Ariel.
di ObsesscionPerversion

04/10/13, ore 22:29

Stupendo dio tu sei bravissima complimenti a presto e aggiorna appena puoi un bacione e alla prossima baby <3<3<3

04/10/13, ore 22:14

Bellissimo!
Odio Harry, perché non si può mettere in mezzo a questa fantastica coppia.. penso che presto Arie rimarrà incinta di nuovo.. boo xD

04/10/13, ore 20:53

Una parola sola: MERAVIGLIOSO! É meraviglioso questo capitolo. In realtá lo é tutta la storia ma okay ahahah continua a scrivere. Baciii<3

04/10/13, ore 20:32

Sai cosa?? Io adoro questa fanfiction!! È così reale, così piacevole da leggere😍 quanto vorrei essere Ariel ;D

04/10/13, ore 17:57

Che bello tutto si è risolto alla fine! Sono davvero felice, ma quel qualcuno chi è?! Devo saperlo! Ahah
Ora vado..

04/10/13, ore 14:55

e vaffanculo,devo inserire più di dieci parole -.-
a b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z .. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10.

ok credo che possano bastare,continua presto!

03/10/13, ore 22:59

Mamma mia che ansia!!!!! Mi hai fatta morire!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! amo questa storia cazzo!!!

03/10/13, ore 22:55

Ho aspettato solo un giorno per il continuo ma é sembrata un' eternitá <3 che bellaaaa continua a scrivere é bellissimaaaaaaa <3

03/10/13, ore 22:36

Oddio tu vuoi farmi morire per caso?! Bhè ci stai riuscendo! E' trrroppo fantastica questa storia ti prego continuaaaa non resisto a presto un bacione enorme e alla prossima <3<3<3

03/10/13, ore 22:20

Oddiooooooo brava HAHAHAHAHAHAHA loro si devono sposare sono bellissimi insieme!

03/10/13, ore 18:01

Ciao :3
Bel capitolo, anche se mi dispiace molto!
Spero solo che a Justin non succeda nulla di quello che dice il dottore.. vedremo!
Aggiorna presto, anche se so che lo farai xD

03/10/13, ore 17:36

Ti odio a metà!! Ti odio perché avresti il coraggio di far rimanere Justin paralizzato ma non ti odio perché mi stai facendo passare questo pomeriggio, quasi terminato, con una bella storia come la tua, sei perdonata a metà! Quando aggiorni avvisami!! La storia è bellissima, tranquilla, davvero ... come dire, è una storia che ti prende sul serio, mi piace!
A presto <3
Kidrauhl19

03/10/13, ore 14:33

Oh no! Io non voglio nè che rimanga paralizzato e ancora di meno che perda la memoria Dio ti prego così mi fai morire!
Vabbè comunque è bellissimo anzi stupendo! Tu devi continuare subito ok? OK! è fantastico alla prossima un bacione <3<3<3
XxM <3

03/10/13, ore 00:13

Questo colpo di scena mi ha lasciata senza parole. MERAVIGLIOSO continua a scrivere sei bravissima. *-*

02/10/13, ore 23:01

Oooooomiiiiooooodioooooo!!!!!! Cazzoooo salvate il mio giastino biberino😭😭😭😭 adoro auesta ff e ti ammiro perchè sei l'unica che aggiorna giornaente!!