Ariel.
di ObsesscionPerversion

28/09/13, ore 15:56

Ma dico io xke nn glielo ha detto che e incinta?? Xke? ... Come la prendera justin?? Qando e se lo scoprira?? Ri prego aggiorna chissa cosa succedera... Voglio saperlo... Ciao e aggiorna presto... Plisss

28/09/13, ore 15:36

Bello , in "un" capitolo si sono messi insieme e si sono lasciati wow
VB continua presto <3 <3 <3

28/09/13, ore 15:33

CONTINUA TI PREGOO E' BELLISSIMO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTUARE SPERO CHE AGGIORNERI PRESTO

28/09/13, ore 15:30

Anskscodonazkcoam!!! I capitoli più belli!!! Non ci posso credere che ariel sia incinta!! Ma che ne ha fatto del bimbo!!?? E perchè non dice niente a justin??? Aspetto con ansia i prossimi capitoli❤️❤️❤️❤️

28/09/13, ore 00:06

È perfetta, come sempre. Mi piace il modo in cui ogni volta cambia la storia anche se, qualche volta, può sembrare un pò ripetitiva. A parte questo mi piace tantissimo, aggiorna presto;)

27/09/13, ore 22:24

ooooooook, Forse 4 capitoli sono troppi , cè è meglio per noi ma ci dovrebbe essere un po' di suspence ... non è una critica , tu fai quello che ti pare :D
Justin sembra una donna , qualche volta stronzo e qualche volta dolce, indipendentemente dalla scommessa che poi non è servita a niente
Aggiorna presto <3 <3< 3

27/09/13, ore 18:11

io ti adoro e adoro il fatto che tu scriva più capitoli in uno so che è un grande sforzo e non tutte riescono ad aggiornare così velocemente ed in più la storia è davvero bella e molto originale spero che tu aggiorna al più presto per leggere ciò che succederà baci <3 <3 grazie

27/09/13, ore 17:07

Ciao bellissima :3
Ma io ti amo! Metti quattro capitoli al giorno, sei fantastica!
Amo questa storia, sia Justin che Ariel sono gelosi, e in più c'è il nostro Harry.. si capisce che gli piace Ariel!
Ti prego continua presto che sono davvero troppo curiosa..

26/09/13, ore 23:00

Caitlin?Perchè?Ariel?Perchè?Justin?Perchè?
Vabbè mò chi è questo mike?
Bellissimi capitoli
Continua così

26/09/13, ore 17:29

Ciau :3
Sono arrivata anche a questo capitolo!
mi piace molto la storia, e penso che Biberino si stia innamorando..
Speriamo,
Aggiorna domani, e metti 4 capitoli in uno se puoi, sono troppo curiosa *-*

26/09/13, ore 17:15

Oddio *-*
Stavo piangendo quando alla pizzeria hanno litigato, ma anche quando Justin le stava dicendo che l'amav e lei l'h bloccata..
Mi ha fatto provare mille emozioni, invece, quando Justin le ha chiesto cosa si prova ad essere innamorati.. sicuramenet prova alcuni sentimenti solo con lei..

26/09/13, ore 17:04

Ahahah ecco anche i miei amati One Direction..
Ma io amo molto più Biebes.. diciamo che lui è la mia vita!

26/09/13, ore 16:55

Quindi si sono innamorati.. lo dicevo io! Lol
Che belli che sarrebbero insieme, e poi wuesta situazione mi piace molto, non so perche xD

26/09/13, ore 16:46

Stupenda *-*
Amo questa storia davvero!
Che bello, hai messo due capitoli in uno, mi piace!
Vado al prossimo
Bea♥

26/09/13, ore 16:37

Oddio oddio..
Non so come e perché, ma ho sentito le farfalle svolazzare nel mio stimaco quando Justin le ha detto: Dammi un bacio..
Se ci ripenso, mi rivengono.. bho!
Penso che Bieber sia abbastanza scocciato da Chaz..