Ariel.

24/09/13, ore 22:21

Harry , Harry tu non me la racconti giusta mh * faccia pensierosa*
Non capisco perché Ariel ce l'ha detto , boh
Carinella è svenuta ç________ç
Vabbè Vabbè spero tu ti rimetta
Bye Kiss*

24/09/13, ore 21:38

Mhh.. mi piace meno degli altri ma è comunque fantastico *-* continua presto sono curiosissima non vedo l'ora di sapere che succede ora chi sono arrivati gli amici e il fratello un bacione a presto <3 <3 <3

24/09/13, ore 21:15

mi piace tantissimo ..ma è troppo corto :( vabbe dai..please continua appena ti riprendi :P

24/09/13, ore 20:35

omgggggggggg,ti prego aggiorna ora!Ti,prego,ti prego,ti prego!!!!

23/09/13, ore 22:33

Oddio stavno x arrivare al dunque... E celine ha rovinato il momento XD xo che stronzo che e Justin voleva farlo con Ariel e dopo con Celine, ma e proprio un puttaniere nato!! Continua

23/09/13, ore 21:28

S T U P E N D O!! sei bravissima! amo la tua storia... è favoloso! complimenti aggiorna presto perfavore un bacio <3<3<3

23/09/13, ore 20:46

awww dai sarebbero una bella coppia!!Aggiorna presto c: amo la tua storia :)

23/09/13, ore 20:37

lo amo amo amo amo!!! è bellissimo ,,anzi sono bellissimi ♥

23/09/13, ore 14:44

Cosa ne penso? Penso di adorarti! 2 capitoli in 1? Fantastico porca troia! Ahahahah ti adoro, sul serio!
Comunque il capitolo bello come sempre davvero! Bravissima!
Posso chiederti un favore? Puoi avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille!
♥♡

Con affetto
ES

22/09/13, ore 22:12

Sei stupenda è bellissimo anzi di più è favoloso! Non so che dire! cointinua presto tesoro un bacione <3<3<3
ps: grazie per aver messo due capitoli ;) ti voglio bene a presto <3<3

22/09/13, ore 22:12

<<.non capisco perchè sono così geloso nei suoi confronti...>>Perchè ti piace?? :) :) :) :) hahah
Justin però , sei proprio un bambino cattivo cattivo, niente più dolcetto :) ok
Stavano per fare zig e zag mlmlm ma Ariel da persona responsabile,che è, si è fermata ... un applausooo *batte le mani*
prendi due e paghi uno ... figo
Aggiorna presto <3 Baci *

22/09/13, ore 21:04

Grazie grazie grazie infinitamente grazie x aver messo due capitoli, e sei davvero bravissima devo dire... Infinitamente complimenti, ok basta con questi infinitamente xke mi sn resa abbastanza ridicola direi, comunque spero aggiornerai presto e il fatto dei due capitoli in uno me piase mucho.. Ciao

22/09/13, ore 20:47

è una bellissima idea,scrivi benissimo!Continua al più presto,non vedo l'ora ;) un bacio.

22/09/13, ore 14:24

è stupendooo! Scrivi benissimo amo questa FF.. è favoloso! mi raccomando questa sera aggiorna sono impaziente per sapere cosa dice Justin su fatto che ariel va alla festa con chaz sono trrooooppo curiosa ;) a presto un bacio <3<3<3

22/09/13, ore 14:07

First of all , bellissima gif ...we love you too Justin <3
Alors , Justin anche se pensa solo a quello alla fine si innamorerà pazzamente della sirenetta, i'm sure !
Ho la sensazione che Ariel si metterà con Chaz...mh Mi sbaglio?
Aggiorna presto <3 <3 Baci *