Ariel.
di ObsesscionPerversion

02/10/13, ore 22:03

O dio noooooooo.... perchè mi fai questo?? :) sei bravissima ... è l'unica storia che mi sta piacendo cosi tanto da uqndo mi sono iscritta a efp.... sei B.R.A.V.I.S.S.I.M.A ♥♥

02/10/13, ore 21:31

giuro che ti odio,cazzo.Mo o non si ricorderà nulla o rimarrà paralizzato non può essere salvo normalmente?Ceh ti odio con tutto il mio cuore :(

02/10/13, ore 14:38

Scusa se recensisco solo ora ma ieri non avevo tempo.. sorry!
Comunque mi dispiace molto per entrambi, ma so che l'amore non muore mai, dure più di tutto messo insieme..
Vado..

01/10/13, ore 22:00

Ma stai scherzando spero?!? Tu vuoi farmi morire eh? Bhè ci sei riuscita ahhahaha okay torniamo seri.. non mi stancherò mai di ripeterti che scrivi benissimo :) amo la tua storia è fantastica è troppo, troppo meravigliosamente bella complimenti scrivi benissimo.. bhè che altro dire?! boh mi dispiace il comportamento di Pattie, di solito lei era quella comprensiva non posso credere che si sia incazzata perchè due persone si amano, si sono fratellastri e quindi? Dove sta il problema?! Se due persone si amano la distanza è l'unica cosa che li potrà unire di più :) perchè si renderanno conto di quando è difficile stare lontani e si uniranno ancora di più! Non possono impedirgli di amarsi.. comunque spero che nei prossimi capitoli cercheranno di essere più comprensivi nei loro confronti..
A presto tesoro un bacione <3<3<3
-XxM

01/10/13, ore 19:59

no ti prego,voglio che il loro amore dura,cazzo!Si devono sposare(?) si lo sò già penso a queste cose ma ok hahhaha ti pregoooo devi sistemare tutto!!!

30/09/13, ore 18:25

Bellissimiiiii! *-* sono senza parole.. fantastici complimenti :) continua presto per favore un bacione <3<3<3

30/09/13, ore 14:56

No perchè ha ucciso il bambino?? Uffa, la storia è stupenda ma io volevo che il bambino rimanesse anche se penso che rimarrà di nuovo incinta ... mon so il motivo. :)

30/09/13, ore 14:27

Oddio no, io non sarei mai riuscita ad abortire, mi sentirei malissimo, poi sopratutto ora che sino tornati insieme..
Si è capito che Justin ci stava malissimo quando non stavano insieme..
Aggiorna presto!

30/09/13, ore 14:22

uff poi non voglio che Justin si arrabbia con lei perchè ha ucciso loro figlio(?) :((

30/09/13, ore 14:13

Noo non dovevi far uccidere il figlio ... Fai che è incinta ancora .. :(

29/09/13, ore 13:28

nooo non può essere così io rivoglio il loro amore!! è bellissimo continua presto ti prego un bacione a presto <3 <3 <3

29/09/13, ore 11:48

Ciau!
Oddio, mi dispiace molto che i due si sono dovuti lasciare sia per il lavoro di Justin che per il loro figlio..
Spero che tutto si risolva presto!

28/09/13, ore 18:25

Mi piace molto l'ultimi capitoli voglio sapere come va a finire e se gli lo dice ♥♥♥

28/09/13, ore 18:00

Continua ti pregoo.... il prima possibile ....é d'avvero molto bella questa ff <3

28/09/13, ore 15:57

oddio il finale di questo capitllo e' troppo triste :'') spero che aggiornerai presto...) come sempre sei bravvisima..