio che mia era na baldracca e adesso ne ho la conferma ahahahah. Comunque è molto bello, mi piace come scrivi e mi piace anche il capitolo, da quello che hai anticipato voglio che continui al più presto, ok? ok. Baciii

03/01/14, ore 21:36

TI PREGO CONTINUA, LOUIS LO SAPEVO MUAHAHHA
ma secondo me ad harry piace mia oh.
ma ssssssh, comunque continua che mi intrighi.
ps: MA PROPRIO DA ZAYN NE?

03/01/14, ore 21:33

continua al più presto è una storia magnifica,è stupenda,strabiliante eccezionale perfetta e chi ne a più ne metta amo questa storia la amo con tutto il cuore this story is perfect(spero di aver scritto bene)comunque è bellissima bellissima quando continui dimmelo ti prego <3

03/01/14, ore 20:18

Go Louis gooo !!! Si lau ti amo per la confessione :D era pure ora .. continuaaaa

03/01/14, ore 17:36

Posso solo dire che dovresti sentirti onorata : Leggo quasi solo Fan fiction Larry, ma questa mi coinvolge troppo.<3  Anche tu, hai detto si essere larry shipper.. come mai hai usato " Mia " e non Harry? HAHAHA
Spero farai una storia larry *-*

03/01/14, ore 17:33

Ho molti punti di cui parlare, quindi mettiti comoda e leggi ahah.
1. Il discorso tra Mia e Niall fa riflettere molto sulla storia e sui sentimenti di Mia. Quest ultima è innamorata di Louis, nonostante lo neghi con fermezza , ma non sa di esserlo perchè non vuole. Da quanto ho capito, leggendo il discorso dei due migliori amici, Mia ha avuto un fidanzato " particolare " e credo sia quel Mettew di cui hai precedentemente parlato.
2. Louis, come Mia, è innamorato e non lo ammette. Non vuole esserlo perchè , secondo me, non lo è mai stato e ha " paura" di questo sentimento. Lo si capisce dai comportamenti incoerenti che spesso, molto spesso, ha e dal suo pensare cose e poi repirmerle( quando cancelli con una riga sulle parole). Inoltre, lo ha appena ammesso anche se ha usato la parola "Piacere", ma per ora va bene così..insomma, siamo ancora al capitolo 13. Louis avrà sicuramente pensato solamente a divertirsi con le ragazze, come faceva Mia fino a poco fa( forse dopo quel Mettew).
3. Quell'atteggiamento di Harry? Starà forse provando qualcosa per Mia?
4. Zayn e Mia sembrano scopamici ahahaha.

03/01/14, ore 17:24

E sono di nuovo primaaaaaaa, olè. Bene, la smetto. Allooooooooora, ti sto amando troppo per il finale e spero tanto che anche Mia confessi i suoi sentimenti perchè, anche se non lo ammette, si capisce che è stra-cotta. Secondo me vuole solo non essere innamorata, ma lo è . :D

30/12/13, ore 13:55

Oddio, è bellissima continuaaaaa <3
Sono la tenerezza quei due, aw.

Aspetta, ma chi cazzo è la ragazza alla fine?!
ORA. ESIGO. SAPERLO. askdadh♥

29/12/13, ore 16:53

Sono sicurissima che Mettew sia qualche ex di Mia che magari ha fatto qualcosa di brutto dato che Mia, mentre dormiva, continuava ad urlare " Basta, smettila" e roba così.
Non credo che quella sia la ragazza di Louis, ma lei vuole far capire che sono stati a letto insieme..mhh. Se è cosi.. Mia,prepara il fucile ! AHAHHAH
ps: per me è un malinteso :*

29/12/13, ore 16:48

riscrivo che la ff è bellissima e che mi è piaciuta tanto. La foto alla fine è fantastica, complimenti alla pugliese, aww. Voglio capire chi è la ragazza:c non puoi anticipare, vero? Vabbè, bello bello, mi piace tantissimo:)

29/12/13, ore 16:14

mattew secondo me è l'ex di mia okok, poi quella secondo me è na troia o è la sorella di louis. Louis è innamorato io sacc tutt cos

29/12/13, ore 16:02

NON SONO LA PRIMA A RECENSIRE?!?!?! Credo che cadrò in depressione ahahah...no, scherzo. Inanzitutto vorrei dire che mi piacciono sempre di più Louis e Mia insieme, sono dolcissimi e si capisce che già si piacciono..solo che non vogliono ammetterlo.
Secondo me " Mettew " è qualcuno che è morto.. magari il figlio di Mia (?) ok la smetto, byeee.

29/12/13, ore 15:56

Mamma che belloo, ohh.. vabbè sai già che la amo blablabla oddio, sto odiando elaonor.. che bella che è Miaaa.. continua dai. <3