Soon Everything Change
di LoveEverlack

24/09/13, ore 22:31

come sempre tu sei bravissima e la storia mi piace molto, non ho letto le note sulla storia, però intuisco che sia sempre sul fantasy, come ho detto prima la storia è bellissima e continuerò a leggerl ;)

24/09/13, ore 19:39

Hey:) Sono nuova su EFP e anche nel mondo degli Shadowhunters! Però li amo tantissimo e soprattutto mi piacciono Clary e Jace **
La tua storia mi piace molto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)
Fammi sapere quando continui eh!
A breve inizierò a scrivere anche io qualcosa sarei felice se leggessi le mie storie!
Ah una cosa.. Ogni quanto scrivi un capitolo?:)

23/09/13, ore 21:59

umm capitolo un po corto ma lo stesso interessante :) chissà cosa succederá quando verra fuori anche il padre di Clary uhuh sono curiosa di leggere il prossimo capitolo a presto :)

23/09/13, ore 20:35

Capitolo interessante, però io voglio vedere Valentine!
Professoressa Herondale? Sorella?
E' Amatis, oppure...chi?
Oddio, il mistero s'infittisce sempre di più, ed io non vedo l'ora di scoprire come va a finire!
Ok, la smetto di elemosinare spoiler che non mi darai....;)
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

23/09/13, ore 18:37

spero che aggiornerai presto perché amo questa storia !
Sei davvero bravissima

23/09/13, ore 14:29

Ciaooo, *si alza e si sporge dalla ringhiera per farsi vedere* è la prima volta che ti recensisco. O.o
Avrei giusto due cosettine da dirti:
1)Clary e Magnus sono CUCCIOLOSIIII!!!!
2)A-D-O-R-O L-A T-U-A S-T-O-R-I-A.
No, seriamente, sei bravissima.
Quando continui? Quando continui? Quando continui? *lo ripete all'infinito*
Baciottti, ilove_tay_13

22/09/13, ore 13:51

Be inanzi tutto buon compleanno :) mi è piaciuta molto la parte con clary e magnus in cui si vede il loro legame forte e quanto si capiscano <3 e molto divertente anche la parte con jocelyn aahahaha Chair coso :) a presto

21/09/13, ore 21:46

Uuh ma quanto sei docce per aver messo il link del mio profilo e della mia ff :3
Partiamo per ordine con i vizi.
Allora, point number one.
Ma quanto è dolce e protettivo Magnus nei confronti di Clary.
Io li shippo quei due, si si.
Point number two.
Jace che dà il proprio numero a Clary è ahshsakahsbai
Point number three.
-Non sei obbligata a rispondere Clary. Anche se credo ti piaccia Magnus Bane… vi ho visto salutarvi in classe. Certo però…- la ragazza tralasciò la frase.
-Non è proprio il tuo tipo- intervenne Jace fermando la ragazza prima che continuasse d’improvviso a parlare e combinasse qualche disastro.
Simon guardò Clary con un sorrisetto complice sulle labbra cercando di trattenersi dal ridere, i tre dall’altro lato li guardavano curiosi. Simon ridacchiò e Clary dovette calpestargli il piede per farlo smettere e impedirgli di contagiarla e farla unire alla risata.
-Che c’è?-
-C’è Isabelle che Magnus e Clary siano cugini
QUI, mi hai fatto scoppiare dal ridere.
magari fossero una coppia, ma sarebbe un'incesto, e ce ne sono fin troppi.
A proposito, a proposito...
Ci sarà il mio Seb, vero? TI prego *occhi cucciolosi*
dimmi che ci sarà. Anche Valentine, ma Seb DEVE esserci e.e
Adoro la tua storia. Adoro te. Caso chiuso.
Bacioni e alla prossima, sicuro!
N13
PS: Per qualche lavoro di Valentine, direi qualcosa tipo mafioso LOL
Deve essere malvagio. Malvagio.
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 09:48 pm)

