Soon Everything Change
di LoveEverlack

15/05/14, ore 14:53

Allora, inizio subito a commentare.
Anche se il capitolo è un po' corto, ci voleva per spiegare le cose e per capire un attimo come la pensava Clary, quindi brava. ;)
Mi è piaciuto molto come hai reso Clary e Jace, e devo dire che anche il paragrafo dedicato agli adulti mi è piaciuto molto, forse è stato quello che ho preferito. ^.^
Che cosa studiava Jace? Sono curiosa di saperlo.
Complimentissimi - esiste? Va be', la invento io -, quindi, per il bel capitolo.
Solo una cosa: nel terzultimo rigo del capitolo ti sei mangiata la ultima N di MorgensterN. Nulla di preoccupante, comunque, errori di distrazione che capitano a tutti noi ;)
Aggiorna presto, ti prego, la tua ff fa diventare dipendenti da essa! XD

14/05/14, ore 23:07

Capitolo molto intrigante, mi hai incuriosita molto. Adoro jace e clary e sono contenta che la fuga della ragazza non si sia trasformata in un vero caos.
mi sbaglio o Valentine spera ancora di tornare con l'ex moglie? ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

14/05/14, ore 21:18

Davvero bello,sono contenta che tu abbia aggiornato presto...e non vedo l'ora di scoprire come finirà tra i Clace.
Aly

24/04/14, ore 19:25

Ok. Sono scioccata. Taaaaanto, TANTO scioccata.
Però in senso positivo. ;)
Va be', ricominciamo che è meglio.
Allora, che dire. Un capitolo quasi perfetto, ho trovato soltanto due - solo due, pazzesco! Nemmeno io ci riesco senza la mia beta... - errori di battitura, nemmeno grammaticali.
Cooomunque è un capitolo bellissimo, finalmente la verità sale a galla.
Iniziamo da Jonathan: che dire... puoi descriverlo come vuoi ma io lo adoro sempre... e poi quel piccolissimo accenno ad Isabelle... MAGNIFIQUE!
Ma, ovviamente, la parte finale è la migliore.
Mi è piaciuto il piccolo momento familiare tra Alec e Isabelle e soprattutto la fine. Devo intuire, quindi, che Jonathan ha spiattellato tutto a Clary e proprio alla fine sono arrivati Jocelyn e Valentine, vero?
A questo punto davvero aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo proprio l'ora di leggere le reazioni generali!
Solo, quei due errori: hai scritto Roberto al posto di Robert, nella parte dedicata agli adulti, e Isabella al posto di Isabelle nell'ultima riga del capitolo, è proprio la prima parola. Niente di grave, comunque. ;)
Ti prego, ti prego in ginocchio, aggiorna presto!

24/04/14, ore 14:19

Finalmente la verità xD Spero solo che non volino piatti, o bicchieri, o coltelli.....xD Sempre brava, complimenti :D Alla prossima -Becca-

24/04/14, ore 11:41

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Amo il tuo modo di scrivere, sei davvero brava! Sai coinvolgere le persone e amo questo genere di cosa perché ti fa immergere completamente nella storia, continua presto💜💜

23/04/14, ore 22:39

Bellissima!! Mi piace davvero questa storia e ci sono anche colpi di scena!!brava!! Ma mi piacerebbe con più momenti intimi tra Clary e Jace!!!!!!!!!Comunque se molto brava!!
Ciao!!!!

23/04/14, ore 21:19

Ok,devo dire che questa volta sei stata un pò troppo corta e frettolosa rispetto ai capitoli precedenti ma tutto sommato credo che sia per il fatto che non lo prendevi in mano da molto tempo. Detto questo non é male,solo come continuerò a ripetere credo che tu abbia lasciato la storia di Jace e Clary un pò troppo in secondo piano.
Al prossimo capitolo,aggiorna presto se possibileXD
Aly

23/04/14, ore 19:49

Mi piace questo capitolo :) e non l'ora di leggere come clary prenderà la notizia della sua parentela con Jonathan!
Ciao dandelion10

27/03/14, ore 18:53

OMG!
Okay, okay, ricomincio per bene.
Capitolo corto ma ricco di avvenienti! Che dire... ormai sto diventando ripetitiva!
Adoro il tuo Jonathan, adoro Jocelyn e Clary e adoro la tua storia, sul serio.
Aggiorna presto!

26/03/14, ore 20:59

Ciao 😊 innanzi tutto ti dico che la tua storia mi piace moltissimo 😍. L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito 👍😊💜💜💜 mi piace il tuo modo di scrivere, però sta attenta a non confondere dei termini, a parte questo...continua!
Xxx 💙💙💙💙

10/03/14, ore 22:20

Allora premettendo che mi piace un sacco come scrivi e mi piace anche la storia...molto interessante il fatto che siano semplici umani...volevo fare una piccola critica, ecco,secondo me stai tirando un po' troppo per le lunghe la storia d'amore tra Jace e Clary

09/03/14, ore 20:07

Ma quanto è puccioso (?) Valentine ?!?!
Adorerei se si rimettessero insieme u.u

Capitoli sempre più belli comunque :)

09/03/14, ore 18:31

Dio, ho adorato la parte finale di questo capitolo! Parlando francamente, nemmeno io riesco a vedere Valentine ubriaco. Sarebbe una visione terrificante, ancor più del suo sguardo da pazzo-voglio-conquistare-il-mondo, giuro!
Pooooi... Awww, non riesco a non parlare di Valentine, quindi continuo con le mie impressioni su di lui: è stato davvero troppo pucciosamente fluffoloso quando ha portato Jocelyn con sè. Unico appunto : da folle quale sono, avrei davvero, davvero apprezzato che fosse stato il caro Val stesso a infilare la tuta a Jocelyn. Cioè, sono stati sposati e di certo non hanno firmato un contratto per la castità (Jonathan e Clary ne sono le prove viventi) e lui non la spoglia? Ti prego fa che non sia per pudore ma per rispetto perchè se fosse la prima opzione mi crolla un mito!
Ok, basta con 'sti scleri.
Ho un errore da farti notare, però, che mi manda letteralmente in bestia : il cognome è MorgensterN, non MorgensteR! Ok, sono decisamente squilibrata. La Coca-Cola non mi fa bene, purtroppo, ma è così buona... XD
Xoxo, < - -
Dubhe01. |
P.S: |
Che ne dici della nuova firma?;)

09/03/14, ore 17:31

awwwwwwww *-* Questo Valentine è magnifico <3 Se si rimettessero insieme, secondo me farebbero una bellissima coppia ;) Come sono cucciolosi insieme <3 Complimenti, per il modo in cui scrivi :D Alla prossima -Becca-