Ariel.
di ObsesscionPerversion

26/09/13, ore 16:28

Mi dispiace molto.. penso cneJustin docrebbe aiutarla a superare queste cose..
Spero lo faccia!

26/09/13, ore 16:23

WowowowowowowowoW!
E adesso?! Sono davvero curiosa!
Penso che il mio secondo nome potrebbe essere curiosità lol
Vado al prossimo chapter..

26/09/13, ore 16:18

Geloso il ragazzo?! A quanto pare si,
Bho.. secondo me gli piace Ariel..
Lalalala
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi vado!
Bea. ♥

26/09/13, ore 16:13

Ahahah immagino ora Justin..
Penso che infondo, entrambi si tanno innamorando, non solo Ariel, ma anche il nostro Giustino..

26/09/13, ore 16:08

Eccomi! Sono qui! Ahah
Dai, io vado al prossimo capitolo, eh..

26/09/13, ore 16:03

Mmmh.. sempre più interessante si fa questa storia..
Mi piace!
Vado al prossimo capitolo, per fortuna che sono già scritti, così posso leggerli tutti

26/09/13, ore 15:59

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ...bellissimissimissimi!!! li amo ...belli belli belli belli belli belli belli ..ok la smetto :P

26/09/13, ore 15:58

Ciau :3
Mi piace molto, molto molto questa storia (?)
È appena ihiziata, ma mi ha incuriosita già molto, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo!

26/09/13, ore 15:51

Ho appena iniziato e mi ha incuriosita molto, quindi vado a leggere il prossimo capitolo..
Bea ♥

P.s.: gli eventuale commenti sulla storia li farò più in là, quani saprò benecome vanno le cose

26/09/13, ore 15:18

nooooooo,ariel è cambiata :( certo justin è proprio uno stronzo raro hahah continua presto :))

25/09/13, ore 22:41

Oddio tre capitoli, ma sei proprio malvagia!! Muhahaha, xke ariel nn fa spiegare justin , magari lui vuole dirle che la ama... Ps aggiorna presto voglio vedere cosa accadra *_*

25/09/13, ore 20:30

siiiiii...i capitoli sono stupendiii belli belli belli...se domani e in poi ne metti 4 io impazziscoooo

25/09/13, ore 20:19

Non per essere scortese, ma questa storia esiste già sulla pagina 'Noi Che Amiamo Justin Bieber', difatti vedo che te l'hanno già segnalata:)
E non ci stiamo inventando cavolate;)

25/09/13, ore 18:58

AHhahahah io ti amovo già! e amo anche la tua storia da morire! ti prego continua presto un bacione ti voglio bene <3<3<3

25/09/13, ore 18:37

èèè fantastico!Secondo me Justin si è innamorato di Ariel c: continua presto asfghl