21/09/13, ore 11:33

Bella storia! Interessante e non vedo l'ora di leggere come si evolverà e come ogni personaggio trovi il suo posto. Un bacio

20/09/13, ore 20:39

Mm-mh,che ci nascondi Jocelyn?Non è che a questa "rimpatriata di compagni di classe"c'è anche...non so,Valentine?!
A questo punto sono curiosa di capire che cosa fa in questa storia il nostro cattivone!Lo psicopatico megalomane?..
Cmq,bel capitolo,decisamente interexante.
Ormai è affermato,Clary e Magnus insieme sono perfetti e Jace,davvero,è una bella frase quella che hai usato,ma questa aria da playboy incallito?Non si fa!
Aspetto il prossimo chappy!
Kiss,
Rebs<3
P.s.ti ho già detto che amo il tuo banner?

20/09/13, ore 18:35

Capitolo interessante, lo ammetto.
bella la chiacchierata tra Magnus e Clary, ed inoltre a questo punto non vedo l'ora di leggere di questa famosa "rimpatriatatra ex-compagni di classe"!
Cioè, se in Shadowhunters Valentine faceva il cattivo, qua cosa fa, il pazzo schizzato?
Vabbè, rimango a crogiolarmi nei miei dubbi, sperando di racimolare qualche spoiler *angelic face*
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D
P.S: non ho potuto non apprezzare l'"Hermione2" in quanto fan sfegatata della nostra grifoncina!

17/09/13, ore 15:38

Bel capitolo e fai bene a dire tutto con calma,meglio non buttarci addosso tutto in una volta.
Sono sempre più curiosa di vedere come contiinuaa!Questa storia mi-pia-ce!Non c'è niente da fare!
Tu,però ,mi raccomando continuala.Se,diciamo,"finirà male" ,almeno ci avrai provato.
Eee tornando al capitolo,molto scorrevole e piacevole.
Mi sembra che qualcuno sia cottooo...Chi?Naturalmente Simon!Clary ha una benda sugli occhi.O sono io che mi sbaglio,non lo so!...
Jace,Jace,Jace...sei sempre il solito,eh?Beh,io ti amo per questo!:*
Troppo cari Magnus con Clary!Sei tutto da spupazzare!
Ora voglio vedere cosa succede da Taki.E come si svolgerà il primo "corso speciale".E come entra in scena Valentine.E...e falla finita!Ok,ok,non sbranatemi!...
Domandina finale:Ma c'è un motivo per la rivalità tra Simon e Jace,o sono i soliti idioti e lo fanno tanto per vedere chi è il "maschio alfa",come i trogloditi?
Cmq(fans di Simon odiatemi)io son team Jace!Sìììì!
Ok,basta.
Rebs

17/09/13, ore 14:48

uuuh non vedo l'ora di vedere cosa succede da taki! :) voglio assulutamente vedere cosa succederá alla festa che organizzerá magnus :D
a presto
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 03:55 pm)

16/09/13, ore 22:17

Ma quanto ti adooro io OwO
Magnus così puccicoso nel confronti di Clary mi fa tenerezza.
Alec e Magnus nella stessa classe.
*si iscrive alla scuola dicendo di avere 18 anni. Punta una spada angelica al collo della preside dicendole
di inserirla nello stesso corso di Magnus Bane ed Alexander Lightwood*
Ecco, adesso sono anche io in classe con loro.
Però... non mi hanno invitato da Taki *faccina offesa*
Questa me la paga, Magnus.
Jace è sempre il solito. Meglio, non cambiare mai tesorino.
Ok, adoro la tua storia, e adoro te.
Ma io e te ci viziamo troppo a vicenda con tutti 'sti complimenti
reciproci (?) xD
Bacioni e alla prossima!
Io aspetto con ansia, eh u.u
N13

16/09/13, ore 21:32

ciao come ti avevo promesso ho cominciato a leggere la tua Ff, mi piace davvero molto e scrivi molto bene ;)