Ariel.
di ObsesscionPerversion

09/10/13, ore 19:16

omg è finito,seguo questa storia dal primo capitolo.Mi mancherà mooolto c: oddio

09/10/13, ore 19:16

sono senza parole è stupenda questa storia. È un finale bellissimo. Stupendo
Mi è piaciuta molto

09/10/13, ore 19:14

è finitooo :') mi mancherà tanto questa storia, ma prima o poi tutto deve finire.
sono curiosa di vedere l'altra storia.
bacione.
iris <3

09/10/13, ore 18:53

Bel capitolo scrivi benissimo ee sono curiosa x come andrà a finire! Continua al + presto!!

09/10/13, ore 14:34

Nooooo... non può essere l'ultimo capitolo oggi... :0
Poi voglio sapere come si chiama l'altra storia :) ★☆♥♡

08/10/13, ore 19:01

Aaawwwwww mio dio questa storia è terribilmente fantastica! Ti prego continuaaaa è favolosa ma che dico è perfetta! non so cos'altro aggiungere non ho parole aggiorna al più presto, un bacione e alla prossima <3<3<3

08/10/13, ore 15:56

omgggggggggggggggggggggggggggggggggg oddioooooooo è bellissimo,davvero domani finisce?Vabbè aspetto l'altra storia asdfgh c: alla prossima

07/10/13, ore 15:56

Oddio no!
Non puoi finire così un capitolo.. io potrei morire oggi stesso senza sapere il continuo, e poi mi avrai sulla coscienza. Vuoi una ragazza sulla coscienza? No vero?!
Ok, ora la smetto, ma ti prego aggiorna oggi, è che ieri non ho potuto recinsere che non ne ho avuto la possibilità..
Vabbe io vado!
Bea ♥
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 01:14 pm)

06/10/13, ore 21:10

O mo dio.. ha combinato un disastro enorme... che storia intrigante. Non vedo l'ora di leggere il resto a domaniii <3

06/10/13, ore 20:14

Oh mio dio! Oh my Bieber cavolo sai sempre stupirmi! E' bellissimo e ti prego *incrocia le dita* fa che sia di juss, fa che sia di juss, fa che sia di juss.. okay la smetto ma ti prego ci rimarrei troppo male se fosse di harry chiariamo non ho nulla contro harry ma rovinerebbe tutto se fosse suo! Dio ho troppe domande sono confusa dammi delle risposte presto aggiorna appena puoi, un bacione tesoro e alla prossima <3<3<3

06/10/13, ore 18:46

Fai che il bambino sia di Justin se no non leggo piu questa ff :)

06/10/13, ore 16:32

ti prego non deve essere di Harry :( ti prego fai che sia di justin *fa gli occhi da cucciola e fa il segno di preghiera(?)* agggionra presto

06/10/13, ore 01:03

Ti prego continua, spero che aggiornerai presto la tua fan fiction è bellissima

05/10/13, ore 20:34

Jddbiddbskdnks è bellissima. Mi piace questa idea dei quattro capitoli insieme.
Complimenti, continua così :)

05/10/13, ore 19:02

Buona lettura un corno !! T.T
CAMBIA SCRITTURA!
Le 'o' sembravano 'a' e per tutto il tempo ho letto in modo davvero osceno >.<

Per quanto riguarda la storia :3
Devo dire che inizialmente poteva essere carina.. L'idea non era affatto male: la sorellastra che si innamora e cambia il fratellastro donnaiolo.
Diciamo che anche il messaggio che volevi trasmettere era bello: immagino volessi far capire che anche le persone più superficiali possono cambiare e diventare più sensibili, tuttavia..
La stai portando troppo per le lunghe u.u
Non voglio dire che tu non debba scriverle, ma..
Diciamo che sono solo dialoghi, anche perché non descrivi niente: ne il luogo in cui si trovano, ne il modo in cui fai trascorrere il tempo.
Ti faccio un esempio:

"Justin scende, prende le valige, va in aeroporto, sale, si addormenta, si risveglia in California, si reca dalla zia di Ariel, sale in camera sua e la saluta"

Questo è il modo in cui tu fai avvenire i fatti, per il resto..
Loro parlano soltanto.
Ogni tuo capitolo sono solo dialoghi.
L'ho voluto leggere fin qui perché credevo che potesse avere una svolta avvincente, poi mi sono resa conto che sta diventando un po' come.. 'Beautiful'.
Si, proprio come quel telefilm: Justin e Ariel si lasciano, tornano insieme, cambiano fidanzata/o, si fanno i dispetti, rischiano di avere un figlio, ma Ariel lo perde.. E ricomincia il giro.
Credo che dopo un po' diventi noioso :)

Ti citerei degli errori grammaticali, ma la scrittura che mi confondeva mi ha impedito di trovarli.
Tuttavia nei capitoli precedenti ne ho trovati alcuni, con i tempi dei verbi principalmente.

Spero che non la prenderai male, la mia è solo una recensione per farti capire, secondo la mia opinione, dove sbagli.
Nient'altro da dire :))
Alla prossima ^^